When you're dead, they really fix you up. I hope to hell when I do die somebody has sense enough to just dump me in the river or something. Anything except sticking me in a goddam cemetery. People coming and putting a bunch of flowers on your stomach on Sunday, and all that crap. Who wants flowers when you're dead? Nobody.
Io dal Gamestop devo arrivarci tramite pullman e a piedi, ci metto mezz'ora da casa mia :/
mud non tutti dispongono di una carta di creditoMudkip98 ha scritto:ma comprate online e fate prima.
Codice amico Nintendo Switch:SW-3698-0876-5189
Twitter:zigoonml
Codice amico Nintendo Switch:SW-3698-0876-5189
Twitter:zigoonml
2205
Io abito in una città con più di 120.000 abitanti, ma devo comunque metterci dieci minuti (o una mezzoretta a piedi) per andare all'unico Gamestop della città. Non è un problema, comunque.
All abroad the hype train!
———————Mario’s Castle Tales———————
Link alla sezione del MC - Sito
———————Traguardi nel forum———————
1º posto al Wii U: Gameplay Concept Battle - 3° posto al Caccia ai Boo, seconda edizione - 1° posto al Mario’s Castle in Cosplay - 3º posto al Torneo Millemiglia 2013 - 3° posto al Torneo di SSBB: l’ultima rissa (non in HD) - 3° posto al Il Mario’s Castle usa Metronomo! - 3° posto al 1° torneo di Pokémon X/Y - 1° posto al 1° torneo di Super Smash Bros. for 3DS - Vincitore del contest di Hazumi - 3° posto nel Baby Tournament
———————Altri profili———————
PSN - AP - FEHKeeper - Super Mario Maker
———————Altro———————
Dai da mangiare a Accino! - Team dell’Arena di Fire Emblem Heroes
All abroad the hype train!
———————Mario’s Castle Tales———————
Link alla sezione del MC - Sito
———————Traguardi nel forum———————
1º posto al Wii U: Gameplay Concept Battle - 3° posto al Caccia ai Boo, seconda edizione - 1° posto al Mario’s Castle in Cosplay - 3º posto al Torneo Millemiglia 2013 - 3° posto al Torneo di SSBB: l’ultima rissa (non in HD) - 3° posto al Il Mario’s Castle usa Metronomo! - 3° posto al 1° torneo di Pokémon X/Y - 1° posto al 1° torneo di Super Smash Bros. for 3DS - Vincitore del contest di Hazumi - 3° posto nel Baby Tournament
———————Altri profili———————
PSN - AP - FEHKeeper - Super Mario Maker
———————Altro———————
Dai da mangiare a Accino! - Team dell’Arena di Fire Emblem Heroes
MA COME DIAMINE FATE A LAMENTARVI PER 10 MINUTI? Seriamente.
realmente...10 minuti...io devo prendere l'autobus e sono li(se mi va bene) in 30 minuti...io festeggerei se ce lo avessi a 10 minuti...oltretutto non posso neanche andarci perchè apre alle 9 e chiude alle 12...
fattela farelorenzooone ha scritto:mud non tutti dispongono di una carta di creditoMudkip98 ha scritto:ma comprate online e fate prima.
seriamente ragazzi, vi consiglio di acquistare online se ne avete la possibilità: prezzi più bassi, arrivo entro pochi giorni, non dovete nemmeno alzare il sedere dalla sedia (dato che vi lamentate di 10 minuti, lol), catalogo di giochi bene o male completo...
When you're dead, they really fix you up. I hope to hell when I do die somebody has sense enough to just dump me in the river or something. Anything except sticking me in a goddam cemetery. People coming and putting a bunch of flowers on your stomach on Sunday, and all that crap. Who wants flowers when you're dead? Nobody.
Mud, Paypal?
