[RUMOR] Nintendo: Cambiamenti per EAD e il settore di ricerca e sviluppo in arrivo

  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 23 - Wario
    Messaggi:3260
    Codice amico Nintendo Switch:SW-0000-0000-0000
    Sesso:Maschio
    Località:Lazio
    3260
    Nintendo e Sega insieme? Non la trovo una cattiva idea, sperando che non la facciano lavorare a Mario perchè in quel caso non vorrei vedere un gioo di Mario troppo tecnologico con dei Goomba robot ovunque, anche se potrebbero lavorare un pò sulla sere Mario Kart. Il fatto che Sakuray prenda il posto di Miyamoto mi mette terrore....
    Immagine
    His size does not matter!
  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 29 - Luigi
    Messaggi:7765
    Sesso:Maschio
    7765
    Sonic98 ha scritto:Nintendo e Sega insieme? Non la trovo una cattiva idea, sperando che non la facciano lavorare a Mario perchè in quel caso non vorrei vedere un gioo di Mario troppo tecnologico con dei Goomba robot ovunque, anche se potrebbero lavorare un pò sulla sere Mario Kart. Il fatto che Sakuray prenda il posto di Miyamoto mi mette terrore....
    No no, Tezuka (che già lavora agli episodi di Mario) prende i controlli della serie, Sakurai finisce in EAD ma non si sa quale gruppo di preciso. In ogni caso SEGA è molto più per i giochi arcade e Nintendo può far rivitalizzare molti loro brand (ad esempio Nights è un gioco che Miyamoto avrebbe voluto fare, quindi un nuovo episodio penso sarebbe ottimo per lui)
    "On my business card, I am a corporate president. In my mind, I am a game developer. But in my heart, I am a gamer."
    1959 - 2015
    Grazie di tutto, Satoru

    Immagine
    Storm - Red ♪ - Firo
    Immagine
    *laughs*
  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 23 - Wario
    Messaggi:3260
    Codice amico Nintendo Switch:SW-0000-0000-0000
    Sesso:Maschio
    Località:Lazio
    3260
    Mi mancheranno le idee innovative (e a volte strambe) di Miyamoto.
    Immagine
    His size does not matter!
  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 29 - Luigi
    Messaggi:7765
    Sesso:Maschio
    7765
    Sonic98 ha scritto:Mi mancheranno le idee innovative (e a volte strambe) di Miyamoto.
    Anche a me mancherà rimuovere la trama a Paper Mario.
    "On my business card, I am a corporate president. In my mind, I am a game developer. But in my heart, I am a gamer."
    1959 - 2015
    Grazie di tutto, Satoru

    Immagine
    Storm - Red ♪ - Firo
    Immagine
    *laughs*
  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 26 - Daisy
    Messaggi:4616
    Codice amico Nintendo Switch:SW-7594-0014-1043
    Sesso:Femmina
    4616
    FlippoH ha scritto:
    Sonic98 ha scritto:Mi mancheranno le idee innovative (e a volte strambe) di Miyamoto.
    Anche a me mancherà rimuovere la trama a Paper Mario.
    *insert Scrubs' sad theme here* :8(:
    Immagine
    That is not dead which can eternal lie, and with strange aeons, even death may die.
  • Cita

  • Livello 19 - Boo
    Messaggi:1437
    Sesso:Maschio
    1437
    Oh no, ma perchè a lui?! Quella era la feature più utile che ha messo in quel gioco!ç__ç

    Cmq, Nintendo e SEGA... eh eh eh, l'immaginazione volerà parecchio...
    Dato che non esiste un modo per cancellare questo account e se ancora avete dubbi sul mio possibile ritorno, ve lo confermerò qui una volta per tutte: non ritornerò mai più in questo account. Le motivazioni? Sarò disposto a dirle in chat: se avete un account DA potreste mandarmi un messaggio di richiesta ed io sarò ben lieto di dirvi il perché non frequento più forum. In ogni caso, vi dirò lo stesso il motivo: perché non sono più interessato a forum di ogni tipo. Se volete i dettagli ( che di dettagli non ce ne sono proprio, in verità), contattatemi.

