- SPOILER (Regali) | Mostra
- I'M GOING PLACES - Un abbraccio, Gianni - Salabog senpai - Anguriaggio - YOU GOT A MOON! - Non so se aprire quel pacco - The 22-Year Door - Auros corrompe streghe millenarie per farmi gli auguri - Messaggi assolutamente originali da parte della chat - È il pensiero che conta (Storm) - Firo - Dream
RPG
7282
2005?
No.
7282
2002?
SìLuigiEdgeworth ha scritto:2002?
7282
Dark Chronicle?
Esclusiva PS2?
Credo che sia stato fatto un porting per un'altra console, ma possiamo dire che il gioco in questione è uscito solo per PS2.
@Luigi: nope.
@Luigi: nope.
7282
Wild Arms 3?
Kingdom Hearts 2?
No a entrambi.
7282
Atelier Judie ~The Alchemist of Gramnad~?
Mmh, Summoner 2?
No.
Ho appena visto che sebbene la data di uscita originale risalga al 2002 alcuni siti lo listano sotto l'anno 2003, quindi vedete un po' voi.
Ho appena visto che sebbene la data di uscita originale risalga al 2002 alcuni siti lo listano sotto l'anno 2003, quindi vedete un po' voi.
7282
Disgaea: Hour of Darkness?
Un messaggio dallo staff
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!