ZombiU | Disponibile | Demo Disponibile su eShop | Survival Horror by Ubisoft | Bundle con Wii U disponibile

  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 29 - Luigi
    Messaggi:7298
    7298
    Frozenstorm ha scritto:...Sto vedendo ora questi ultimi video, è fantastico.
    Graficamente non mi sembra affatto male, anzi.
    Graficamente è molto acerbo: molte texture sono sporche e blande e i modelli poligonali non sono affatto il massimo.
    Però, chiunque ad un primo sguardo pensa "BEST GRAPHICS EVER" per via della pulizia dell'immagine (mai visto nulla del genere finora su console) e della fantastica gestione delle luci e delle ombre che danno un azzeccatissimo senso di oppressione.
    Io sono indeciso se prendere prima questo o NSMBU. Sinceramente, per quanto il primo mi attiri, NSMB2 mi ha fatto fare indigestione.
  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 29 - Luigi
    Messaggi:7298
    7298
    [youtube]_ZPxu2mNunY[/youtube]
    Trailer di lancio. Un po' rehashato da quello di Settembre, ma va bè.
    Ma per compensare, ecco questo fantastico trailer live-action.
    [youtube]zy6bIbkyakk[/youtube]
  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 29 - Luigi
    Messaggi:7298
    7298
    [youtube]g6sg92FgG6M[/youtube]
  • Cita
  • Avatar utente
    Amministratore
    Messaggi:8987
    Codice amico Nintendo Switch:SW-5819-9561-2202
    Twitter:stormkyleis
    Sesso:Maschio
    8987
    Recensioni.
    Che ne dite? Qualcuno lo vuole comprare?

    C'è chi apprezza il sistema di combattimento e l'atmosfera, dicono che sia difficile, a tratti anche frustrante e che ci sia un grande senso di tensione e pericolo reale. Altri invece hanno trovato noiosi i combattimenti.
    Immagine
  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 28 - Donkey Kong
    Messaggi:6005
    6005
    Beh, dai 74 non è affatto male, anche se mi aspettavo di più visto tutto l'hype che ha creato. Comunque, quando avrò il Wii U (quindi ahimè, molto tardi) lo comprerò.
    Anche se quel "frustrante" non mi convince molto...oddio, va bene la difficoltà, ma quando una cosa diventa frustrante non va bene per niente.
  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 29 - Luigi
    Messaggi:7298
    7298
    Frozenstorm ha scritto:Recensioni.
    Che ne dite? Qualcuno lo vuole comprare?

    C'è chi apprezza il sistema di combattimento e l'atmosfera, dicono che sia difficile, a tratti anche frustrante e che ci sia un grande senso di tensione e pericolo reale. Altri invece hanno trovato noiosi i combattimenti.
    Io lo prenderò sicuramente entro Natale.
  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 29 - Luigi
    Messaggi:7298
    7298
    [youtube]zO7KjfcRcCI[/youtube]
  • Cita
  • Avatar utente
    Amministratore
    Messaggi:8987
    Codice amico Nintendo Switch:SW-5819-9561-2202
    Twitter:stormkyleis
    Sesso:Maschio
    8987
    Figo il trailer asd
    Immagine
  • Cita
  • Avatar utente
    Messaggi:887
    Sesso:Maschio
    Località:Italia
    887
    Cavolo che paura. :shock:
  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 29 - Luigi
    Messaggi:7298
    7298
    Allora, ci sto giocando da ieri sera, ha un gameplay additivo.
    L'azione è mooolto pacata, è necessario muoversi pesando ogni passo. Sono anche richiesti dei buoni riflessi: quando spunta fuori un nemico bisogna star pronti a difendersi o, all'evenienza, a scappare.
    Bisogna anche sapersi gestire l'inventario (Lascio questo per prendere questo? Può servirmi? E' il momento giusto per sparare o utilizzo la mazza?) e l'energia della torcia.
    Il livello di difficoltà è altissimo: gli zombie muoiono solo se gli si stacca la testa dal collo e le munizioni sono scarsissime, così come le provviste. Inoltre, a differenza di quasi tutti gli sparatutto attuali, non c'è mira assistita o salute autorigenerante: 'hardcore gamer', qui c'è pane per i vostri denti.
    Il gioco incute soggezione anche solo tramite l'atmosfera: la maggior parte degli ambienti sono ampi e oscuri, quindi il timore che arrivi uno zombie mentre, ad esempio, si sta rubando l'inventario ad un nemico, è sempre presente.
    Adoro come viene raccontata la trama: essa non è legata alle missioni che il giocatore affronta, ma alla situazione apocalittica in generale, si scoprono i dettagli tramite rotocalchi di giornale che si scovano in giro e frasi che Prepper recita di tanto in tanto. Interessante, inoltre, il fatto che il protagonista sia più lui che il personaggio che prepara.
    Insomma, acquisto consigliato, ma aspettate il bundle con 15 paia di mutande sìsì
  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 29 - Luigi
    Messaggi:7765
    Sesso:Maschio
    7765
    Gianmark ha scritto:Allora, ci sto giocando da ieri sera, ha un gameplay additivo.
    L'azione è mooolto pacata, è necessario muoversi pesando ogni passo. Sono anche richiesti dei buoni riflessi: quando spunta fuori un nemico bisogna star pronti a difendersi o, all'evenienza, a scappare.
    Bisogna anche sapersi gestire l'inventario (Lascio questo per prendere questo? Può servirmi? E' il momento giusto per sparare o utilizzo la mazza?) e l'energia della torcia.
    Il livello di difficoltà è altissimo: gli zombie muoiono solo se gli si stacca la testa dal collo e le munizioni sono scarsissime, così come le provviste. Inoltre, a differenza di quasi tutti gli sparatutto attuali, non c'è mira assistita o salute autorigenerante: 'hardcore gamer', qui c'è pane per i vostri denti.
    Il gioco incute soggezione anche solo tramite l'atmosfera: la maggior parte degli ambienti sono ampi e oscuri, quindi il timore che arrivi uno zombie mentre, ad esempio, si sta rubando l'inventario ad un nemico, è sempre presente.
    Adoro come viene raccontata la trama: essa non è legata alle missioni che il giocatore affronta, ma alla situazione apocalittica in generale, si scoprono i dettagli tramite rotocalchi di giornale che si scovano in giro e frasi che Prepper recita di tanto in tanto. Interessante, inoltre, il fatto che il protagonista sia più lui che il personaggio che prepara.
    Insomma, acquisto consigliato, ma aspettate il bundle con 15 paia di mutande sìsì
    Davvero buono a sapersi, anche se i giochi con zombie e simili non sono il mio genere direi che è un acquisto obbligatorio per i possessori della console (nonchè fans del genere)
    "On my business card, I am a corporate president. In my mind, I am a game developer. But in my heart, I am a gamer."
    1959 - 2015
    Grazie di tutto, Satoru

