Sì, IGN. *GameStopFlippoH ha scritto:GameSpot? PS Passa su msnFrozenstorm ha scritto:GameSpot arrivo.
Preso, goduto e sto commentando nel topic del dayone.
Sì, IGN. *GameStopFlippoH ha scritto:GameSpot? PS Passa su msnFrozenstorm ha scritto:GameSpot arrivo.
io sto seriamente pensando di passare ad una TV Full HD, per il momento è fantastico, spero che sistemino i rallentamenti però che sono fastidiosi e permettano di mandare messaggi nei profili Miiverse altrui senza che debba far un post che non c'entra niente...Gianmark ha scritto:Allora, ci ho nerdato per un pomeriggio.
Pad comodissimo e leggero, diventa stancante solo quando lo si impugna con una sola mano.
Il settaggio, gli aggiornamenti, le installazioni... snervanti a dir poco. Ma in un paiond'ore ho fatto tutto.
Browser internet ultra efficente, ha massacrato ogni mia aspettativa, è ai livelli di un browser desktop.
Applicazione Youtube ottimamente funzionante, anche qui non me l'aspettavo, ma non so proprio chi ha venduto ai programmatori il crack che ha ispirato quell'interfaccia grafica.
Emulazione giochi Wii ottima, vengono anche upscalati a 1080p. Scomodo dover però accedere ogni volta al menu Wii, ma almeno da li puoi andare nel Wiishop.
Semplicemente innamorato di Miiverse, così come della piazza wara wara, curiosare è divertente /stalker
Niente codici amico ♥
eShop comodissimo.
Figata la funzione telecomando.
Ultimo punto: rimandate l'acquisto se non avete una TV in 16:9, i 4:3 sono orribili su Wii U.
Cosa?! *immagina Xenoblade Chronicles o Metroid Prime Trilogy upscalato*Gianmark ha scritto:Emulazione giochi Wii ottima, vengono anche upscalati a 1080p. Scomodo dover però accedere ogni volta al menu Wii, ma almeno da li puoi andare nel Wiishop.
Appena posso faccio una foto anche se saranno 720pXervils Hikend ha scritto:Cosa?! *immagina Xenoblade Chronicles o Metroid Prime Trilogy upscalato*Gianmark ha scritto:Emulazione giochi Wii ottima, vengono anche upscalati a 1080p. Scomodo dover però accedere ogni volta al menu Wii, ma almeno da li puoi andare nel Wiishop.
Premo tasti e non succede niente. Mi sa che devo tenerlo vicino alla tv o non prende bene, ma credo sia un problema della tv.B-Yoshi ha scritto:Davvero? Che problemi ti dà esattamente?
Devi tenerlo vicino la tv e premere POWER su TV: INGRESSO|POWERFrozenstorm ha scritto:Premo tasti e non succede niente. Mi sa che devo tenerlo vicino alla tv o non prende bene, ma credo sia un problema della tv.B-Yoshi ha scritto:Davvero? Che problemi ti dà esattamente?