Forse dipende dal fatto che ho la tv su una mensola e il GamePad lo tengo sotto, neanche il telecomando vero prende da lì ora che ci faccio caso
Non mi funziona affatto in alcuni casi, neanche se provo a sintonizzare su un canale.
Forse dipende dal fatto che ho la tv su una mensola e il GamePad lo tengo sotto, neanche il telecomando vero prende da lì ora che ci faccio caso
Frozenstorm ha scritto:Non mi funziona affatto in alcuni casi, neanche se provo a sintonizzare su un canale.
Comunque,a me va alla perfezione.
[youtube]http://www.youtube.com/watch?feature=pl ... X4LMGQMEu4[/youtube]
Sei riuscito a risolvere il problema dell'altra sera?Felix ha scritto:Frozenstorm ha scritto:Non mi funziona affatto in alcuni casi, neanche se provo a sintonizzare su un canale.
That is not dead which can eternal lie, and with strange aeons, even death may die.
Non ancora.Darksilver ha scritto:Sei riuscito a risolvere il problema di ieri sera?Felix ha scritto:Frozenstorm ha scritto:Non mi funziona affatto in alcuni casi, neanche se provo a sintonizzare su un canale.
Sul serio,mi sto disperando.
[youtube]http://www.youtube.com/watch?feature=pl ... X4LMGQMEu4[/youtube]
Che connessione hai?Felix ha scritto:Non ancora.
Sul serio,mi sto disperando.
Codice amico Nintendo Switch:SW-4764-6093-0409
Twitter:MicheleMosena
1615
(Primo mio post su questo topic: miticu!)
Va beh, per quanto mi riguarda siamo in un periodo di magra
Qualcuno con più esperienza di me intuisce quando potrebbe essere il primo price drop?
Qualcuno con più esperienza di me intuisce quando potrebbe essere il primo price drop?
Nintendo vende il Wii U in perdita, quindi non faranno un price drop prima di parecchio tempo. Il 3DS era venduto in guadagno all'inizio e hanno cambiato bruscamente strategia un anno dopo, col Wii U hanno iniziato direttamente così e dubito possano scendere ulteriormente.Comemichiamo? ha scritto:(Primo mio post su questo topic: miticu!)
1615
Fàchit, aspetterò che lo compri un mio amico e poi ci giocherò a sbafo.Frozenstorm ha scritto:Nintendo vende il Wii U in perdita, quindi non faranno un price drop prima di parecchio tempo. Il 3DS era venduto in guadagno all'inizio e hanno cambiato bruscamente strategia un anno dopo, col Wii U hanno iniziato direttamente così e dubito possano scendere ulteriormente.Comemichiamo? ha scritto:(Primo mio post su questo topic: miticu!)
Codice amico Nintendo Switch:SW-0000-0000-0000
Twitter:FelkunWaren
Sito web:http://www.giorgiofloris.it/
Codice amico Nintendo Switch:SW-0000-0000-0000
Twitter:FelkunWaren
Sito web:http://www.giorgiofloris.it/
898
Storm, il Wii U è venduto in perdita in un solo paese su tutti quelli che lo stanno vendendo °A° Però non faranno subito un price drop per il semplice motivo che i pezzi utilizzati invecchieranno e scenderanno di prezzo fra almeno 2 anni... A meno che questi pezzi non siano così all'avanguardia come sembrano.Frozenstorm ha scritto:Nintendo vende il Wii U in perdita, quindi non faranno un price drop prima di parecchio tempo. Il 3DS era venduto in guadagno all'inizio e hanno cambiato bruscamente strategia un anno dopo, col Wii U hanno iniziato direttamente così e dubito possano scendere ulteriormente.Comemichiamo? ha scritto:(Primo mio post su questo topic: miticu!)
Sono giorni che non tocco il computer, navigare su internet col Wii U è troppo comodo ♥
7282
EHC**** FINALMENTE L'HO PRESO
Editato: occhio alle parolacce.
- SPOILER | Mostra
Editato: occhio alle parolacce.
Nuovo aggiornamento dell'OS, lo rende più stabile e veloce.
L'aggiornamento pesa poco più di mezzo GB e può prendere un'ora o più.
Giocare a Twilight Princess in 1080p equivale a farvi pugnalare gli occhi: con una pulizia dell'immagine così alta, l'aliasing e le texture scialbe sono troppo in rilievo.
Dura solo pochi minutiGianmark ha scritto:Nuovo aggiornamento dell'OS, lo rende più stabile e veloce.
Non so cosa sia cambiato esattamente, navigare nei menù sembra uguale a prima. Sulla stabilità non posso dire niente, mai avuti problemi.
EDIT: Sto scaricando la demo di Fifa 13, bella la gestione dei download.
Interrompi il download fà schifo.
Io ci ho messo un ora ad aggiornare, comunque. Anche a Flip.
Io ci ho messo un ora ad aggiornare, comunque. Anche a Flip.
Un messaggio dallo staff
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!