Sondaggio:Che ne pensate di Pikmin 3? (votare solo dopo aver portato a termine la modalità storia)

Un gioco incredibile, uno dei migliori a cui abbia mai giocato.
3
50%
E' un gran bel gioco, mi è piaciuto molto.
2
33%
Indubbiamente il migliore della trilogia.
0
Nessun voto
È alla pari con gli altri giochi della serie.
0
Nessun voto
È un buon gioco, ma non è il migliore della serie.
0
Nessun voto
Non è tutto questo granchè.
0
Nessun voto
Non riesco a capire cosa ci sia di divertente, lo trovo noioso.
1
17%

Voti totali: 6

Pikmin 3 | 26 luglio | Nuovo sondaggio

Livello 29 - Luigi
    7298
    Iwata oggi ha confermato che potremo scattare foto dalla prospettiva dei Pikmin, ecco alcuni esempi:
    SPOILER | Mostra
    Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
    Meravigliose.
    Livello 19 - Boo
    1758
    Solo a me sembra che la grafica sia migliorata di molto? Le ambientazioni in queste immagini sono fantastiche e pure i personaggi curati benissimo, l'unica foto che mi fa leggermente storcere il naso è l'ultima coi pikmin blu in acqua.
    Immagine
    Immagine
    Livello 29 - Luigi
    7298
    A me sembrano shoppate. Si vede, comunque, che è nato su Wii.

• Livello 29 - Luigi
    7282
    Una serie animata sui Pikmin

Immagine

Miyamoto, in una recente intervista rilasciata a Polygon, ha comunicato l'intenzione di rilasciare (inizialmente a scopo promozionale) una serie di corti animati dedicati ai Pikmin. A quanto pare sta lavorando personalmente a questi piccoli "sketch", di cui ha realizzato degli schizzi attraverso Flipnote Studio 3DS (ci prende in giro!?).

Saranno rilasciati presumibilmente prima del lancio di Pikmin 3. Sicuramente su Nintendo Video. Se la risposta del pubblico sarà positiva potremmo anche realizzare una vera e propria serie.

La portata dell'operazione sembra imponente, Nintendo ha infatti stipulato un'accordo con Toho Cinemas per proiettare alcuni di questi filmati in computer grafica in 60 sale cinematografiche giapponesi, con il supporto al 3D.

Fonte: gbarl.it
    Livello 28 - Donkey Kong
    6005
    LuigiEdgeworth ha scritto:

Immagine

Miyamoto, in una recente intervista rilasciata a Polygon, ha comunicato l'intenzione di rilasciare (inizialmente a scopo promozionale) una serie di corti animati dedicati ai Pikmin. A quanto pare sta lavorando personalmente a questi piccoli "sketch", di cui ha realizzato degli schizzi attraverso Flipnote Studio 3DS (ci prende in giro!?).

Saranno rilasciati presumibilmente prima del lancio di Pikmin 3. Sicuramente su Nintendo Video. Se la risposta del pubblico sarà positiva potremmo anche realizzare una vera e propria serie.

La portata dell'operazione sembra imponente, Nintendo ha infatti stipulato un'accordo con Toho Cinemas per proiettare alcuni di questi filmati in computer grafica in 60 sale cinematografiche giapponesi, con il supporto al 3D.

Ottima notizia, comunque tutto cio mi fa tornare in mente quando Miyamoto disse che gli sarebbe piaciuto se Nintendo entrasse anche nell'ambito cinematografico.
    Livello 29 - Luigi
    7765
    Sì, per favore.
    Fin da piccolo mi è sempre piaciuto pensare ad adattamenti "seri" in versione anime / cartone animato delle mie serie preferite, già quelli di Kid Icarus erano ottimi, datemi pure le altre serie.
    Comunque Flipnote 3DS l'aveva confermato tempo fa, solo che ci stanno ancora lavorando (forse lo vediamo quest'anno).
    "On my business card, I am a corporate president. In my mind, I am a game developer. But in my heart, I am a gamer."
    1959 - 2015
    Grazie di tutto, Satoru

