[News] Uno spaventoso annuncio dalla Gran Bretagna

Livello 29 - Luigi
    7765
    Grim ha scritto:
    Gianmark ha scritto:Improbabibile, Resident Evil: Revelations non ha soddisfatto le aspettative di Capcom parlando di vendite.
    Quanto si aspettavano, 10 milioni di copie vendute? Certo che sono proprio degli idioti colossali. -NIGBOH
    Che poi io mi ricordo benissimo di aver letto l'esatto opposto all'epoca, e che stavano considerando pure un altro Resident Evil su 3DS. Improvvisamente hanno cambiato idea per giustificare il port?
    Non è che si confonde con Resident of Duty 6?
    "On my business card, I am a corporate president. In my mind, I am a game developer. But in my heart, I am a gamer."
    1959 - 2015
    Grazie di tutto, Satoru

Immagine
    Storm - Red ♪ - Firo
    Immagine
    *laughs*
    Livello 19 - Boo
    1758
    Macchinari e Tubature? Remake di Maro Bros Arcade? Zombi U 2 dove prenderemo parte di un epidemia di idraulici Zombi? I Teletubbies U? Staremo a vedere
    Immagine
    Immagine
    Livello 28 - Donkey Kong
    Codice amico Nintendo Switch:SW-5804-5760-0221
    6850
    Leggendo il titolo mi ero spaventato, temevo fosse successo qualcosa di grave. asd
    Grim ha scritto:
    Gianmark ha scritto:Improbabibile, Resident Evil: Revelations non ha soddisfatto le aspettative di Capcom parlando di vendite.
    Quanto si aspettavano, 10 milioni di copie vendute? Certo che sono proprio degli idioti colossali. -NIGBOH
    Che poi io mi ricordo benissimo di aver letto l'esatto opposto all'epoca, e che stavano considerando pure un altro Resident Evil su 3DS. Improvvisamente hanno cambiato idea per giustificare il port?
    Non dimenticare che si parla di Capcom. :.-.:
    Livello 22 - Waluigi
    2510
    Grim ha scritto:
    Alcuni insider dicono che questa edizione PS360 era prevista della Capcom già dall'inizio.
    Livello 29 - Luigi
    7765
    Immagine
    "On my business card, I am a corporate president. In my mind, I am a game developer. But in my heart, I am a gamer."
    1959 - 2015
    Grazie di tutto, Satoru

Immagine
    Storm - Red ♪ - Firo
    Immagine
    *laughs*
    Livello 23 - Wario
    Codice amico Nintendo Switch:SW-0000-0000-0000
    3260
    Magari qualche informazioni, immagini o trailer se Zelda U?
    Immagine
    His size does not matter!
    Livello 29 - Luigi
    7765
    Sonic98 ha scritto:Magari qualche informazioni, immagini o trailer se Zelda U?
    Zelda non lo annunceranno mai su una rivista.
    1959 - 2015
    Grazie di tutto, Satoru

Immagine
    Storm - Red ♪ - Firo
    Immagine
    *laughs*
    Moderatore
    Codice amico Nintendo Switch:SW-3752-4641-3809
    6428
    Gli ambienti bui e pieni di tubature mi hanno sempre fatto un po' paura. Chissà che gioco è.
    Livello 29 - Luigi
    7765
    http://nintendoenthusiast.com/rumour-on ... cid-ghost/
    che ne pensate?
    1959 - 2015
    Grazie di tutto, Satoru

Immagine
    Storm - Red ♪ - Firo
    Immagine
    *laughs*
    Livello 29 - Luigi
    7298
    Questo rumor risale a Giugno scorso. Mi puzza tanto di ripescaggio da parte di qualche burlone.
    Livello 29 - Luigi
    7765
    Gianmark ha scritto:
    Questo rumor risale a Giugno scorso. Mi puzza tanto di ripescaggio da parte di qualche burlone.
    Anche se fosse è plausibile.
    1959 - 2015
    Grazie di tutto, Satoru

Immagine
    Storm - Red ♪ - Firo
    Immagine
    *laughs*
    Livello 29 - Luigi
    7298
    Ma Miyamoto, quasi due anni fà, non disse di star lavorando ad un horror per 3DS che avrebbe puntato molto sulla stereoscopia?
    Livello 22 - Waluigi
    2510
    Gianmark ha scritto:Ma Miyamoto, quasi due anni fà, non disse di star lavorando ad un horror per 3DS che avrebbe puntato molto sulla stereoscopia?
    Perché dovrebbero annunciare un gioco di Nintendo EAD (o quel che è) in una rivista semi-ufficiale US e non in un Nintendo Direct?

Veramente, perché un dev qualsiasi dovrebbe annunciare un nuovo gioco in una rivista qualsiasi? L'unica eccezione a cui potrei pensare sarebbe qualche annuncio sorpresa di un gioco giapponese in Famitsu.

Punto sempre sul fatto che è un gioco che conosciamo già.
    Livello 16 - Twomp
    954
    Ovviamente è un reboot dai toni dark e horror del famoso gioco dei tubi:

Immagine
    SPOILER | Mostra
    Prodotto da Ninja Theory.
    Livello 22 - Waluigi
    2510
    Grim ha scritto:Ovviamente è un reboot dai toni dark e horror del famoso gioco dei tubi:

Immagine
    SPOILER | Mostra
    Prodotto da Ninja Theory.
    Non è nemmeno tanto improbabile, almeno paragonato ad altri suggerimenti.
    Un messaggio dallo staff
    Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
    Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
    Un messaggio dal cuore