Più divertente del Sonic e dello Zelda Cycle, ma meno dinamico. (Gli altri due cicli hanno idee che cambiano ogni due secondi)Weegee64 ha scritto:THE POKEMON CYCLE
>nuova generazione annunciata
>all'improvviso la generazione precedente diventa un capolavoro assoluto
>i nostalgiafags cominciano a dire che la serie si sarebbe dovuta fermare alla prima o seconda gen
>lamentele su ogni singolo dettaglio che viene svelato prima dell'uscita dei nuovi giochi
>I giochi escono
>sia gli hater che i nostalgiafags li comprano e si divertono
>rinse and repeat
non ho capito che intendiFosh ha scritto:tbh se proprio vuoi puoi argomentare per ogni pokemon che è una m***a poco originale.Mudkip98 ha scritto:NOI RIVOGLIAMO I VERI POKÉMON DI UN TEMPO
CATERPIE MAGIKARP DIGLETT CLEFAIRY DITTO JIGGLYPUFF UNOW
QUELLI ERANO I VERI POKÉMON!!!!!
tutti e tre gli starter della prima generazione sono strafighissimi, forse sono i migliori, pari forse soltanto a quelli della seconda e a marshtampWeegee64 ha scritto:ma ciarisard e belixximo!!!!!il miggliore!!!!!Grim ha scritto:
Come. Come può una persona pensare che sarebbe logico fare un gioco totalmente nuovo con gli starter di un secolo fa.
DO YOU THINK I'M JOKING?!? you're right...
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=MPJKuygePHk[/youtube]
E VERIXXXXXIMOBlue Koopa ha scritto:tutti e tre gli starter della prima generazione sono strafighissimi, forse sono i migliori, pari forse soltanto a quelli della seconda e a marshtampWeegee64 ha scritto:ma ciarisard e belixximo!!!!!il miggliore!!!!!Grim ha scritto:
Come. Come può una persona pensare che sarebbe logico fare un gioco totalmente nuovo con gli starter di un secolo fa.
- SPOILER | Mostra
Ma gli starter di questa generazione sono sono bellissimi e sopratutto non sono incroci anormali di animali.
His size does not matter!
His size does not matter!
RIVOGLIAMO I PIDGEI SELVATICI !!!!111!!one!!11
1485
Più guardo gli starter della nuova generazione in confronto alle vecchie, più penso che siano i miglliori. O almeno, tra i migliori (Totodile è il mio preferito in assoluto. ♥)
© ~ Dream 2007 - 2013
Weegee64 ha scritto:THE POKEMON CYCLE
>nuova generazione annunciata
>all'improvviso la generazione precedente diventa un capolavoro assoluto
>i nostalgiafags cominciano a dire che la serie si sarebbe dovuta fermare alla prima o seconda gen
>lamentele su ogni singolo dettaglio che viene svelato prima dell'uscita dei nuovi giochi
>I giochi escono
>sia gli hater che i nostalgiafags li comprano e si divertono
>rinse and repeat
That is not dead which can eternal lie, and with strange aeons, even death may die.
Comunque, ci saranno anche i nostalgiafags che dicono "la 1a gen. non la batte nexxuno!!!1!!111!!! one one" però dovete anche ammettere che ora va di moda insultare la prima generazione.
Oh e un'altra cosa, Charizard per me è uno dei migliori pokémon che ci siano, problemi?
Oh e un'altra cosa, Charizard per me è uno dei migliori pokémon che ci siano, problemi?
Alla fin fine a me piacciono tutti gli starter, trovo veramente fiacchi solo quelli della quarta (tranne Chimchar, che amo).
Anche io adoro particolarmente Chimchar, dopo Charmander è il mio preferito.Grim ha scritto:Alla fin fine a me piacciono tutti gli starter, trovo veramente fiacchi solo quelli della quarta (tranne Chimchar, che amo).
Sito web:http://www.youtube.com/channel/UCAOjayA4ee3xI0t7KOFcLfg
Sito web:http://www.youtube.com/channel/UCAOjayA4ee3xI0t7KOFcLfg
929
L'unico starter(e relative evoluzioni) che odio è Piplup. Mi sta antipatico.
I nostalgifags non capiscono che dei giochi dei Pokèmon che non si rinnovano sono qualcosa di più commerciale di CoD.
Gli starter mi piacciono, ma non mi fanno impazzire, probabilmente solo quello tipo fuoco (di cui ora non ricordo il nome), ma niente di cui lamentarsi, sono simpatici
L'unica cosa di cui non mi abituerò è la nuova visuale, sono abituato alla classica vista dall'alto, ma fa niente.
Gli starter mi piacciono, ma non mi fanno impazzire, probabilmente solo quello tipo fuoco (di cui ora non ricordo il nome), ma niente di cui lamentarsi, sono simpatici
L'unica cosa di cui non mi abituerò è la nuova visuale, sono abituato alla classica vista dall'alto, ma fa niente.
- SPOILER | Mostra
Gli starter che non mi piacciono: tutti quelli d'erba escluso Chikorita, Chimchar, Piplup, Tepig, e di Oshawott non mi piace l'ultima evoluzione.
When you're dead, they really fix you up. I hope to hell when I do die somebody has sense enough to just dump me in the river or something. Anything except sticking me in a goddam cemetery. People coming and putting a bunch of flowers on your stomach on Sunday, and all that crap. Who wants flowers when you're dead? Nobody.
perché ce l'avete tutti con lui D:?Mudkip98 ha scritto:Piplup
- SPOILER | Mostra
Un messaggio dallo staff
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!