- SPOILER | Mostra
- [center]Regalini (di quando avevo 13 anni):[/center]
[center]Flip il pesce :) - Zig il Zigzagoon - Rosso il Verde - FornoStorm[/center]
- SPOILER | Mostra
proteggierò
PROTEGGIERÒ
PROTEGGIERÒ
PROTEGGIERÒ
PROTEGGIERÒ
PROTEGGIERÒ
PROTEGGIERÒ
PROTEGGIERÒ
That is not dead which can eternal lie, and with strange aeons, even death may die.
Ma poi come è formulata la frase? Non credo sia molto corretto dire "se vuoi sentire al profumo di rose". Significa che Padre Pio poteva sentire gli odori con le orecchie? Sinestesia much?
È ufficiale, Padro Pio vestiva firmato Dolce & Gabbana.
When you're dead, they really fix you up. I hope to hell when I do die somebody has sense enough to just dump me in the river or something. Anything except sticking me in a goddam cemetery. People coming and putting a bunch of flowers on your stomach on Sunday, and all that crap. Who wants flowers when you're dead? Nobody.
Dagli stessi autori del Dolce e Pio...
- SPOILER | Mostra
ahahahah
Potresti linkare la pagina? Spero di trovare altre perle.
Btw, quell'ebreo davanti all'Auschwitz è troppo sexy. Mi ricorda Jack Sparrow.
Tieni.Fosh ha scritto:ahahahah
[thumb]https://fbcdn-sphotos-h-a.akamaihd.net/ ... 9143_n.jpg[/thumb]
Un giornalista de "il Tenpo" di Firenze, riguardando la recente apparizione del Cav. Berlusconi a Porta a porta, ha notato in un fotogramma uno strano volto affianco al nostro ex Presidente del Consiglio. Io lo vedo, e voi?Kate
- SPOILER | Mostra
...COSA
- SPOILER (Regali) | Mostra
OddioRed&Green ha scritto:
...COSA
- SPOILER | Mostra
Red&Green ha scritto:
...COSA
Twitter: https://twitter.com/gustatore
Solo io noto una leggerissima incoerenza in quest'immagine?Recar ha scritto:Dagli stessi autori del Dolce e Pio...
That is not dead which can eternal lie, and with strange aeons, even death may die.
- SPOILER | Mostra
Un messaggio dallo staff
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!