© ~ Dream 2007 - 2013
1485
Speriamo che non sia la solita sh*t. (Non vado pazzo per i New Super Mario Bros... spero che questa volta facciano un lavoro differente)
Super Mario Origins, interamente 2D con sprites disegnati a mano?
Please?
Please?
SWAG.
Magari :rulez:Foshy ha scritto:Super Mario Origins, interamente 2D con sprites disegnati a mano?
Please?
That is not dead which can eternal lie, and with strange aeons, even death may die.
Ottimo, spero che facciano qualcosa di diverso da un NSMB (come avete già detto, sarebbe fantastico un ritorno a Super Mario World).
Magari!Foshy ha scritto:Super Mario Origins, interamente 2D con sprites disegnati a mano?
Please?
Ultima modifica di RednGreen il 27 gennaio 2012, 19:41, modificato 1 volta in totale.
- SPOILER (Regali) | Mostra
Un ritorno di Super Mario World che senso avrebbe? Mi spiego meglio, già in New Super Mario Bros (sia per DS che per Wii, ma molto di più in quello per Wii) c'erano moltissimi elementi dalla serie World, quindi potrebbe essere un ritorno nel senso che lo chiameranno New Super Mario World, ma difatto che elementi potrebbe avere di SMW che NSMB Wii già non aveva? (apparte il ritorno del mantello e della piuma come power up) Magari potrebbero mettere Yoshi in molti più livelli, ma piiù di questo...?
Riguardo alla serie Land invece secondo me non c'è ancora stato un effettivo ritorno, poiché SM3DL non ha alcun elemento dei vecchi SML per Game Boy, se dovessero ripescare veramente questa serie dovrebbero farlo come si deve. (già vedo Wario o Tatanga come nemico principale, anzicché il solito Bowser.)
Riguardo alla serie Land invece secondo me non c'è ancora stato un effettivo ritorno, poiché SM3DL non ha alcun elemento dei vecchi SML per Game Boy, se dovessero ripescare veramente questa serie dovrebbero farlo come si deve. (già vedo Wario o Tatanga come nemico principale, anzicché il solito Bowser.)
Potrei essere smentita, ma secondo me non credo che Wario ritornerà a ricoprire il ruolo di villain, ormai ha un sacco di titoli dove è protagonista. Tatanga è più probabile, ma sarebbe una perdita, Bowser è più figo. U_UHanzo Hasashi 93 ha scritto: (già vedo Wario o Tatanga come nemico principale, anzicché il solito Bowser.)
That is not dead which can eternal lie, and with strange aeons, even death may die.
Un overworld grande come quello di SMW magari :sìsì:Hanzo Hasashi 93 ha scritto:Magari potrebbero mettere Yoshi in molti più livelli, ma piiù di questo...?
Senza contare il ritorno di vari nemici che non abbiamo più visto.
- SPOILER (Regali) | Mostra
Quindi i Super Mario Bros., World, New SMB, questi sconosciuti....? Il bello è che sono passati più di 3 anni dall'ultimo Mario 2D.Suppa Mario ha scritto:Non è un'idea senza senso, ho scritto un mio parere per quello che ATTUALMENTE penso, che vi piaccia o no. Quante volte avete rotto le scatole voi e poi vi siete rimangiati tutto? :oms:
Codice amico Nintendo Switch:SW-5238-4281-3717
Sito web:http://bit.ly/1XQ9sUW
3544
Ascolta, ho scritto quello che hai letto perchè semplicemente la penso così, anzi mi sono espresso male io in fin dei conti, perchè leggendo meglio i commenti degli altri ho capito solo dopo che questo episodio potrebbe far tornare a galla Super Mario World et simili. Il mio è stato un errore di interpretazione... "che senso ha in 2D, se ora nella console possiamo usufruire del 3D?" questo volevo intendere, in termini piuttosto errati. Chiaro adesso?Furio The Shopkeeper ha scritto:Quindi i Super Mario Bros., World, New SMB, questi sconosciuti....? Il bello è che sono passati più di 3 anni dall'ultimo Mario 2D.Suppa Mario ha scritto:Non è un'idea senza senso, ho scritto un mio parere per quello che ATTUALMENTE penso, che vi piaccia o no. Quante volte avete rotto le scatole voi e poi vi siete rimangiati tutto? :oms:
Infatti il 3D sarà sempre un utile effetto. Sia nei giochi 3D, che 2D, che 2,5D come questo e i suoi predecessori "New Super Mario Bros.Suppa Mario ha scritto:Ascolta, ho scritto quello che hai letto perchè semplicemente la penso così, anzi mi sono espresso male io in fin dei conti, perchè leggendo meglio i commenti degli altri ho capito solo dopo che questo episodio potrebbe far tornare a galla Super Mario World et simili. Il mio è stato un errore di interpretazione... "che senso ha in 2D, se ora nella console possiamo usufruire del 3D?" questo volevo intendere, in termini piuttosto errati. Chiaro adesso?Furio The Shopkeeper ha scritto:Quindi i Super Mario Bros., World, New SMB, questi sconosciuti....? Il bello è che sono passati più di 3 anni dall'ultimo Mario 2D.Suppa Mario ha scritto:Non è un'idea senza senso, ho scritto un mio parere per quello che ATTUALMENTE penso, che vi piaccia o no. Quante volte avete rotto le scatole voi e poi vi siete rimangiati tutto? :oms:
Isn't it beautiful?
3544
Yep.Furio The Shopkeeper ha scritto:Infatti il 3D sarà sempre un utile effetto. Sia nei giochi 3D, che 2D, che 2,5D come questo e i suoi predecessori "New Super Mario Bros.
Spero di averti tolto ogni dubbio. :coffsus:
Qua mi sa che c'era chi interpretava la parola "2D" come "a scorrimento orizzontale" e chi la interpretava come "senza 3D", di conseguenza si è creato il malinteso.
Comunque secondo me non è impossibile che Wario torni come villain, prendi per esempio Donkey Kong; anche lui inizialmente era l'antagonista principale nei giochi di Mario per poi togliersi di mezzo dando spazio a Bowser, hanno cominciato a fare una serie di giochi con DK come protagonista, eppure è tornato come villain in Mario vs DK.Darksilver ha scritto:Potrei essere smentita, ma secondo me non credo che Wario ritornerà a ricoprire il ruolo di villain, ormai ha un sacco di titoli dove è protagonista. Tatanga è più probabile, ma sarebbe una perdita, Bowser è più figo. U_UHanzo Hasashi 93 ha scritto: (già vedo Wario o Tatanga come nemico principale, anzicché il solito Bowser.)
Potrebbero fare lo stesso con Wario no? E poi un cambiamento di villain ogni tanto, come avviene in Zelda non farebbe male.
Per 2D penso che intenda a scorrimento laterale, non con gli sprite. In entrambi i casi non mi dispiacerebbe :asd:
Ok, non vedo l'ora.
Ok, non vedo l'ora.
Ultima modifica di Stormkyleis il 28 gennaio 2012, 12:13, modificato 1 volta in totale.
Un messaggio dallo staff
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!