    Una piccola nota: potrei comunque iniziare a fare video su Youtube. Le invitazioni, il chiacchiericcio e tutto potrebbe avvenire tramite chat o tramite messaggi privati su Youtube. Sono disposto ad aprire collaborazioni, ma che non siano rivolte sull'attività nel forum dato che renderò persino la mia password un macello. E comunque non so nemmeno come fare i video su Youtube... mi verrà in mente qualcosa! O forse no?

    Prima di andare, sarò completamente inattivo ( "cancellato" insomma) non appena il mio nick sarà cambiato. Ci vedremo su Youtube ( ...?).

    Galleria Deviantart
    Galleria Flipnote

    [gdr-profilo-img=Nerdina,1,3,25,0,http://i49.tinypic.com/9ghwdc.png]Att: 3
    Dif: 3
    Vel: 2
    PV: 3
    PM: 3
    Mosse:
    SPOILER | Mostra
    Boo-yah! (AS=0, PM=0) Concentra l'energia spirituale e colpisce il nemico. [fisico]
    Eerie matter (PM=2) Crea una consistente sfera di materia oscura e la dirige verso il nemico (75% di possibilità paralisi). [speciale]
    Equipaggiamento:
    SPOILER | Mostra
    - Guanti protettivi [mano] - Dif. Immagine 1 - Guanti usati come protezione per alcuni piccoli lavori.
    - slot vuoto
    Oggetti:
    SPOILER | Mostra
    Borsa vuota
    [/gdr-profilo-img]
  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 28 - Donkey Kong
    Messaggi:6005
    6005
    Nintendo e SEGA? Ma è soltanto un rumor o c'è qualcuno che può confermarlo? oms
  • Cita

  • Livello 19 - Boo
    Messaggi:1437
    Sesso:Maschio
    1437
    Un pò di utenti insistono che sia vera... ma ci sono aggiornamenti su questo?
    Dato che non esiste un modo per cancellare questo account e se ancora avete dubbi sul mio possibile ritorno, ve lo confermerò qui una volta per tutte: non ritornerò mai più in questo account. Le motivazioni? Sarò disposto a dirle in chat: se avete un account DA potreste mandarmi un messaggio di richiesta ed io sarò ben lieto di dirvi il perché non frequento più forum. In ogni caso, vi dirò lo stesso il motivo: perché non sono più interessato a forum di ogni tipo. Se volete i dettagli ( che di dettagli non ce ne sono proprio, in verità), contattatemi.

    Una piccola nota: potrei comunque iniziare a fare video su Youtube. Le invitazioni, il chiacchiericcio e tutto potrebbe avvenire tramite chat o tramite messaggi privati su Youtube. Sono disposto ad aprire collaborazioni, ma che non siano rivolte sull'attività nel forum dato che renderò persino la mia password un macello. E comunque non so nemmeno come fare i video su Youtube... mi verrà in mente qualcosa! O forse no?

    Prima di andare, sarò completamente inattivo ( "cancellato" insomma) non appena il mio nick sarà cambiato. Ci vedremo su Youtube ( ...?).

    Galleria Deviantart
    Galleria Flipnote

    [gdr-profilo-img=Nerdina,1,3,25,0,http://i49.tinypic.com/9ghwdc.png]Att: 3
    Dif: 3
    Vel: 2
    PV: 3
    PM: 3
    Mosse:
    SPOILER | Mostra
    Boo-yah! (AS=0, PM=0) Concentra l'energia spirituale e colpisce il nemico. [fisico]
    Eerie matter (PM=2) Crea una consistente sfera di materia oscura e la dirige verso il nemico (75% di possibilità paralisi). [speciale]
    Equipaggiamento:
    SPOILER | Mostra
    - Guanti protettivi [mano] - Dif. Immagine 1 - Guanti usati come protezione per alcuni piccoli lavori.
    - slot vuoto
    Oggetti:
    SPOILER | Mostra
    Borsa vuota
    [/gdr-profilo-img]
  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 28 - Donkey Kong
    Messaggi:6005
    6005
    Ah, ho capito, è solo un rumor...finché non c'è nulla di concreto per me è una gigantesca balla. sìsì
    Un messaggio dallo staff
    Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
    Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
    Un messaggio dal cuore