Secondo te è meglio comprare i giochi sul nintendo eshop per il nintendo network premium oppure in retail.
non so decidermi poichè vorrei comprarmi nsmbu
Bof, se le due versioni costano uguali dipende solo da quanto ti piace l'idea di avere il gioco fisico, sennò quella che costa di meno.
That is not dead which can eternal lie, and with strange aeons, even death may die.
That is not dead which can eternal lie, and with strange aeons, even death may die.
Se costano uguali e non ti cambia niente avere il gioco digitale o fisico prendilo digitale magari per NN Premium.
Vedi di prenderti una HDD esterna però se vuoi farti una grande collezione digitale.
Vedi di prenderti una HDD esterna però se vuoi farti una grande collezione digitale.
Non conviene, anche se avere i doppio delle stelle può stuzzicare l'idea.
ma no non per le stelle per Nintendo premium poichè per ogni gioco ho 5 euro in omaggio,questo dico
E ne vale la pena quando con siti come Amazon e via dicendo ne risparmi MOLTI di più? Oltretutto se ti si rompe la console non puoi riscaricarti i giochi, li perdi, sempre se non mandi la console dalla Nintendo.Yoshigold5 ha scritto:ma no non per le stelle per Nintendo premium poichè per ogni gioco ho 5 euro in omaggio,questo dico
capisco,al massimo farò punti con i giohi scaricabili grazie flip ;)
Il problema principale è appunto questo: se vuoi prenderli in digital delivery allora prepara una SD molto grande. Altrimenti non avrai modo di mantenerli tutti.Fosh ha scritto:Vedi di prenderti una HDD esterna però se vuoi farti una grande collezione digitale.
Directly in our hearts...
Col Wii U è meglio usare un HDD esterno piuttosto che un'SD.
ah ok ma come ha detto flip su amazon li trovo a 50 euro quindi mon ne ho bisogno poiche con quei 10 euro posso farmi la ricarica sull'eshop.quindi nintendo premium serve solo per gli scaricabili secondo me
Un messaggio dallo staff
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!