When you're dead, they really fix you up. I hope to hell when I do die somebody has sense enough to just dump me in the river or something. Anything except sticking me in a goddam cemetery. People coming and putting a bunch of flowers on your stomach on Sunday, and all that crap. Who wants flowers when you're dead? Nobody.
annunciato oggi da Iwata. Sarà svelato all'E3 2013 con screenshot e versioni di prova.
1437
Fino a quel giorno, la gente sbatterà la testa... lol!
Dato che non esiste un modo per cancellare questo account e se ancora avete dubbi sul mio possibile ritorno, ve lo confermerò qui una volta per tutte: non ritornerò mai più in questo account. Le motivazioni? Sarò disposto a dirle in chat: se avete un account DA potreste mandarmi un messaggio di richiesta ed io sarò ben lieto di dirvi il perché non frequento più forum. In ogni caso, vi dirò lo stesso il motivo: perché non sono più interessato a forum di ogni tipo. Se volete i dettagli ( che di dettagli non ce ne sono proprio, in verità), contattatemi.
Una piccola nota: potrei comunque iniziare a fare video su Youtube. Le invitazioni, il chiacchiericcio e tutto potrebbe avvenire tramite chat o tramite messaggi privati su Youtube. Sono disposto ad aprire collaborazioni, ma che non siano rivolte sull'attività nel forum dato che renderò persino la mia password un macello. E comunque non so nemmeno come fare i video su Youtube... mi verrà in mente qualcosa! O forse no?
Prima di andare, sarò completamente inattivo ( "cancellato" insomma) non appena il mio nick sarà cambiato. Ci vedremo su Youtube ( ...?).
Galleria Deviantart
Galleria Flipnote
[gdr-profilo-img=Nerdina,1,3,25,0,http://i49.tinypic.com/9ghwdc.png]Att: 3
Dif: 3
Vel: 2
PV: 3
PM: 3
Mosse:
Una piccola nota: potrei comunque iniziare a fare video su Youtube. Le invitazioni, il chiacchiericcio e tutto potrebbe avvenire tramite chat o tramite messaggi privati su Youtube. Sono disposto ad aprire collaborazioni, ma che non siano rivolte sull'attività nel forum dato che renderò persino la mia password un macello. E comunque non so nemmeno come fare i video su Youtube... mi verrà in mente qualcosa! O forse no?
Prima di andare, sarò completamente inattivo ( "cancellato" insomma) non appena il mio nick sarà cambiato. Ci vedremo su Youtube ( ...?).
Galleria Deviantart
Galleria Flipnote
[gdr-profilo-img=Nerdina,1,3,25,0,http://i49.tinypic.com/9ghwdc.png]Att: 3
Dif: 3
Vel: 2
PV: 3
PM: 3
Mosse:
- SPOILER | Mostra
- SPOILER | Mostra
- SPOILER | Mostra
Meh, suppongo si chiamerà Mario Kart U, hype. Di solito i Mario Kart sono più belli da home console imho
You’re a good soldier, choosing your battles , pick yourself up and dust yourself off
Get back in the saddle , You’re on the front line Everyone’s watching You know it’s serious
We’re getting closer
This isn’t over
The pressure’s on; you feel it but you got it all; believe it
Get back in the saddle , You’re on the front line Everyone’s watching You know it’s serious
We’re getting closer
This isn’t over
Sono d'accordo con tutto quello che avete detto (tranne che con The BigBoo). Ma ci aggiungerei qualche altra cosa:
Oggetti
His size does not matter!
Oggetti
- Ala P: Trasporta il giocatore al primo posto.
- Scudo: Difende il giocatore da un colpo.
- Guscio Dorato: Un guscio leggendario che sbatte il giocatore fuori pista
- Triplo Guscio Dorato: Come i gusci dorati ma sono tre.
- Guscio Rosa: Evoca un tornado che spazza via i giocatori più avanti
- 4 Porta Sfiga (vero ragazzi?): Evoca 4 oggetti sfortunati che si attivano da soli colpiscono chi utilizza tale oggetto
- Modalità Sfortuna: I Cubi Oggetto appaiono molto più frequentemente, sono difficili da evitare e al loro interno ci sono solo oggetti che si rivoltano contro chi lì utilizza
- Modalità Nessun Oggetto: Sulle piste non compaiono cubi oggetti
His size does not matter!