You’re a good soldier, choosing your battles , pick yourself up and dust yourself off
Get back in the saddle , You’re on the front line Everyone’s watching You know it’s serious
We’re getting closer
This isn’t over
The pressure’s on; you feel it but you got it all; believe it
Get back in the saddle , You’re on the front line Everyone’s watching You know it’s serious
We’re getting closer
This isn’t over
Mudkip98 ha scritto:fattela farelorenzooone ha scritto:mud non tutti dispongono di una carta di creditoMudkip98 ha scritto:ma comprate online e fate prima.
seriamente ragazzi, vi consiglio di acquistare online se ne avete la possibilità: prezzi più bassi, arrivo entro pochi giorni, non dovete nemmeno alzare il sedere dalla sedia (dato che vi lamentate di 10 minuti, lol), catalogo di giochi bene o male completo...
e come me la faccio fare??? ...iil discorso sta diventando interessante...
/OT Mud tu dov è che acquisti di più online? siti americani?Mudkip98 ha scritto:fattela farelorenzooone ha scritto:mud non tutti dispongono di una carta di creditoMudkip98 ha scritto:ma comprate online e fate prima.
Deduco che nessuno qui ci vada in macchina o in motorino da solo come faccio io.
Beh, per la serie "Depressione": ho un negozio vicino a casa mia e non posso comprare mai niente. Sardfog.jpg
- SPOILER (Regali) | Mostra
dai siti americani ho preso solo 999 e possibilmente non lo farò mai più: la paura per la dogana è troppo altaSkler ha scritto:/OT Mud tu dov è che acquisti di più online? siti americani?Mudkip98 ha scritto:fattela farelorenzooone ha scritto:mud non tutti dispongono di una carta di creditoMudkip98 ha scritto:ma comprate online e fate prima.
solitamente acquisto da Amazon. Italia per i titoli che stanno a prezzo pieno ovunque, UK per quei giochi che trovo a prezzo minore lì (ad esempio ho preso recentemente Sonic Transformed a 37€). Devo dire che non ho mai avuto problemi, i siti sono velocissimi e molto disponibili per problemi e domande.
sì.Flokox ha scritto:Mud, Paypal?
i tuoi sono contrari?lorenzooone ha scritto:Mudkip98 ha scritto:fattela farelorenzooone ha scritto:mud non tutti dispongono di una carta di creditoMudkip98 ha scritto:ma comprate online e fate prima.
Si può selezionare la lingua del gioco oppure è solo americano?Mudkip98 ha scritto:dai siti americani ho preso solo 999 e possibilmente non lo farò mai più: la paura per la dogana è troppo altaSkler ha scritto:/OT Mud tu dov è che acquisti di più online? siti americani?Mudkip98 ha scritto:fattela farelorenzooone ha scritto:mud non tutti dispongono di una carta di creditoMudkip98 ha scritto:ma comprate online e fate prima.
solitamente acquisto da Amazon. Italia per i titoli che stanno a prezzo pieno ovunque, UK per quei giochi che trovo a prezzo minore lì (ad esempio ho preso recentemente Sonic Transformed a 37€). Devo dire che non ho mai avuto problemi, i siti sono velocissimi e molto disponibili per problemi e domande.
i tuoi sono contrari?lorenzooone ha scritto:Mudkip98 ha scritto:fattela farelorenzooone ha scritto:mud non tutti dispongono di una carta di creditoMudkip98 ha scritto:ma comprate online e fate prima.
You’re a good soldier, choosing your battles , pick yourself up and dust yourself off
We’re getting closer
This isn’t over
We’re getting closer
This isn’t over
si..."è una cosa da adulti e non te ne faresti niente oltre a comprare videogiochi o altro"Mudkip98 ha scritto:dai siti americani ho preso solo 999 e possibilmente non lo farò mai più: la paura per la dogana è troppo altaSkler ha scritto:/OT Mud tu dov è che acquisti di più online? siti americani?Mudkip98 ha scritto:fattela farelorenzooone ha scritto:mud non tutti dispongono di una carta di creditoMudkip98 ha scritto:ma comprate online e fate prima.
Un messaggio dallo staff
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!