Sono basito, veramente. Seriamente ti preoccupi di quello che ti direbbe un ragazzino di 11 anni che gioca a COD solo perché è TRPP BLL!!!11!!!11 ???BØwser giga ha scritto:2013 non mi aspettavo ancora 'ste grafiche cioè non so da voi ma a palermo se mostro un gioco ad un 11enne mi tira in testa Nintendo e spacca il gioco, ormai piacciono solo Guerra e lotta... BASTA
Codice amico Nintendo Switch:SW-0000-0000-0000
Codice amico Nintendo Switch:SW-0000-0000-0000
641
Uh? Mi sembra che nessuno in sette pagine abbia detto "Yarn Yoshi fa schifo per la grafica", mi sembra che tutti (compreso me) siano rimasti contenti per l'annuncio di questo titolo, solo che alcuni, non convinti del tutto dello stile, che tra l'altro ricorda molto Kirby Epic Yarn, hanno espresso il loro parere.Suppa Mario ha scritto:> Nuovo titolo di Yoshi dopo tanti anni
> Ah, la grafica puzza, non rispecchierebbe il titolo, meglio lo stile YI
Che noia, non vi sta bene mai nulla... è una cosa impossibile.
Se adesso non si può dire nemmeno la propria opinione... Abbiamo detto solo che la grafica pastellosa di Yoshi's Island sarebbe stata più adatta, e poi mi sembra ovvio che tutti non debbano essere per forza d'accordo su qualcosa.
Non ha senso nemmeno il fatto del "nuovo titolo di Yoshi dopo tanti anni", perché sì, lo stile è carino, ma se il gioco dopo non rende (questo discorso è simile a quello della grafica, per far capire meglio) non può essere bello solo perché un gioco con Yoshi come protagonista non usciva da anni
That feel when nessuno si ricorda che Yoshi's Story aveva lo stesso identico stile grafico.
Sì ma era UNO, non DUE come oraGrim ha scritto:That feel when nessuno si ricorda che Yoshi's Story aveva lo stesso identico stile grafico.
Twitter: https://twitter.com/gustatore
1485
Sai come sono i ****.Grim ha scritto:That feel when nessuno si ricorda che Yoshi's Story aveva lo stesso identico stile grafico.
© ~ Dream 2007 - 2013
Io me lo ricordavo, e sono convinto che questo stile sia più adatto a questo gioco, dato che è il successore spirituale di Yoshi's Story.Grim ha scritto:That feel when nessuno si ricorda che Yoshi's Story aveva lo stesso identico stile grafico.
Però ammetto che mi piace di più lo stile di Yoshi's Island.
Anche a me lo stile di Yoshi's Island piaceva di più, ma in fondo hanno già fatto Yoshi's Island DS con lo stesso stile.
anche tu lo sei~ Dream ha scritto:Sai come sono i ****.Grim ha scritto:That feel when nessuno si ricorda che Yoshi's Story aveva lo stesso identico stile grafico.
When you're dead, they really fix you up. I hope to hell when I do die somebody has sense enough to just dump me in the river or something. Anything except sticking me in a goddam cemetery. People coming and putting a bunch of flowers on your stomach on Sunday, and all that crap. Who wants flowers when you're dead? Nobody.
Località:Da un regno governato da pesche e abitato da funghi umanoidi
Località:Da un regno governato da pesche e abitato da funghi umanoidi
897
E' vero,lo stile grafico pastelloso di Yoshi's Island era meglio ed era adatto per lo di più ai bambini.
Clicca qui per iniziare una bellissima avventura.
- SPOILER | Mostra
ProbabileA fan of Mario ha scritto:E' vero,lo stile grafico pastelloso di Yoshi's Island era meglio ed era adatto per lo di più ai bambini.
Io lo voglio sto gioco ma penso dovremmo attendere molto,molto...
WTH! io sinceramente adoro i giochi con questa grafica! molto meglio a mio parere della grafica del solito Yoshi Island fatto a sprite XD
Live fast, Die fun
BØwser giga ha scritto:2013 non mi aspettavo ancora 'ste grafiche cioè non so da voi ma a palermo se mostro un gioco ad un 11enne mi tira in testa Nintendo e spacca il gioco, ormai piacciono solo Guerra e lotta... BASTA
Sono basito, veramente. Seriamente ti preoccupi di quello che ti direbbe un ragazzino di 11 anni che gioca a COD solo perché è TRPP BLL!!!11!!!11 ???
O_O CONCORDO CON VAMPIRE KILLER! non puoi andare da un 11 enne e dirli di giocare a yoshi island! è ovvio che a quel eta 80% dei ragazzi è ribambito (senza offesa) e pensano solo a giochi come call of duty o robe simili! per loro Mario è roba da bambini, inoltre solo un idiota a mio parere (ripeto senza offesa) giudicherebbe un gioco SOLO dalla grafica! o sbaglio? questo è il mio parere
Live fast, Die fun
Notando degli screenshoth, ho notato che Yoshi camminava su un divano: è una terra di giganti o è Yoshi piccolo
Un messaggio dallo staff
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!