[News] Super Mario 2D Su 3DS

Livello 29 - Luigi
7282
Satoru Iwata ha sganciato la bomba, come si suol dire, annunciando lo sviluppo e l’uscita entro l’anno fiscale (quindi, entro marzo 2013) di un nuovo gioco di Mario, questa volta a scorrimento orizzontale proprio come New Super Mario Bros. per DS e Wii
Immagine
Il CEO dell’azienda ha affermato che ancora non esiste un titolo ufficiale, tantomeno un logo, il che fa capire come l’annuncio sia stato preparato in fretta e furia giusto per il meeting tenutosi ieri. Considerando che Nintendo ha ridato vita alle serie Bros. e Land, qualcuno già parla di un ritorno di Super Mario World, che solo a dirlo fa già fremere dalla curiosità. Inoltre, in ambito di online, Iwata ha parlato di DLC, facendo proprio l’esempio di Mario; per un titolo del genere, non è impensabile il rilascio di nuovi livelli dopo un certo periodo dal lancio, per dare nuova linfa al prodotto.
Ultima modifica di LuigiEdgeworth il 27 gennaio 2012, 12:33, modificato 1 volta in totale.
Livello 24 - Bowser
Codice amico Nintendo Switch:SW-5238-4281-3717
Sito web:http://bit.ly/1XQ9sUW
3544
LuigiEdgeworth ha scritto:questa volta a scorrimento orizzontale proprio come New Super Mario Bros. per DS e Wii.
:sshock:
Ma che senso ha farlo in 2D...?

Livello 29 - Luigi
7282
beh cmq sarebbe piu o meno una copia di super mario 3d land :sysy:
a meno che fosse un 3d alla galaxy per capirci oppure davvero
ci sara
un ritorno di Super Mario World
:asd:
Livello 29 - Luigi
7765
Mai giocato DKCR o Sonic Generations 3DS? Ci sono molti effetti 2.5D che in 3D farebbero un figurone, e poi all'E3 2010 lo avevano detto. Mario 3D e Mario 2D per 3DS.
"On my business card, I am a corporate president. In my mind, I am a game developer. But in my heart, I am a gamer."
1959 - 2015
Grazie di tutto, Satoru

Immagine
Storm - Red ♪ - Firo
Immagine
*laughs*

Livello 29 - Luigi
7282
si in effetti sonic generations per 3ds e' l'esempio perfetto e' stupenda la visione 3D a scorrimento orizzontale 3d (2.5D Insomma) :sìsì:
Livello 18 - Kamek
Sito web:http://youtubepoop.ita.forumfree.it
1267
Suppa Mario ha scritto:
LuigiEdgeworth ha scritto:questa volta a scorrimento orizzontale proprio come New Super Mario Bros. per DS e Wii.
Che c***o di post è questo.

No, scusate la parola, ma veramente qui stiamo esagerando.

Vuoi veramente dire che i New Super Mario Bros. sono meglio (se non più complessi [!!!]) del 3D Land? Ok che i gusti sono gusti, ma alternare giochi metà 3D e metà 2D (come è stato 3D Land) con un gioco a scorrimento orizzontale e trovarla un idea senza senso....bé, questo non ha senso!!
Ultima modifica di Furio The Shopkeeper il 27 gennaio 2012, 13:58, modificato 1 volta in totale.
Immagine
Immagine
Amministratore
Codice amico Nintendo Switch:SW-2068-0538-9502
5958
Suppa Mario ha scritto:
...
Ma che senso ha questo post?
Immagine
Livello 18 - Kamek
1267
Zack the Echidna ha scritto:
Suppa Mario ha scritto:
...
Ti ho "abbastanza" ninjato, anche se con un rage unnecessary. srslygerry
Immagine
Immagine
Amministratore
Codice amico Nintendo Switch:SW-2068-0538-9502
5958
Furio The Shopkeeper ha scritto:
Suppa Mario ha scritto:
...
Lo so, ma se permetti la mia perplessità la esprimo anch'io. :coffsus:
Immagine
Livello 18 - Kamek
1267
Furio The Shopkeeper ha scritto:
Lo so, ma se permetti la mia perplessità la esprimo anch'io. :coffsus:
I NINJA'D U, YOUR ARGOMENT IS INVALID.

Srslsy, tranquillo, non volevo affatto creare problemi con la mia ninj-azione. :Wtfmario:

E ora basta andare addosso a Suppa e agli shinobi, godiamoci questi momenti! :mki:
Ultima modifica di Furio The Shopkeeper il 27 gennaio 2012, 14:21, modificato 2 volte in totale.
Immagine
Immagine
Livello 24 - Bowser
Codice amico Nintendo Switch:SW-5238-4281-3717
Sito web:http://bit.ly/1XQ9sUW
3544
Non è un'idea senza senso, ho scritto un mio parere per quello che ATTUALMENTE penso, che vi piaccia o no. Quante volte avete rotto le scatole voi e poi vi siete rimangiati tutto? :oms:
Livello 26 - Daisy
Codice amico Nintendo Switch:SW-7594-0014-1043
4616
Suppa Mario ha scritto:
Vende di più dei Mario 3D.
Immagine
That is not dead which can eternal lie, and with strange aeons, even death may die.
Livello 30 - Mario
Codice amico Nintendo Switch:SW-0000-0000-0000
8230
Suppa Mario ha scritto:
...
È ciò che ho pensato io appena ho letto il post di Suppa. :yyesh:

Felice dell'annuncio, un ritorno di Super Mario World sarebbe sorprendente.
When you're dead, they really fix you up. I hope to hell when I do die somebody has sense enough to just dump me in the river or something. Anything except sticking me in a goddam cemetery. People coming and putting a bunch of flowers on your stomach on Sunday, and all that crap. Who wants flowers when you're dead? Nobody.
Livello 29 - Luigi
7765
New Super Mario World con l'online a 4 giocatori per i livelli?
Yoshi's Island 3D?
BELIEVE!
"On my business card, I am a corporate president. In my mind, I am a game developer. But in my heart, I am a gamer."
1959 - 2015
Grazie di tutto, Satoru

Immagine
Storm - Red ♪ - Firo
Immagine
*laughs*

Livello 29 - Luigi
7282
Voglio il ritorno di mario cappa Immagine :sysy:
Un messaggio dallo staff
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
Un messaggio dal cuore