Nintendo Wii U

Amministratore
    Codice amico Nintendo Switch:SW-5819-9561-2202
    Twitter:stormkyleis
    8987
    Gli account Nintendo Network SONO trasferibili mandando il Wii U all'assistenza. Se non si può più recuperare la console se ne riceve una nuova col vecchio account, l'update preinstallato e tutti i giochi scaricati in passato già installati. Fonte.

Inoltre c'è una testimonianza di un utente a cui si è interrotto l'update iniziale: niente brick, è semplicemente ricominciato da capo.
    Immagine
    Livello 22 - Waluigi
    Sito web:http://loremipsumrecar.tumblr.com/
    2827
    Ottimissime notizie, ho speranza
    SPOILER | Mostra
    [center]Regalini (di quando avevo 13 anni):[/center]
    [center]Flip il pesce :) - Zig il Zigzagoon - Rosso il Verde - FornoStorm[/center]
    Livello 29 - Luigi
    7298
    Mi sento sollevato :3

• Livello 19 - Boo
    1437
    Davvero? Si possono salvare i propri Account Wii U solo con l'assistenza? Non posso salvarmi l'intero account su una Scheda SD?
    Dato che non esiste un modo per cancellare questo account e se ancora avete dubbi sul mio possibile ritorno, ve lo confermerò qui una volta per tutte: non ritornerò mai più in questo account. Le motivazioni? Sarò disposto a dirle in chat: se avete un account DA potreste mandarmi un messaggio di richiesta ed io sarò ben lieto di dirvi il perché non frequento più forum. In ogni caso, vi dirò lo stesso il motivo: perché non sono più interessato a forum di ogni tipo. Se volete i dettagli ( che di dettagli non ce ne sono proprio, in verità), contattatemi.

Una piccola nota: potrei comunque iniziare a fare video su Youtube. Le invitazioni, il chiacchiericcio e tutto potrebbe avvenire tramite chat o tramite messaggi privati su Youtube. Sono disposto ad aprire collaborazioni, ma che non siano rivolte sull'attività nel forum dato che renderò persino la mia password un macello. E comunque non so nemmeno come fare i video su Youtube... mi verrà in mente qualcosa! O forse no?

Prima di andare, sarò completamente inattivo ( "cancellato" insomma) non appena il mio nick sarà cambiato. Ci vedremo su Youtube ( ...?).

Galleria Deviantart
    Galleria Flipnote

[gdr-profilo-img=Nerdina,1,3,25,0,http://i49.tinypic.com/9ghwdc.png]Att: 3
    Dif: 3
    Vel: 2
    PV: 3
    PM: 3
    Mosse:
    SPOILER | Mostra
    Boo-yah! (AS=0, PM=0) Concentra l'energia spirituale e colpisce il nemico. [fisico]
    Eerie matter (PM=2) Crea una consistente sfera di materia oscura e la dirige verso il nemico (75% di possibilità paralisi). [speciale]
    Equipaggiamento:
    SPOILER | Mostra
    - Guanti protettivi [mano] - Dif. Immagine 1 - Guanti usati come protezione per alcuni piccoli lavori.
    - slot vuoto
    Oggetti:
    SPOILER | Mostra
    Borsa vuota
    [/gdr-profilo-img]
    Livello 28 - Donkey Kong
    6005
    Sentendo tutte queste ottime notizie mi è tornata la voglia di prenderlo al D1...peccato che dovrò aspettare lo stesso, non avendo un centesimo al momento. :8(:
    Amministratore
    8987
    B-Yoshi ha scritto:Davvero? Si possono salvare i propri Account Wii U solo con l'assistenza? Non posso salvarmi l'intero account su una Scheda SD?
    No, resterà sempre collegato alla propria console, altrimenti sarebbe semplicissimo fare copie dei giochi e passarli a chiunque. Ciò non toglie che vi si potrà accedere anche da pc, smartphone, ecc.
    È già tanto se si possono recuperare, al contrario di come diceva GiantBomb.
    Immagine
    Livello 19 - Boo
    1530
    Frozenstorm ha scritto: Inoltre c'è una testimonianza di un utente a cui si è interrotto l'update iniziale: niente brick, è semplicemente ricominciato da capo.
    Dat sollievo.
    Livello 29 - Luigi
    7298
    Mi è appena arrivata l'email che mi conferma che il pacco è stato spedito oggi. Quindi, domani mi arriva.
    Livello 22 - Waluigi
    Sito web:http://loremipsumrecar.tumblr.com/
    2827
    Gianmark ha scritto:Mi è appena arrivata l'email che mi conferma che il pacco è stato spedito oggi. Quindi, domani mi arriva.
    UNBOXING...UNBOXING... mki
    SPOILER | Mostra
    [center]Regalini (di quando avevo 13 anni):[/center]
    [center]Flip il pesce :) - Zig il Zigzagoon - Rosso il Verde - FornoStorm[/center]
    Amministratore
    8987
    Gianmark ha scritto:Mi è appena arrivata l'email che mi conferma che il pacco è stato spedito oggi. Quindi, domani mi arriva.
    Sculatone. Io aspetterò il 30 mattina.

Gente, spammo qui il topic sui ricordi col Wii.
    Lasciate un pensierino, non vorrete mica lasciare il Wii così? :8(:
    Immagine
    887
    Frozenstorm ha scritto:, non vorrete mica lasciare il Wii così? :8(:
    Si. oms
    Livello 29 - Luigi
    7765
    Immagine
    Ci siamo, hype che lo droppano al prossimo Direct.
    "On my business card, I am a corporate president. In my mind, I am a game developer. But in my heart, I am a gamer."
    1959 - 2015
    Grazie di tutto, Satoru

Immagine
    Storm - Red ♪ - Firo
    Immagine
    *laughs*
    Livello 29 - Luigi
    7765
    Hanno aggiunto una descrizione, manca poco.
    Join everyone's favourite dinosaur in his first big starring role on Nintendo Wii U - Yoshi's Land. Utilise the power of the Wii U Touchscreen GamePad to enjoy dual-screen fun in this epic adventure with stunning HD graphics and connectivity with the MiiVerse.

Take Yoshi on an epic adventure to remember in Yoshi Land for Nintendo Wii U. Check out Yoshi as you've never seen him before: in glorious high definition. Enjoy dual-screen control thanks to the Wii U Touchscreen GamePad, while you'll also be able to experience full integration with Nintendo's MiiVerse service.
    "On my business card, I am a corporate president. In my mind, I am a game developer. But in my heart, I am a gamer."
    1959 - 2015
    Grazie di tutto, Satoru

Immagine
    Storm - Red ♪ - Firo
    Immagine
    *laughs*

• Livello 29 - Luigi
    7282
    ma fatti fot***e sshock (scherzo asd ) io dovrei riuscire a prenderlo poco dopo
    Livello 29 - Luigi
    7298
    Non hyppatevi per quella cover, probabilmente è solo un errore.
    Un messaggio dallo staff
    Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
    Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
    Un messaggio dal cuore