Sondaggio:Come acquisterete (SE lo acquisterete) Animal Crossing: New Leaf?

Retail / Negozio di videogiochi o elettronica
13
42%
Retail / Online (Amazon, Ultragames...)
5
16%
DD / eShop
8
26%
Altro / (specificare)
0
Nessun voto
Ancora non lo so.
5
16%

Voti totali: 31

Animal Crossing: New Leaf

• Livello 19 - Boo
    1485
    Voi avete già idee in mente per il nome del villaggio?

Io credo opterò per Blossom. Credo per me sia il più azzeccato:

- "Blossom" in inglese significa "esser fiorito", "sbocciare" e la mia idea sarebbe quella di realizzare un villaggio colorato rigoglioso ed ovviamente, tra le opzioni del villaggio sceglierò quella per un villaggio fiorito;
    - inoltre, mi ricorda molto il Giappone ed in questo modo potrei realizzare un villaggio tematico senza utilizzare nomi di città esistenti: il villaggio è MIO, perchè mettere il nome di una città o di un paese già esistente?

Inizialmente, volevo ri-utilizzare Sunville, già usato in tutte le altre versioni del gioco, ma stavolta opterò per qualcosa di diverso ed insolito.

EDIT: prima che me ne dimentichi... La desertificazione è tornata, ma è più graduale e naturale rispetto a quella presente in AC: LGTTC.
    Ultima modifica di Dream il 24 novembre 2012, 17:59, modificato 1 volta in totale.
    © ~ Dream 2007 - 2013
    Moderatore
    Codice amico Nintendo Switch:SW-3752-4641-3809
    6428
    Evermore.
    Oppure boh, devo pensarci.
    Amministratore
    Codice amico Nintendo Switch:SW-5819-9561-2202
    Twitter:stormkyleis
    8987
    Bella domanda, penso che deciderò all'ultimo momento.
    Riguardo la desertificazione, l'idea di fondo ci sta, l'importante è che non sia rapida come in ACLGTTC in cui praticamente non potevi passare sull'erba per paura di rovinarla asd
    Immagine
    Livello 24 - Bowser
    Codice amico Nintendo Switch:SW-5238-4281-3717
    Sito web:http://bit.ly/1XQ9sUW
    3544
    ~ Dream ha scritto:Voi avete già idee in mente per il nome del villaggio?

Io credo opterò per Blossom. Credo per me sia il più azzeccato:

- "Blossom" in inglese significa "esser fiorito", "sbocciare" e la mia idea sarebbe quella di realizzare un villaggio colorato rigoglioso ed ovviamente, tra le opzioni del villaggio sceglierò quella per un villaggio fiorito;
    - inoltre, mi ricorda molto il Giappone ed in questo modo potrei realizzare un villaggio tematico senza utilizzare nomi di città esistenti: il villaggio è MIO, perchè mettere il nome di una città o di un paese già esistente?

Inizialmente, volevo ri-utilizzare Sunville, già usato in tutte le altre versioni del gioco, ma stavolta opterò per qualcosa di diverso ed insolito.

EDIT: prima che me ne dimentichi... La desertificazione è tornata, ma è più graduale e naturale rispetto a quella presente in AC: LGTTC.
    Bella inventiva, io ci devo ancora pensare! :0.0:

• Livello 19 - Boo
    1485
    La scorsa settimana...

01./01. [3DS] Animal Crossing: New Leaf # <ETC> (Nintendo) {2012.11.08} (¥4.800) – 237.823 / 1.274.926 (-25%)
    02./00. [PS3] Call of Duty: Black Ops II – Subtitled Edition <ACT> (Square Enix) {2012.11.22} (¥7.980) – 223.344 / NEW
    03./00. [3DS] Pokemon Mystery Dungeon: Magnagate and the Infinite Dungeon <RPG> (Pokemon Co.) {2012.11.23} (¥4.800) – 125.911 / NEW
    04./00. [PS3] Hot Shots Golf: World Invitational # <SPT> (Sony Computer Entertainment) {2012.11.22} (¥4.980) – 86.912 / NEW
    05./03. [3DS] New Super Mario Bros. 2 # <ACT> (Nintendo) {2012.07.28} (¥4.800) – 27.125 / 1.411.969 (-28%)[/quote]

