Incontro con gli investitori di Nintendo (tante news)

Amministratore
    Codice amico Nintendo Switch:SW-5819-9561-2202
    Twitter:stormkyleis
    8987
    • Culdcept e Calciobit in arrivo su 3DS nel 2012
    • Iwata si sente responsabile per feels responsible per le scarse vendite
    • Le vendite del 3DS sono aumentate durante il Natale in USA.
    • Questo sarà il peggior anno finanziario per Nintendo.
    • La compagnia crede che il 3DS possa vendere di più durante il FY3/13
    • 200 titoli in arrivo su 3DS
    • 60% dei possessori del 3DS usano l'online
    • Stanno cercando di espandere i servizi online
    • Wii U prima del Natale
    • Molti titoli sono pronti per il lancio del Wii U
    • Wii U will have near field communication for easy settlement (may mean the Wii U controller has a touch-to-sync option for syncing to the Wii U itself)
    • Ciò sarà internazionale
    • Ci sono piani per i DLC, ma stanno ancora studiando il mercato.
    • Wii U avrà degli account personali per sistema
    • Ci saranno parecchie news per l'online, ma non verranno dette oggi.
    • Il DD offrirà agli utenti la possibilità di condividere e offrire nuovi contenuti
    • keys to profitability are improving 3DS, focusing on software and Mario titles
    • Se ci sono dei fans scontenti dagli ultimi giochi di Mario potranno approfittare dei DLC per continuare la loro esperienza di gioco.
    • Il DD non è nemico del retail.
    • Nintendo sta parlando con dei partners per alcuni servizi online.
    • Nintendo non vuole mettere in secondo piano le TP
    • Nintendo ha imparato a non lasciare periodi vuoti, per ciò cercheranno di alternare fra uscite retail e DD.
    • Iwata vede cruciale il 2012 per le vendite del 3DS.
    • Molte alleanze con certi partners sono state prese in considerazione di recente, ma verranno rivelate più avanti.
    • Miyamoto non si sta ritirando, ma sta cercando di lavorare con i giovani sviluppatori.
    • Cercando di aiutarli, sopratutto a chi è nuovo del settore
    • Iwata è molto critico con l'intervista di Wired secondo cui Miyamoto si starebbe ritirando.
    • Miyamoto dice che il suo lavoro è quello di creare grandi giochi.
    • La priorità è quella di fare giochi per 3DS che sfruttino il Network online.
    • Miyamoto dice che il Wii U è il passo successivo e che il network ha un concept del tutto diverso
    • Le funzioni online avranno un grande miglioramento.
    • Wii U non è solo grafica migliore nei giochi, anche se la grafica è importante, specie in giochi tipo The Legend of Zelda
    Account per l'online del Wii U :vub:

EDIT: Traduzione by FlippoH, se ho scordato qualcosa avvisate pure
    Ultima modifica di Stormkyleis il 28 gennaio 2012, 17:08, modificato 3 volte in totale.
    Immagine
    Livello 28 - Donkey Kong
    Codice amico Nintendo Switch:SW-5804-5760-0221
    6850
    Phrozenstorm ha scritto:
    • Wii U won't just be about better graphics, but graphics are indeed important, especially for games like Legend of Zelda
    Non riesco a capire benissimo cosa intende questa frase, ma credo che possa essere vitale per far/non far zittire la concorrenza. :titto:
    Livello 24 - Bowser
    Codice amico Nintendo Switch:SW-5238-4281-3717
    Sito web:http://bit.ly/1XQ9sUW
    3544
    Phrozenstorm ha scritto:
    • Wii U before Christmas
    Appena ho letto questa news ho pensato subito al film... :mki:
    Immagine
    Sono tutte news molto interessanti, ovviamente! La cosa che fa più piacere penso sia l'account online. Finalmente Nintendo si è svegliata! :fdc:
    Xervils Hikend ha scritto:
    Phrozenstorm ha scritto:
    • Wii U won't just be about better graphics, but graphics are indeed important, especially for games like Legend of Zelda
    Non riesco a capire benissimo cosa intende questa frase, ma credo che possa essere vitale per far/non far zittire la concorrenza. :titto:
    Beh, da come l'ho interpretata io penso che voglia far capire che il Wii U non farà leva esclusivamente sulla bella grafica, anche se in giochi come Zelda è molto importante e fa un certo effetto. :sìsì:
    Livello 18 - Kamek
    Sito web:http://youtubepoop.ita.forumfree.it
    1267
    Suppa Mario ha scritto: Beh, da come l'ho interpretata io penso che voglia far capire che il Wii U non farà leva esclusivamente sulla bella grafica, anche se in giochi come Zelda è molto importante e fa un certo effetto. :sìsì:
    Esattamente! :sìsì:

Suppongo che Nintendo ne avrà le palle piene delle richieste sulla grafica uber.
    Immagine
    Immagine
    Livello 28 - Donkey Kong
    6005
    Wii U entro natale? Bene! :ueue: e finalmente niente più fo**utissimi codici amico! :rulez:

• Livello 29 - Luigi
    7282
    Nintendo ha imparato a non lasciare periodi vuoti, per ciò cercheranno di alternare fra uscite retail e DD.
    speriamo che sia cosi ci sono dei periodi in cui nn esce nulla :sìsì:
    Ultima modifica di LuigiEdgeworth il 28 gennaio 2012, 18:22, modificato 1 volta in totale.
    Livello 29 - Luigi
    7765
    LuigiEdgeworth ha scritto:
    Nintendo ha imparato a non lasciare periodi vuoti, per ciò cercheranno di alternare fra uscite retail e DD.
    speriamo che sia cosi ci sono dei periodi in cui nn esce nulla :sìsì:
    Beh, su 3DS stanno facendo così
    "On my business card, I am a corporate president. In my mind, I am a game developer. But in my heart, I am a gamer."
    1959 - 2015
    Grazie di tutto, Satoru

Immagine
    Storm - Red ♪ - Firo
    Immagine
    *laughs*

• Livello 29 - Luigi
    7282
    e' vero ma nel ultimo anno hanno un po peccato in questo con wii e ds :sìsì: (capisco che sia finito il loro ciclo ma secondo me poteve uscire qualcosa in piu , questo nonostante gioconi usciti come zelda skyward sword , xenoblade ecc :sìsì:)
    cmq sono soddisfattissimo del mio 3ds sia chiaro :sìsì:
    Ultima modifica di LuigiEdgeworth il 28 gennaio 2012, 19:59, modificato 1 volta in totale.
    Un messaggio dallo staff
    Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
    Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
    Un messaggio dal cuore