Domani si torna in quel posto schifoso e odiato da tutti, come avete passato le vacanze alla fin fine? Bene? Vi siete divertiti? Vi siete ammazzati di studio ogni giorno e niente? Deprimetevi qui.
Ho passato delle bellissime vacanze, mi sono divertito un sacco. Ho visto posti nuovi e ho passato un gran bel Natale e capodanno. I libri hanno fatto la polvere, tra due giorni devo consegnare un elaborato di economia e commercio in francese e per domani avevo da fare inglese.
Avevo...
Avevo...
"Tutto sotto controllo!"
Iwata durante lo streaming dell'E3 2015
Iwata durante lo streaming dell'E3 2015
Io ho avuto un sacco di compiti, sono riuscito a togliermi l'80%, ma purtroppo se di chimica assegna il mondo...
Spero solo che domani non mi interroghino, poi mi và bene tutto ma non domani.
Ah, e domani ci sarà la botta per fisica (anche se dovremmo esser andati di pupù tutti)
Spero solo che domani non mi interroghino, poi mi và bene tutto ma non domani.
Ah, e domani ci sarà la botta per fisica (anche se dovremmo esser andati di pupù tutti)
"Meh".
Sono passate velocissime quest'anno. Spero che da domani il tempo accelleri ancora di più, per poi rallentare dopo il 13 Giugno (perchè ià 13? E' il giorno in cui finisce l'E3).
Sono passate velocissime quest'anno. Spero che da domani il tempo accelleri ancora di più, per poi rallentare dopo il 13 Giugno (perchè ià 13? E' il giorno in cui finisce l'E3).
Veloci, ho avuto la febbre e a scuola ci torno Mercoledì, però io sto bene a scuola dato che ho un mio bioritmo
You’re a good soldier, choosing your battles , pick yourself up and dust yourself off
Get back in the saddle , You’re on the front line Everyone’s watching You know it’s serious
We’re getting closer
This isn’t over
The pressure’s on; you feel it but you got it all; believe it
Get back in the saddle , You’re on the front line Everyone’s watching You know it’s serious
We’re getting closer
This isn’t over
l'ultima settimana è stato uno schifo, compiti su compiti. Non voglio tornare a scuola
When you're dead, they really fix you up. I hope to hell when I do die somebody has sense enough to just dump me in the river or something. Anything except sticking me in a goddam cemetery. People coming and putting a bunch of flowers on your stomach on Sunday, and all that crap. Who wants flowers when you're dead? Nobody.
Per me le vacanze sono trascorse bene e mi sono divertito, anche se non in maniera eccezionale. La seconda settimana di vacanza l'ho passata quasi interamente a fare compiti purtroppo, ma non posso lamentarmi, in fondo sono state vacanze rilassanti. Anche se sono finite proprio quando stavo iniziando a godermele, come ogni anno.
Ci sarà ancora un crudele mese di scuola prima delle prossime vacanze, sniff.
You’re a good soldier, choosing your battles , pick yourself up and dust yourself off
We’re getting closer
This isn’t over
We’re getting closer
This isn’t over
Codice amico Nintendo Switch:SW-0000-0000-0000
Codice amico Nintendo Switch:SW-0000-0000-0000
641
Non male, negli ultimi giorni avrei dovuto fare tre versioni di latino, ma ho trovato un modo per sbrigarmi prima, e no, non copiandole. E mi sono pentito di aver scelto lo scientifico.
Comunque le vacanze sono state anche troppo tranquille e noiose, domani spero di riuscire ad alzarmi presto, depressione
Comunque le vacanze sono state anche troppo tranquille e noiose, domani spero di riuscire ad alzarmi presto, depressione
Come si voleva prevedere le ho passate annoiandomi e facendo NIENTE, i compiti manco ho avuto il tempo per farli e domani prego che mi salvi le chiappe, vorrei mettere la testa a posto ma è come se un essere dentro di me mentre studio mi fa vedere le belle cose che posso fare e i tanti ignorantoni in TV che sono ricchi senza sapere manco come fare una frase decente. Mah spero di salvarmi e che arrivi al più presto l'estate.
L'estate. I gavettoni di fine anno. Siamo in inverno.Sal ha scritto:Come si voleva prevedere le ho passate annoiandomi e facendo NIENTE, i compiti manco ho avuto il tempo per farli e domani prego che mi salvi le chiappe, vorrei mettere la testa a posto ma è come se un essere dentro di me mentre studio mi fa vedere le belle cose che posso fare e i tanti ignorantoni in TV che sono ricchi senza sapere manco come fare una frase decente. Mah spero di salvarmi e che arrivi al più presto l'estate.
We’re getting closer
This isn’t over
We’re getting closer
This isn’t over
Sal ha scritto:Come si voleva prevedere le ho passate annoiandomi e facendo NIENTE
Ti contraddici da solo.Sal ha scritto:i compiti manco ho avuto il tempo per farli
Yellow Boo ha scritto:Sal ha scritto:Come si voleva prevedere le ho passate annoiandomi e facendo NIENTETi contraddici da solo.Sal ha scritto:i compiti manco ho avuto il tempo per farli
We’re getting closer
This isn’t over
We’re getting closer
This isn’t over
nel senso che non avevo tempo perché non avevo voglia di farli e facevo il niente
Un messaggio dallo staff
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!