PlayStation All Star Battle Royale

  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 29 - Luigi
    Messaggi:7298
    7298
    Se c'è qualcosa che Nintendo sà fare meglio di Sony sono senz'altro le traduzioni lol
    Certo, una frase meno ambigua gli faceva schifo?
  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 28 - Donkey Kong
    Messaggi:6850
    Codice amico Nintendo Switch:SW-5804-5760-0221
    Sesso:Maschio
    6850
    Suppa Mario ha scritto:
    »Mudkip98 ha scritto:E ci credo che c'è un solo personaggio per serie, sono quasi tutte personaggi di tanti franchise third-party, quindi hai voglia :0.0:
    Questo l'ho capito ekm Ma ribadisco che si può contare anche sui futuri DLC e quindi nuovi personaggi anche di casa Sony. Pensi che Nintendo non adotterà la stessa strategia per il futuro Smash Bros?
    Mi auguro che sia questo a spingerli ad introdurre i DLC in Smash Bros. , o almeno, si spera che a Sakurai venga questa felice illuminazione.
    Comunque, non vedevo il gioco da parecchio, facile fare i soldi con le idee altrui, eh? Inizialmente non era così simile a Smash, adesso anche gli effetti sonori sono abbastanza simili. Prima il telecomando Sony, adesso questa... mah.
  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 22 - Waluigi
    Messaggi:2510
    2510
    Xervils Hikend ha scritto:Mi auguro che sia questo a spingerli ad introdurre i DLC in Smash Bros. , o almeno, si spera che a Sakurai venga questa felice illuminazione.
    Comunque, non vedevo il gioco da parecchio, facile fare i soldi con le idee altrui, eh? Inizialmente non era così simile a Smash, adesso anche gli effetti sonori sono abbastanza simili. Prima il telecomando Sony, adesso questa... mah.
    Ci hai giocato?

    Da fuori può anche sembrare simile, da punto di vista di gameplay è tutt'altra cosa.
    Un messaggio dallo staff
    Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
    Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
    Un messaggio dal cuore