Comprati: 14 (-17)
- SPOILER | Mostra
- SPOILER | Mostra
- SPOILER | Mostra
Ultima modifica di Manzo il 11 giugno 2013, 19:09, modificato 9 volte in totale.
![Immagine](http://regularshowwiki.weebly.com/uploads/7/4/1/1/7411048/3598411.png)
Dannazione, allora non ho ben capito come funziona. Posso aggiungere i punti bonus anche se i giochi non sono passati nella fase "finiti" e li ho aggiunti direttamente ai completati?Darksilver ha scritto:@Grim: non sono un po' troppo pochi quei punti? Dovresti avere altri 6 punti per aver finito quei tre giochi.
Non preoccuparti, avevi fatto bene. Se li avevi finiti già tempo fa, ma completati solo ora, contano come +1.Grim ha scritto:Dannazione, allora non ho ben capito come funziona. Posso aggiungere i punti bonus anche se i giochi non sono passati nella fase "finiti" e li ho aggiunti direttamente ai completati?Darksilver ha scritto:@Grim: non sono un po' troppo pochi quei punti? Dovresti avere altri 6 punti per aver finito quei tre giochi.
È solo un bonus. Se vuoi eliminare il backlog devi finire i giochi, non per forza completarli.Yellow Boo ha scritto:Ma +1 per un completato non è poco? Di solito devi smazzarti per trovare i vari collezionabili, ci vuole molto più di quanto ci metti a finirlo.
Scusate se mi sono impicciata, ma non pensavo che li avessi già finiti prima del 2013. :^^:Fosh ha scritto:Non preoccuparti, avevi fatto bene. Se li avevi finiti già tempo fa, ma completati solo ora, contano come +1.Grim ha scritto:Dannazione, allora non ho ben capito come funziona. Posso aggiungere i punti bonus anche se i giochi non sono passati nella fase "finiti" e li ho aggiunti direttamente ai completati?Darksilver ha scritto:@Grim: non sono un po' troppo pochi quei punti? Dovresti avere altri 6 punti per aver finito quei tre giochi.
...non è così che funziona.
+1.Mudkip98 ha scritto:ah Foshy, ho un dubbio.
Metti che ho finito un gioco nel 2012, ma nel 2013 lo ricomincio daccapo e dopo averlo finitlo completo. È +3 o +1?
proprio come immaginavo, grazie.Fosh ha scritto:+1.Mudkip98 ha scritto:ah Foshy, ho un dubbio.
Metti che ho finito un gioco nel 2012, ma nel 2013 lo ricomincio daccapo e dopo averlo finitlo completo. È +3 o +1?