Pazzesco. Al momento, sono state vendute più di 1,474,926 copie del gioco. Quasi quanto NSMB2.
    © ~ Dream 2007 - 2013

• Livello 19 - Boo
    1485
    Siamo a quota 2 milioni. AC:NL è ancora il gioco più venduto in Giappone.
    © ~ Dream 2007 - 2013
    Livello 29 - Luigi
    7765
    E' un mostro di vendite, ed è solo il territorio giapponese, solo con questo titolo possono pure campare di rendita. fermosi
    "On my business card, I am a corporate president. In my mind, I am a game developer. But in my heart, I am a gamer."
    1959 - 2015
    Grazie di tutto, Satoru

Immagine
    Storm - Red ♪ - Firo
    Immagine
    *laughs*

• Livello 19 - Boo
    1485
    FlippoH ha scritto:E' un mostro di vendite, ed è solo il territorio giapponese, solo con questo titolo possono pure campare di rendita. fermosi
    Su un sito (acnewleaf.com) c'è un grafico che mostra la situazione in paragone con altri giochi. Appena l'ho visto sono rimasto shockato: in cosí poco tempo AC ha sbaragliato gran parte dei titoli usciti in questo semestre.
    © ~ Dream 2007 - 2013
    Livello 29 - Luigi
    7765
    ~ Dream ha scritto:
    FlippoH ha scritto:E' un mostro di vendite, ed è solo il territorio giapponese, solo con questo titolo possono pure campare di rendita. fermosi
    Su un sito (acnewleaf.com) c'è un grafico che mostra la situazione in paragone con altri giochi. Appena l'ho visto sono rimasto shockato: in cosí poco tempo AC ha sbaragliato gran parte dei titoli usciti in questo semestre.
    E ancora continua a macinare talmente tante vendite che hanno pure bloccato la produzione delle cartucce ekm
    "On my business card, I am a corporate president. In my mind, I am a game developer. But in my heart, I am a gamer."
    1959 - 2015
    Grazie di tutto, Satoru

Immagine
    Storm - Red ♪ - Firo
    Immagine
    *laughs*

• Livello 29 - Luigi
    7282
    Immagine
    Livello 30 - Mario
    Codice amico Nintendo Switch:SW-0000-0000-0000
    8230
    Quel grafico mi fa impressione ekm
    When you're dead, they really fix you up. I hope to hell when I do die somebody has sense enough to just dump me in the river or something. Anything except sticking me in a goddam cemetery. People coming and putting a bunch of flowers on your stomach on Sunday, and all that crap. Who wants flowers when you're dead? Nobody.
    Moderatore
    Codice amico Nintendo Switch:SW-3752-4641-3809
    6428
    Sembra tipo un mostro che spunta dal nulla e divora tutti gli altri giochi. Incredibile ekm
    Amministratore
    Codice amico Nintendo Switch:SW-5819-9561-2202
    Twitter:stormkyleis
    8987
    È un mostro asd
    Let's go to the City quanto aveva venduto?
    Immagine

• Livello 19 - Boo
    1485
    Frozenstorm ha scritto:È un mostro asd
    Let's go to the City quanto aveva venduto?
    Qualcosa come quasi 2 milioni COMPLESSIVAMENTE.
    © ~ Dream 2007 - 2013
    Amministratore
    Codice amico Nintendo Switch:SW-2068-0538-9502
    5958
    Animal Crossing finirà col conquistare il mercato videoludico. sshock E adesso non vedo l'ora che esca anche qui, uffa.
    Immagine
    Un messaggio dallo staff
    Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
    Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
    Un messaggio dal cuore