Livello 21 - Birdo
    2357
    Su Internet Explorer c'è un lieve bug:
    ______________________________________________________________________________________
    Immagine
    ______________________________________________________________________________________
    Poi sotto:
    Immagine
    Potete fare qualcosa?
    Twitter: https://twitter.com/gustatore
    Livello 18 - Kamek
    1202
    Ma cambia browser, Explorer è il peggio che c'è in giro. Ti consiglio Maxthon o Chrome. sìsì
    Immagine
    You’re a good soldier, choosing your battles , pick yourself up and dust yourself off
    Get back in the saddle , You’re on the front line Everyone’s watching You know it’s serious
    We’re getting closer
    This isn’t over
    The pressure’s on; you feel it but you got it all; believe it
    Moderatore
    Codice amico Nintendo Switch:SW-3752-4641-3809
    6428
    Internet Explorer (o per lo meno, le vecchie versioni) non supportano gran parte dei codici usati per creare tantissimi siti, per questo ci sono così tanti bug. Il migliore per me è Firefox, ma Chrome è una buonissima alternativa in quanto veloce e leggero.
    Livello 21 - Birdo
    2357
    Infatti attualmente non sono a casa mia.
    Amministratore
    Codice amico Nintendo Switch:SW-5819-9561-2202
    Twitter:stormkyleis
    8987
    Che versione è? Se è IE7 è di sette anni fa, è praticamente inutilizzabile per molti siti ormai. Non che le versioni recenti siano tanto meglio in termini di compatibilità.
    Credo che ti convenga usare la versione mobile anche se per adesso è sperimentale.
    Immagine
    Livello 18 - Kamek
    1202
    Frozenstorm ha scritto:Che versione è? Se è IE7 è di sette anni fa, è praticamente inutilizzabile per molti siti ormai. Non che le versioni recenti siano tanto meglio in termini di compatibilità.
    Credo che ti convenga usare la versione mobile anche se per adesso è sperimentale.
    Ah, ecco, una cosa: io sono spesso da iPad in quanto non ho un buon PC e ho trovato un disagio in questa versione mobile, la preferivo prima, quando si vedeva come se si fosse da PC, lo so che è fatta per far scorrere meglio il telefono o chicchessia, ma la preferivo prima in quanto si poteva anche visualizzare la tag, se non sbaglio. asd
    Immagine
    You’re a good soldier, choosing your battles , pick yourself up and dust yourself off
    Get back in the saddle , You’re on the front line Everyone’s watching You know it’s serious
    We’re getting closer
    This isn’t over
    Amministratore
    Codice amico Nintendo Switch:SW-5819-9561-2202
    Twitter:stormkyleis
    8987
    Flokox ha scritto:Ah, ecco, una cosa: io sono spesso da iPad in quanto non ho un buon PC e ho trovato un disagio in questa versione mobile, la preferivo prima, quando si vedeva come se si fosse da PC, lo so che è fatta per far scorrere meglio il telefono o chicchessia, ma la preferivo prima in quanto si poteva anche visualizzare la tag, se non sbaglio. asd
    Ho tolto la versione mobile di default per l'iPad, si vede bene ora? In effetti è abbastanza grande per visualizzarlo normalmente.
    Immagine
    Livello 21 - Birdo
    2357
    Infatti è IE9, ora sono a casa mia con Chrome e si vede stupendo.
    Livello 21 - Birdo
    2357
    Potete chiudere il topic?
    Livello 21 - Birdo
    Codice amico Nintendo Switch:SW-8170-9101-6643
    2322
    Frozenstorm ha scritto:
    Flokox ha scritto:Ah, ecco, una cosa: io sono spesso da iPad in quanto non ho un buon PC e ho trovato un disagio in questa versione mobile, la preferivo prima, quando si vedeva come se si fosse da PC, lo so che è fatta per far scorrere meglio il telefono o chicchessia, ma la preferivo prima in quanto si poteva anche visualizzare la tag, se non sbaglio. asd
    Ho tolto la versione mobile di default per l'iPad, si vede bene ora? In effetti è abbastanza grande per visualizzarlo normalmente.
    avrei una domanda...potete mettere la scelta se avere la skin mobile o quella normale???...sarebbe molto più bello -SìSì
    Traduzione di Mother 3:
    SPOILER (Video) | Mostra

Livello 21 - Birdo
    2357
    C'è già, ma chiudete 'sto coso.
    Livello 26 - Daisy
    Codice amico Nintendo Switch:SW-7594-0014-1043
    4616
    SuperMarioThree, non vedo perché tu chieda con quel tono arrogante di chiudere un topic. Tutti hanno diritto di segnalare eventuali problemi tecnici da correggere.
    Immagine
    That is not dead which can eternal lie, and with strange aeons, even death may die.
    Livello 18 - Kamek
    1202
    Frozenstorm ha scritto:
    Yep.
    Immagine
    We’re getting closer
    This isn’t over
    Livello 21 - Birdo
    2357
    Ma possono creare un altro topic
    Livello 15 - Banzai Bill
    Codice amico Nintendo Switch:SW-0000-0000-0000
    Twitter:FelkunWaren
    Sito web:http://www.giorgiofloris.it/
    898
    SuperMarioThree ha scritto:Ma possono creare un altro topic
    Perché creare un topic nuovo quando esiste già un topic adatto? Troppi topic porterebbero solo a confusione
    Immagine
    Un messaggio dallo staff
    Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
    Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
    Un messaggio dal cuore