[Depressione] Le vacanze sono finite, domani tutti a scuola, che ne pensate di queste vacanze?

Livello 29 - Luigi
    7765
    Domani si torna in quel posto schifoso e odiato da tutti, come avete passato le vacanze alla fin fine? Bene? Vi siete divertiti? Vi siete ammazzati di studio ogni giorno e niente? Deprimetevi qui.
    "On my business card, I am a corporate president. In my mind, I am a game developer. But in my heart, I am a gamer."
    1959 - 2015
    Grazie di tutto, Satoru

Immagine
    Storm - Red ♪ - Firo
    Immagine
    *laughs*
    Livello 19 - Boo
    Sito web:http://artifactdesign.deviantart.com
    1474
    Ho passato delle bellissime vacanze, mi sono divertito un sacco. Ho visto posti nuovi e ho passato un gran bel Natale e capodanno. I libri hanno fatto la polvere, tra due giorni devo consegnare un elaborato di economia e commercio in francese e per domani avevo da fare inglese.
    Avevo...
    "Tutto sotto controllo!"
    Iwata durante lo streaming dell'E3 2015
    Livello 29 - Luigi
    7765
    Io ho avuto un sacco di compiti, sono riuscito a togliermi l'80%, ma purtroppo se di chimica assegna il mondo...
    Spero solo che domani non mi interroghino, poi mi và bene tutto ma non domani.
    Ah, e domani ci sarà la botta per fisica (anche se dovremmo esser andati di pupù tutti)
    "On my business card, I am a corporate president. In my mind, I am a game developer. But in my heart, I am a gamer."
    1959 - 2015
    Grazie di tutto, Satoru

Immagine
    Storm - Red ♪ - Firo
    Immagine
    *laughs*
    Livello 29 - Luigi
    7298
    "Meh".
    Sono passate velocissime quest'anno. Spero che da domani il tempo accelleri ancora di più, per poi rallentare dopo il 13 Giugno (perchè ià 13? E' il giorno in cui finisce l'E3).
    Livello 18 - Kamek
    1202
    Veloci, ho avuto la febbre e a scuola ci torno Mercoledì, però io sto bene a scuola dato che ho un mio bioritmo asd
    Immagine
    You’re a good soldier, choosing your battles , pick yourself up and dust yourself off
    Get back in the saddle , You’re on the front line Everyone’s watching You know it’s serious
    We’re getting closer
    This isn’t over
    The pressure’s on; you feel it but you got it all; believe it
    Livello 30 - Mario
    Codice amico Nintendo Switch:SW-0000-0000-0000
    8230
    l'ultima settimana è stato uno schifo, compiti su compiti. Non voglio tornare a scuola :8(:
    When you're dead, they really fix you up. I hope to hell when I do die somebody has sense enough to just dump me in the river or something. Anything except sticking me in a goddam cemetery. People coming and putting a bunch of flowers on your stomach on Sunday, and all that crap. Who wants flowers when you're dead? Nobody.
    Livello 7 - Torcibruco
    158
    Per me le vacanze sono trascorse bene e mi sono divertito, anche se non in maniera eccezionale. La seconda settimana di vacanza l'ho passata quasi interamente a fare compiti purtroppo, ma non posso lamentarmi, in fondo sono state vacanze rilassanti. Anche se sono finite proprio quando stavo iniziando a godermele, come ogni anno. :8(:
    Immagine
    Livello 29 - Luigi
    7765
    Lo continuerò a ripetere, il momento migliore è il PRE-VACANZE, SIGH zmog
    1959 - 2015
    Grazie di tutto, Satoru

Immagine
    Storm - Red ♪ - Firo
    Immagine
    *laughs*
    Livello 18 - Kamek
    1202
    Ci sarà ancora un crudele mese di scuola prima delle prossime vacanze, sniff.
    Immagine
    You’re a good soldier, choosing your battles , pick yourself up and dust yourself off
    Get back in the saddle , You’re on the front line Everyone’s watching You know it’s serious
    We’re getting closer
    This isn’t over

• Livello 13 - Categnaccio
    Codice amico Nintendo Switch:SW-0000-0000-0000
    641
    Non male, negli ultimi giorni avrei dovuto fare tre versioni di latino, ma ho trovato un modo per sbrigarmi prima, e no, non copiandole. E mi sono pentito di aver scelto lo scientifico.

Comunque le vacanze sono state anche troppo tranquille e noiose, domani spero di riuscire ad alzarmi presto, depressione :8(:
    Livello 19 - Boo
    1758
    Come si voleva prevedere le ho passate annoiandomi e facendo NIENTE, i compiti manco ho avuto il tempo per farli e domani prego che mi salvi le chiappe, vorrei mettere la testa a posto ma è come se un essere dentro di me mentre studio mi fa vedere le belle cose che posso fare e i tanti ignorantoni in TV che sono ricchi senza sapere manco come fare una frase decente. Mah spero di salvarmi e che arrivi al più presto l'estate.
    Immagine
    Immagine
    Livello 18 - Kamek
    1202
    Sal ha scritto:Come si voleva prevedere le ho passate annoiandomi e facendo NIENTE, i compiti manco ho avuto il tempo per farli e domani prego che mi salvi le chiappe, vorrei mettere la testa a posto ma è come se un essere dentro di me mentre studio mi fa vedere le belle cose che posso fare e i tanti ignorantoni in TV che sono ricchi senza sapere manco come fare una frase decente. Mah spero di salvarmi e che arrivi al più presto l'estate.
    L'estate. I gavettoni di fine anno. Siamo in inverno. :sadfrog:
    Immagine
    We’re getting closer
    This isn’t over
    3186
    Sal ha scritto:Come si voleva prevedere le ho passate annoiandomi e facendo NIENTE
    Sal ha scritto:i compiti manco ho avuto il tempo per farli
    Ti contraddici da solo. -x2
    Immagine
    Livello 18 - Kamek
    1202
    Yellow Boo ha scritto:
    Sal ha scritto:Come si voleva prevedere le ho passate annoiandomi e facendo NIENTE
    Sal ha scritto:i compiti manco ho avuto il tempo per farli
    Ti contraddici da solo. -x2
    ekm
    Immagine
    We’re getting closer
    This isn’t over
    Livello 19 - Boo
    1758
    nel senso che non avevo tempo perché non avevo voglia di farli e facevo il niente
    Immagine
    Immagine
    Un messaggio dallo staff
    Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
    Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
    Un messaggio dal cuore

POST SIMILI
    Piani per le vacanze natalizie
    TOPIC21 dicembre 2013, 21:57
    Depressione.
    TOPIC2 gennaio 2013, 20:10
    Cosa fate a scuola?
    TOPIC14 settembre 2013, 11:02