Metal Gear Solid: Snake Eater 3D | Disponibile

Livello 24 - Bowser
    Codice amico Nintendo Switch:SW-5238-4281-3717
    Sito web:http://bit.ly/1XQ9sUW
    3544
    Immagine
    Metal Gear Solid 3D: Snake Eater è un porting dello storico titolo di Kojima Production per l'ultimo handheld di Nintendo. Esso possiede un motore grafico leggermente migliorato rispetto alla versione per PS2 e un implementazione ad hoc delle feature della console ospite (la stereoscopia per riproporre "la profondità di una giungla vera, il giroscopio nelle fasi da equilibrista, il touch screen per l'inventario e la fotocamera per un sistema di cammuffaggio allargato alla fantasia dell'utente).
    Sito ufficiale qui.

Trailer:

E3 2010
    SPOILER | Mostra
    Tech demo presentata insieme alla console e battezzata "The Naked Sample", era caratterizzato da un engine davvero stupefacente ed era stato commissionato a Kojima Production da Nintendo per dimostrare di cosa fosse capace graficamente la console (e anche le potenzialità dello schermo 3D). Kojima, dopo la conferenza, chiarì che quello non era un annuncio ufficiale. Infatti, quando fù ripresentato un anno dopo questo titolo si mostrò come un semplice porting e non più come un remake.
    [youtube]NRsQjlH4TZU[/youtube]

E3 2011
    [youtube]DOr6W0U5_1A[/youtube]

Tokyo Game Show 2011

[youtube]LeTrfJv-BwM[/youtube]

Immagini:
    SPOILER | Mostra
    Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
    Livello 29 - Luigi
    7298
    Immagine

Versione del 3DS limited edition di MGS firmato Gucci.
    Livello 16 - Twomp
    954
    Io a questo punto lo chiamerei "demake".
    Livello 28 - Donkey Kong
    Codice amico Nintendo Switch:SW-5804-5760-0221
    6850
    Credo sia più corretto dire porting piuttosto che remake. :asd:
    Livello 28 - Donkey Kong
    6005
    Gianmark ha scritto:Immagine

Mi chiedo da dove vengano queste idee brillanti.
    Cosa se ne fanno i fan di Metal Gear della firma di Gucci? Cioè, chi è in ambito videoludico? Non era più sensato farlo firmare da Kojima sto 3DS? :oms:
    E' come se mi compro un dvd di un film di Silvester Stallone e me lo firma Myiamoto. :oms:
    Livello 29 - Luigi
    7298
    Hanzo Hasashi 93 ha scritto:

Cosa se ne fanno i fan di Metal Gear della firma di Gucci? Cioè, chi è in ambito videoludico? Non era più sensato farlo firmare da Kojima sto 3DS? :oms:
    E' come se mi compro un dvd di un film di Silvester Stallone e me lo firma Myiamoto. :oms:
    Guarda che era una battuta :roll: Mica è davvero firmato Gucci lol
    Livello 30 - Mario
    Codice amico Nintendo Switch:SW-0000-0000-0000
    8230
    Gianmark ha scritto:

... Hanzo, veramente non lo avevi capito? :roll:
    When you're dead, they really fix you up. I hope to hell when I do die somebody has sense enough to just dump me in the river or something. Anything except sticking me in a goddam cemetery. People coming and putting a bunch of flowers on your stomach on Sunday, and all that crap. Who wants flowers when you're dead? Nobody.
    Livello 29 - Luigi
    7298
    In Europa l'8 Marzo.
    Cavolo, due anni per sviluppare un porting. Avessero almeno rifatto il motore grafico, non dico quello meraviglioso visto all'E3 2010, ma almeno migliorarlo un pò... ;__;
    Livello 30 - Mario
    Codice amico Nintendo Switch:SW-0000-0000-0000
    8230
    Immagine

Quesata cover però è stupenda *_*
    When you're dead, they really fix you up. I hope to hell when I do die somebody has sense enough to just dump me in the river or something. Anything except sticking me in a goddam cemetery. People coming and putting a bunch of flowers on your stomach on Sunday, and all that crap. Who wants flowers when you're dead? Nobody.
    Livello 24 - Bowser
    Codice amico Nintendo Switch:SW-5238-4281-3717
    Sito web:http://bit.ly/1XQ9sUW
    3544
    »Mudkip98 ha scritto:Immagine

Quesata cover però è stupenda *_*
    Sarà questa la cover ufficiale? Non è affatto male. L'8 marzo sarà sul mio scaffale. :ddd:
    Livello 28 - Donkey Kong
    6005
    »Mudkip98 ha scritto:
    Gianmark ha scritto:

