Piu che paura puo fare un po senso imhoZackee ha scritto:Spoiler su Pandora's Tower. ♥
- SPOILER | Mostra
7282
il pokèmon più creepypasta di tutti è missigno...ebbene lo posseggo in giallo ed il poverino è accusato di cose che non fece mai...sfatiamo il suo mito:
1) causa crash grafici: è vero che la grafica risulta glitchata se si guardano le sue statistiche...ma se si guardano quelle di un altro pokèmon il problema si annulla
2) fa resettare il gioco: posseggo missigno da un anno o più e non mi è mai successo
3) problemi con la lega: ebbene missigno assume la forma di uno sprite alterato nei colori del pokèmon precedente o dopo di lui
4) punti di forza:missigno possiede al 7 40 in attacco... è una belva
5)sprite in squadra...è bellissimo...se non guardi le statistiche ma gli sprite nel menù pokèmon ,ad ogni città lo cambia ed è meraviglioso
1) causa crash grafici: è vero che la grafica risulta glitchata se si guardano le sue statistiche...ma se si guardano quelle di un altro pokèmon il problema si annulla
2) fa resettare il gioco: posseggo missigno da un anno o più e non mi è mai successo
3) problemi con la lega: ebbene missigno assume la forma di uno sprite alterato nei colori del pokèmon precedente o dopo di lui
4) punti di forza:missigno possiede al 7 40 in attacco... è una belva
5)sprite in squadra...è bellissimo...se non guardi le statistiche ma gli sprite nel menù pokèmon ,ad ogni città lo cambia ed è meraviglioso
Si dice che chiunque spii nel buco sulla schiena di Shedinja, perda l'anima.
Addio
Il topic è sui momenti inquietanti, quindi ci sta.LuigiEdgeworth ha scritto:Piu che paura puo fare un po senso imhoZackee ha scritto:Spoiler su Pandora's Tower. ♥
- SPOILER | Mostra
7282
Si in fondo Elena e' figa quindi ci staZackee ha scritto:Il topic è sui momenti inquietanti, quindi ci sta.LuigiEdgeworth ha scritto:Piu che paura puo fare un po senso imhoZackee ha scritto:Spoiler su Pandora's Tower. ♥
- SPOILER | Mostra
Sito web:http://www.mariocastle.it/wiki/Pagina_principale
1345
Oddio che paura.
- SPOILER | Mostra
Il mio nome è Christian. Non sono presentissimo sul forum a parte nei topic della wiki. Infatti lavoro sulla Super Mario Wiki da un po' di tempo e sono un amministratore (e burocrate!).
Contattatemi per qualsiasi problema sia qui sul forum oppure lì nella wiki (le mie discussioni sono qui).
Comunque ci tengo ad informarvi del fatto che... Adoro la Mario Wiki italiana!
Ah, e mio cugino è UltraKoopa...
Gerarchia di SuperBowser:
Koopa amici:
- Frozenstorm (utilissimo per organizzare eventi sulla wiki)
- Sonic98 (ottimo collaboratore sulla wiki, patroller eccellente)
- UltraKoopa (cugino e ottimo collaboratore sulla wiki)
- Mariovariable3410 (ottimo collaboratore sulla wiki)
- Comemichiamo? (ottimo burocrate, è il mio esempio)
Koopa conoscenti:
- SuperMarioThree (ottimo amico, purtroppo se n'è andato. Torna sulla wiki e ti metterò fra gli amici ù_ù)
- Lorenzooonr (complimenti per esserti fatto avanti per primo nella Wiki Week II!)
- Ecstasy (grazie per quella volta e grazie per gli incoraggiamenti sulla wiki!)
Goomba:
- Bowser giga (ovviamente, il famigerato vandalo di wiki indipendenti di Mario)
A tutti quelli che non ho nominato: forse mi son dimenticato, però ora devo finirla con la lista, oppure diventa lunghissima!!
