Ah ecco, potevi usare il loro nome per essere più chiaro.Yoshigold5 ha scritto:no io dico i leggendari
Io non saprei scegliere, mi piacciono molto entrambi. Damn.
Ah ecco, potevi usare il loro nome per essere più chiaro.Yoshigold5 ha scritto:no io dico i leggendari
Ma com'è che sono l'unico a cui Xerneas fà ribrezzo?Grim ha scritto:Ah ecco, potevi usare il loro nome per essere più chiaro.Yoshigold5 ha scritto:no io dico i leggendari
You are not alone.Gianmark ha scritto:Ma com'è che sono l'unico a cui Xerneas fà ribrezzo?
Non sei l'unico. Abbiamo un leggendario figo dopo anni di schifezze e voi perdete tempo con quel candelabro mancatoGianmark ha scritto:Ma com'è che sono l'unico a cui Xerneas fà ribrezzo?Grim ha scritto:Ah ecco, potevi usare il loro nome per essere più chiaro.Yoshigold5 ha scritto:no io dico i leggendari
giuro che invece per quanto io ci provi non riesco a farmi piacere Yveltal, non comprendo cosa abbia di così "figo", lo trovo seriamente orrendo. Xerneas non mi fa impazzire sinceramente, è molto carino, lo preferisco all'altro proprio perché appunto quest'ultimo non mi piace per niente, per quanto io mi sforzi.Yellow Boo ha scritto:Non sei l'unico. Abbiamo un leggendario figo dopo anni di schifezze e voi perdete tempo con quel candelabro mancatoGianmark ha scritto:Ma com'è che sono l'unico a cui Xerneas fà ribrezzo?Grim ha scritto:Ah ecco, potevi usare il loro nome per essere più chiaro.Yoshigold5 ha scritto:no io dico i leggendari
Il motivo per cui odio xerneas sono le corna eccessivamente particolareggiate che lo fanno assomigliare al cugino di sygiliph, se no mi piacerebbe.Mudkip98 ha scritto:giuro che invece per quanto io ci provi non riesco a farmi piacere Yveltal, non comprendo cosa abbia di così "figo", lo trovo seriamente orrendo. Xerneas non mi fa impazzire sinceramente, è molto carino, lo preferisco all'altro proprio perché appunto quest'ultimo non mi piace per niente, per quanto io mi sforzi.Yellow Boo ha scritto:Non sei l'unico. Abbiamo un leggendario figo dopo anni di schifezze e voi perdete tempo con quel candelabro mancatoGianmark ha scritto:Ma com'è che sono l'unico a cui Xerneas fà ribrezzo?Grim ha scritto:Ah ecco, potevi usare il loro nome per essere più chiaro.Yoshigold5 ha scritto:no io dico i leggendari
Ci vorrebbe un'alternativa speciale decente ai soliti draghi spammoni di Oltraggio. Per un'eeveelution però vedrei meglio lo spettro come tipo speciale.Vampire Killer 93 ha scritto:A me sinceramente piacciono tutti e due allo stesso modo, sono l'unico? o_O
Btw, se introdurranno una nuova evoluzione per Eevee che sia di tipo drago, plz. (hanno fatto una Eevoluzione per ogni tipo speciale, manca solo il tipo drago, è la cosa più logica )