... Hanzo, veramente non lo avevi capito? :roll:
    ehm...ma sì, certo... :look: *fugge*
    Livello 29 - Luigi
    7298
    Credo proprio che lo comprerò.
    Ok, non ha la graficona simil-MGS4 (si vabbè, più "simil" che "MGS4") pronosticata all'E3 2010 e non è nemmeno un remake ma si tratta pur sempre di MGS3, no?
    Inoltre, sembra un porting di quelli fatti davvero bene e adattato alla perfezione alle feature della console ospite, non come quelli à la Ubisoft *indica le varie edizioni di Chaos Theory e Rayman 2*
    Però... quanto mi sarebbe piaciuto se avessero usato l'engine di The Naked Sample, ogni volta che vedo quel bel faccione di Snake deturpato solo da un pò di aliasing (dannato 3D) mi vien da piangere...
    Inoltre... ci avete seriamente messo due anni a fare un porting? Come minimo questo doveva essere nella line-up di lancio Oo
    Livello 29 - Luigi
    7765
    Gianmark ha scritto:Credo proprio che lo comprerò.
    Ok, non ha la graficona simil-MGS4 (si vabbè, più "simil" che "MGS4") pronosticata all'E3 2010 e non è nemmeno un remake ma si tratta pur sempre di MGS3, no?
    Inoltre, sembra un porting di quelli fatti davvero bene e adattato alla perfezione alle feature della console ospite, non come quelli à la Ubisoft *indica le varie edizioni di Chaos Theory e Rayman 2*
    Però... quanto mi sarebbe piaciuto se avessero usato l'engine di The Naked Sample, ogni volta che vedo quel bel faccione di Snake deturpato solo da un pò di aliasing (dannato 3D) mi vien da piangere...
    Inoltre... ci avete seriamente messo due anni a fare un porting? Come minimo questo doveva essere nella line-up di lancio Oo
    Guarda, io vedo il senso di prenderlo solo se non hai PS3/360/Vita per quella magnifica collection con MGS2, MGS3 Subsistance con MG1 e MG2 (tradotti in italiano) e Peace Walker.

Per il resto la trovo inutile, non solo per la grafica peggiorata, ma per il fatto che ha pure cali di framerate in game e per goderselo appieno serve il circle pad pro (non è come RE: Revelations o MH3G).
    Può anche avere feature tipo snake vestito rosa-barbie ma vedendo i porting di giochi tipo Rayman 2 e Tales of the Abyss o roba tipo MK7 che va a 60fps costanti o RE: Revelations (che sono giochi fatti per la console, non portmake) conviene? Se lo si trova magari a 15/20 euro allora può anche andare.

Konami non sta sfruttando bene il 3DS, forse con Beyond the Labyrinth, per il resto consiglierei a tutti di attendere uno sconto se proprio lo volete.
    Ultima modifica di FlippoH il 29 gennaio 2012, 17:51, modificato 1 volta in totale.
    "On my business card, I am a corporate president. In my mind, I am a game developer. But in my heart, I am a gamer."
    1959 - 2015
    Grazie di tutto, Satoru

Immagine
    Storm - Red ♪ - Firo
    Immagine
    *laughs*
    Livello 29 - Luigi
    7298
    La grafica non è peggiorata, è identica. Cali di frame rate non ne ho visti o,o In ogni caso aspetto la demo (che dovrebbe arrivare nelle prossime settimane, magari già la prossima) per prendere una decisione definitiva
    Livello 29 - Luigi
    7765
    Gianmark ha scritto:La grafica non è peggiorata, è identica. Cali di frame rate non ne ho visti o,o In ogni caso aspetto la demo (che dovrebbe arrivare nelle prossime settimane, magari già la prossima) per prendere una decisione definitiva
    Ho letto commenti negativi sulla demo eShop e pure il video E3 2011 aveva cali. In alcuni screen mi dava l'idea che era peggiorata comunque lol.
    Attendi pure la demo anche se ti/vi consiglio di prenderlo a 15/20 euro per quel che offre.
    "On my business card, I am a corporate president. In my mind, I am a game developer. But in my heart, I am a gamer."
    1959 - 2015
    Grazie di tutto, Satoru

Immagine
    Storm - Red ♪ - Firo
    Immagine
    *laughs*
    Un messaggio dallo staff
    Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
    Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
    Un messaggio dal cuore

POST SIMILI
    Metal Gear Solid V | PS4, X1, PS360
    TOPIC28 marzo 2013, 10:17
    Metal Gear Solid: Ground Zeroes
    TOPIC2 settembre 2012, 16:49
    Metal Gear Solid: Mission "My body is ready"
    TOPIC12 settembre 2012, 14:06
    [Metal Gear] Saga
    TOPIC13 gennaio 2014, 22:45