C'è già in MK7 la possibilità di giocare senza oggettiSonic98 ha scritto:[*]Modalità Nessun Oggetto: Sulle piste non compaiono cubi oggetti[/list]
ORIGINAL NAMES LIKE "Super Circuit" AND "Double Dash!!" please.
Mista (dis)approva.Sonic98 ha scritto: 4 Porta Sfiga (vero ragazzi?): Evoca 4 oggetti sfortunati che si attivano da soli colpiscono chi utilizza tale oggetto[/list]
vorrei tanto che gli oggetti fossero meno devastanti ma è impossibile XD
GAMEPLAY
Magari con il pad prendi in mano le macchine
PERSONAGGI
Geno
Goombulo
Koopa Paratroopa Rosso
MODALITÀ
5 in locale (4 normali e 1 pad) e 27 vari online
OGGETTI
Guscio bavoso
Cappello assassino
Tanuki-Boomerang
ALTRO
Magari crearsi i propri kart... xd
Magari con il pad prendi in mano le macchine
PERSONAGGI
Geno
Goombulo
Koopa Paratroopa Rosso
MODALITÀ
5 in locale (4 normali e 1 pad) e 27 vari online
OGGETTI
Guscio bavoso
Cappello assassino
Tanuki-Boomerang
ALTRO
Magari crearsi i propri kart... xd
Twitter: https://twitter.com/gustatore
Mi chiedo che gusto ci sia, così diventa un banale racing game nemmeno simulativo. Gli oggetti sono proprio l'intuizione geniale alla base della serie.Frozenstorm ha scritto:C'è già in MK7 la possibilità di giocare senza oggettiSonic98 ha scritto:[*]Modalità Nessun Oggetto: Sulle piste non compaiono cubi oggetti[/list]
vero, ma che MKU sarebbe?Gianmark ha scritto:Mi chiedo che gusto ci sia, così diventa un banale racing game nemmeno simulativo. Gli oggetti sono proprio l'intuizione geniale alla base della serie.Frozenstorm ha scritto:C'è già in MK7 la possibilità di giocare senza oggettiSonic98 ha scritto:[*]Modalità Nessun Oggetto: Sulle piste non compaiono cubi oggetti[/list]
Twitter: https://twitter.com/gustatore
scommetto che non ci hai mai giocato, lolGianmark ha scritto:Mi chiedo che gusto ci sia, così diventa un banale racing game nemmeno simulativo. Gli oggetti sono proprio l'intuizione geniale alla base della serie.Frozenstorm ha scritto:C'è già in MK7 la possibilità di giocare senza oggettiSonic98 ha scritto:[*]Modalità Nessun Oggetto: Sulle piste non compaiono cubi oggetti[/list]
When you're dead, they really fix you up. I hope to hell when I do die somebody has sense enough to just dump me in the river or something. Anything except sticking me in a goddam cemetery. People coming and putting a bunch of flowers on your stomach on Sunday, and all that crap. Who wants flowers when you're dead? Nobody.
Infatti, è anche bellissimo giocare senza oggettiMudkip98 ha scritto:scommetto che non ci hai mai giocato, lolGianmark ha scritto:Mi chiedo che gusto ci sia, così diventa un banale racing game nemmeno simulativo. Gli oggetti sono proprio l'intuizione geniale alla base della serie.Frozenstorm ha scritto:C'è già in MK7 la possibilità di giocare senza oggettiSonic98 ha scritto:[*]Modalità Nessun Oggetto: Sulle piste non compaiono cubi oggetti[/list]
You’re a good soldier, choosing your battles , pick yourself up and dust yourself off
We’re getting closer
This isn’t over
We’re getting closer
This isn’t over
Codice amico Nintendo Switch:SW-5238-4281-3717
Sito web:http://bit.ly/1XQ9sUW
Codice amico Nintendo Switch:SW-5238-4281-3717
Sito web:http://bit.ly/1XQ9sUW
3544
Certo, togliamo i gusci blu così Zack vince tutti i tornei di Mario Kart!Zackee ha scritto:Togliete il guscio blu e rendete i giocatori felici.
Un messaggio dallo staff
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!