Contattatemi per qualsiasi problema sia qui sul forum oppure lì nella wiki (le mie discussioni sono qui).
Aiutate la wiki, collaborate, create pagine, date consigli, perché ne abbiamo davvero tanto bisogno. La Super Mario Wiki è la prima wiki di Mario in italiano, alleata con la famosa Mario Wiki (inglese), collaborate con essa e lasciate stare tutte le brutte copie che si vedono oggigiorno in giro! Per maggiori informazioni iscrivetevi a mariocastle.it/wiki, oppure fate eventuali eventuali domande quiGerarchia di SuperBowser:
Koopa amici:
Koopa conoscenti:
- SuperMarioThree (ottimo amico, purtroppo se n'è andato. Torna sulla wiki e ti metterò fra gli amici ù_ù)
- Lorenzooonr (complimenti per esserti fatto avanti per primo nella Wiki Week II!)
- Ecstasy (grazie per quella volta e grazie per gli incoraggiamenti sulla wiki!)
Goomba:
A tutti quelli che non ho nominato: forse mi son dimenticato, però ora devo finirla con la lista, oppure diventa lunghissima!!
Se avete guardato la firma fino a qui, avete automaticamente giurato (su una cosa a cui ci tenete tanto) che andate direttamente a contribuire sulla wiki. ADESSO :)
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=5hyDyHb_ye0[/youtube] 0:53 ♥
I ReDead di Wind Waker sono i più spaventosi secondo me, quei due del video sono bastardissimi
Secondo me quei cosi sono troppo cartoonosi per far più paura di quelli di OOT.
A volte le cose cartoonose fanno più paura di quelle realisticheYellow Boo ha scritto:Secondo me quei cosi sono troppo cartoonosi per far più paura di quelli di OOT.
È soprattutto il suono che fa più paura secondo me, è più acuto e dura di più.
1345
Ieri ho trovato un video sulle parti spaventose. Guardate!
- SPOILER | Mostra
Il mio nome è Christian. Non sono presentissimo sul forum a parte nei topic della wiki. Infatti lavoro sulla Super Mario Wiki da un po' di tempo e sono un amministratore (e burocrate!).
Gerarchia di SuperBowser:
Koopa amici:
Koopa conoscenti:
Goomba:
Aiutate la wiki, collaborate, create pagine, date consigli, perché ne abbiamo davvero tanto bisogno. La Super Mario Wiki è la prima wiki di Mario in italiano, alleata con la famosa Mario Wiki (inglese), collaborate con essa e lasciate stare tutte le brutte copie che si vedono oggigiorno in giro! Per maggiori informazioni iscrivetevi a mariocastle.it/wiki, oppure fate eventuali eventuali domande quiGerarchia di SuperBowser:
Koopa amici:
Koopa conoscenti:
Goomba:
Se avete guardato la firma fino a qui, avete automaticamente giurato (su una cosa a cui ci tenete tanto) che andate direttamente a contribuire sulla wiki. ADESSO :)
Oddio, sì, mi ero completamente dimenticato del Dead Hand
Molto più spaventoso del Redead secondo me.
Molto più spaventoso del Redead secondo me.
- SPOILER (Regali) | Mostra
Devo dire che io, solitamente, mi lascio suggestionare più dalle musiche che dalle immagini, o dall'atmosfera.
Earthbound
Qua Red mi ha ninjato, TaneTane Island è decisamente inquietante.
Portal
That is not dead which can eternal lie, and with strange aeons, even death may die.
Earthbound
- SPOILER | Mostra
Qua Red mi ha ninjato, TaneTane Island è decisamente inquietante.
Portal
- SPOILER | Mostra
- SPOILER | Mostra
- SPOILER | Mostra
- SPOILER | Mostra
- SPOILER | Mostra
- SPOILER | Mostra
That is not dead which can eternal lie, and with strange aeons, even death may die.
Oh. la ricordo bene quella missione secondaria, pure abbastanza tosta
Un messaggio dallo staff
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!