- SPOILER | Mostra
Iwata oggi ha confermato che potremo scattare foto dalla prospettiva dei Pikmin, ecco alcuni esempi:
Solo a me sembra che la grafica sia migliorata di molto? Le ambientazioni in queste immagini sono fantastiche e pure i personaggi curati benissimo, l'unica foto che mi fa leggermente storcere il naso è l'ultima coi pikmin blu in acqua.
7282
Una serie animata sui Pikmin
Miyamoto, in una recente intervista rilasciata a Polygon, ha comunicato l'intenzione di rilasciare (inizialmente a scopo promozionale) una serie di corti animati dedicati ai Pikmin. A quanto pare sta lavorando personalmente a questi piccoli "sketch", di cui ha realizzato degli schizzi attraverso Flipnote Studio 3DS (ci prende in giro!?).
Saranno rilasciati presumibilmente prima del lancio di Pikmin 3. Sicuramente su Nintendo Video. Se la risposta del pubblico sarà positiva potremmo anche realizzare una vera e propria serie.
La portata dell'operazione sembra imponente, Nintendo ha infatti stipulato un'accordo con Toho Cinemas per proiettare alcuni di questi filmati in computer grafica in 60 sale cinematografiche giapponesi, con il supporto al 3D.
Fonte: gbarl.it
Ottima notizia, comunque tutto cio mi fa tornare in mente quando Miyamoto disse che gli sarebbe piaciuto se Nintendo entrasse anche nell'ambito cinematografico.LuigiEdgeworth ha scritto:Una serie animata sui Pikmin
Miyamoto, in una recente intervista rilasciata a Polygon, ha comunicato l'intenzione di rilasciare (inizialmente a scopo promozionale) una serie di corti animati dedicati ai Pikmin. A quanto pare sta lavorando personalmente a questi piccoli "sketch", di cui ha realizzato degli schizzi attraverso Flipnote Studio 3DS (ci prende in giro!?).
Saranno rilasciati presumibilmente prima del lancio di Pikmin 3. Sicuramente su Nintendo Video. Se la risposta del pubblico sarà positiva potremmo anche realizzare una vera e propria serie.
La portata dell'operazione sembra imponente, Nintendo ha infatti stipulato un'accordo con Toho Cinemas per proiettare alcuni di questi filmati in computer grafica in 60 sale cinematografiche giapponesi, con il supporto al 3D.
Sì, per favore.
Fin da piccolo mi è sempre piaciuto pensare ad adattamenti "seri" in versione anime / cartone animato delle mie serie preferite, già quelli di Kid Icarus erano ottimi, datemi pure le altre serie.
Comunque Flipnote 3DS l'aveva confermato tempo fa, solo che ci stanno ancora lavorando (forse lo vediamo quest'anno).
Fin da piccolo mi è sempre piaciuto pensare ad adattamenti "seri" in versione anime / cartone animato delle mie serie preferite, già quelli di Kid Icarus erano ottimi, datemi pure le altre serie.
Comunque Flipnote 3DS l'aveva confermato tempo fa, solo che ci stanno ancora lavorando (forse lo vediamo quest'anno).
Meet the Pikmins anyone? Voglio assolutamente vederli.LuigiEdgeworth ha scritto:Una serie animata sui Pikmin
That is not dead which can eternal lie, and with strange aeons, even death may die.
Grazie. ♥LuigiEdgeworth ha scritto:Una serie animata sui Pikmin
>L'online è la cosa più importante nei videogiochi
>Non implementa il multi online in Pikmin 3
>Non implementa il multi online in Pikmin 3
Esce il 13 Luglio in Giappone, da noi la data è ancora sconosciuta.
Chi aveva già notato il Pikmin rosa? Io giusto l'altro giorno rivedendomi il primo trailer, ma pensai che si trattasse di una specie di nemico, non mi intendo del mondo di Pikmin.
Chi aveva già notato il Pikmin rosa? Io giusto l'altro giorno rivedendomi il primo trailer, ma pensai che si trattasse di una specie di nemico, non mi intendo del mondo di Pikmin.
Eccomi.Gianmark ha scritto:Esce il 13 Luglio in Giappone, da noi la data è ancora sconosciuta.
Codice amico Nintendo Switch:SW-3698-0876-5189
Twitter:zigoonml
Codice amico Nintendo Switch:SW-3698-0876-5189
Twitter:zigoonml
2205
Davvero non l'avevi notato? Non si parlava d'altro quando fu annunciato il gioco all'E3.Gianmark ha scritto:Esce il 13 Luglio in Giappone, da noi la data è ancora sconosciuta.
Scatola bellissima ♥
All abroad the hype train!
———————Mario’s Castle Tales———————
Link alla sezione del MC - Sito
———————Traguardi nel forum———————
1º posto al Wii U: Gameplay Concept Battle - 3° posto al Caccia ai Boo, seconda edizione - 1° posto al Mario’s Castle in Cosplay - 3º posto al Torneo Millemiglia 2013 - 3° posto al Torneo di SSBB: l’ultima rissa (non in HD) - 3° posto al Il Mario’s Castle usa Metronomo! - 3° posto al 1° torneo di Pokémon X/Y - 1° posto al 1° torneo di Super Smash Bros. for 3DS - Vincitore del contest di Hazumi - 3° posto nel Baby Tournament
———————Altri profili———————
PSN - AP - FEHKeeper - Super Mario Maker
———————Altro———————
Dai da mangiare a Accino! - Team dell’Arena di Fire Emblem Heroes
Ripeto, non sono un fan della serie, non mi sono interessato alle news.Zigoon ha scritto:Davvero non l'avevi notato? Non si parlava d'altro quando fu annunciato il gioco all'E3.Gianmark ha scritto:Esce il 13 Luglio in Giappone, da noi la data è ancora sconosciuta.
Scatola bellissima ♥
Uno dei pochi giochi per il quale vorrei il wii u... e non l'avro mai
Un messaggio dallo staff
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!