    Immagine
    Storm - Red ♪ - Firo
    Immagine
    *laughs*
  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 26 - Daisy
    Messaggi:4616
    Codice amico Nintendo Switch:SW-7594-0014-1043
    Sesso:Femmina
    4616
    Sembra interessante, soprattutto per la struttura della trama, che mi ricorda un po' Portal 2 o Dear Esther. Peccato che preferisca i serviva horror più frenetici e poco angoscianti come L4D, sennò sarebbe stato un acquisto sicuro.
    Immagine
    That is not dead which can eternal lie, and with strange aeons, even death may die.
  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 29 - Luigi
    Messaggi:7298
    7298
    Darksilver ha scritto:Sembra interessante, soprattutto per la struttura della trama, che mi ricorda un po' Portal 2 o Dear Esther. Peccato che preferisca i serviva horror più frenetici e poco angoscianti come L4D, sennò sarebbe stato un acquisto sicuro.
    Chiamali solo "survival" (era questo che volevi scrivere, vero?), per favore.
    Comunque, vi scrivo una recensione approfondita appena lo spolpo per bene.
    Uplay mi ha fatto scoprire la soddisfazione che danno gli achievement, Nintendo, implementali, per favore :8(:
  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 30 - Mario
    Messaggi:8230
    Codice amico Nintendo Switch:SW-0000-0000-0000
    8230
    Gianmark ha scritto:
    Darksilver ha scritto:Sembra interessante, soprattutto per la struttura della trama, che mi ricorda un po' Portal 2 o Dear Esther. Peccato che preferisca i serviva horror più frenetici e poco angoscianti come L4D, sennò sarebbe stato un acquisto sicuro.
    Chiamali solo "survival" (era questo che volevi scrivere, vero?), per favore.
    Comunque, vi scrivo una recensione approfondita appena lo spolpo per bene.
    Uplay mi ha fatto scoprire la soddisfazione che danno gli achievement, Nintendo, implementali, per favore :8(:
    So come ti senti.
    When you're dead, they really fix you up. I hope to hell when I do die somebody has sense enough to just dump me in the river or something. Anything except sticking me in a goddam cemetery. People coming and putting a bunch of flowers on your stomach on Sunday, and all that crap. Who wants flowers when you're dead? Nobody.
  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 29 - Luigi
    Messaggi:7298
    7298
    Non riesco davvero a capire chi ha definito 'frustrante' questo gioco: Sì, morire è sempre una scocciatura, e non è affatto difficile farsi mordere dagli zombie, ma gli sviluppatori hanno ben studiato gli ambienti del gioco: ognuno è strutturato in modo da dover fare solo pochi passi per raggiungere il punto in cui siamo stati morsi e recuperare lo zaino con tutti il nostro equipaggiamento dentro, senza contare che il nuovo sopravvissuto parte sempre e comunque con mazza da cricket, torcia e pistola carica di 6 proiettili, che se siete astuti è possibile anche risparmiare per tempi più bui.
    A questo proposito penso sia stato svolto un lavoro sopraffino.
    Un messaggio dallo staff
    Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
    Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
    Un messaggio dal cuore