Immagine
    Storm - Red ♪ - Firo
    Immagine
    *laughs*
    Livello 26 - Daisy
    Codice amico Nintendo Switch:SW-7594-0014-1043
    4616

Immagine

Meet the Pikmins anyone? Voglio assolutamente vederli. °o°
    Immagine
    That is not dead which can eternal lie, and with strange aeons, even death may die.
    Amministratore
    Codice amico Nintendo Switch:SW-2068-0538-9502
    5958

Immagine

Grazie. ♥
    Immagine
    Livello 29 - Luigi
    7765
    Immagine
    "On my business card, I am a corporate president. In my mind, I am a game developer. But in my heart, I am a gamer."
    1959 - 2015
    Grazie di tutto, Satoru

Immagine
    Storm - Red ♪ - Firo
    Immagine
    *laughs*
    Livello 20 - Eerie
    Codice amico Nintendo Switch:SW-0138-0723-7516
    1917
    >L'online è la cosa più importante nei videogiochi
    >Non implementa il multi online in Pikmin 3
    Livello 29 - Luigi
    7298
    Esce il 13 Luglio in Giappone, da noi la data è ancora sconosciuta.
    Chi aveva già notato il Pikmin rosa? Io giusto l'altro giorno rivedendomi il primo trailer, ma pensai che si trattasse di una specie di nemico, non mi intendo del mondo di Pikmin.
    Livello 29 - Luigi
    7765
    Gianmark ha scritto:Esce il 13 Luglio in Giappone, da noi la data è ancora sconosciuta.
    Chi aveva già notato il Pikmin rosa? Io giusto l'altro giorno rivedendomi il primo trailer, ma pensai che si trattasse di una specie di nemico, non mi intendo del mondo di Pikmin.
    Eccomi.
    1959 - 2015
    Grazie di tutto, Satoru

Immagine
    Storm - Red ♪ - Firo
    Immagine
    *laughs*
    Livello 21 - Birdo
    Codice amico Nintendo Switch:SW-3698-0876-5189
    Twitter:zigoonml
    2205
    Gianmark ha scritto:Esce il 13 Luglio in Giappone, da noi la data è ancora sconosciuta.
    Davvero non l'avevi notato? Non si parlava d'altro quando fu annunciato il gioco all'E3. fermosi
    Scatola bellissima ♥

All abroad the hype train!
    Immagine

———————Mario’s Castle Tales———————
    Link alla sezione del MC - Sito
    ———————Traguardi nel forum———————
    1º posto al Wii U: Gameplay Concept Battle - 3° posto al Caccia ai Boo, seconda edizione - 1° posto al Mario’s Castle in Cosplay - 3º posto al Torneo Millemiglia 2013 - 3° posto al Torneo di SSBB: l’ultima rissa (non in HD) - 3° posto al Il Mario’s Castle usa Metronomo! - 3° posto al 1° torneo di Pokémon X/Y - 1° posto al 1° torneo di Super Smash Bros. for 3DS - Vincitore del contest di Hazumi - 3° posto nel Baby Tournament
    ———————Altri profili———————
    PSN - AP - FEHKeeper - Super Mario Maker
    ———————Altro———————
    Dai da mangiare a Accino! - Team dell’Arena di Fire Emblem Heroes
    Livello 29 - Luigi
    7298
    Zigoon ha scritto:
    Davvero non l'avevi notato? Non si parlava d'altro quando fu annunciato il gioco all'E3. fermosi
    Scatola bellissima ♥
    Ripeto, non sono un fan della serie, non mi sono interessato alle news.
    3186
    Uno dei pochi giochi per il quale vorrei il wii u... e non l'avro mai :8(:
    Immagine
    Un messaggio dallo staff
    Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
    Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
    Un messaggio dal cuore

POST SIMILI
    Splatoon 2 | 21 luglio 2017
    TOPIC13 gennaio 2017, 7:58
    [Recensione] Pikmin 3
    TOPIC31 luglio 2013, 14:25
    Did You Know Gaming - Pikmin
    TOPIC4 luglio 2016, 9:15