Ma pure per Wii U valerà lo stesso discorso? Sempre a settembre nonostante la demo? Ubisoft pls
^
Ma pure per Wii U valerà lo stesso discorso? Sempre a settembre nonostante la demo? Ubisoft pls
Sì.Furio The Shopkeeper ha scritto:^
Che schifo.
io trovo assurdo che in pratica da ora ad aprile c'è solo MH, lol.
Prima posticipano Scribblenauts, ora questo.
Sempre più convinto che prenderò una Ps4 che affiancherò al Wii U, la vedo malissimo per questa console.
Sempre più convinto che prenderò una Ps4 che affiancherò al Wii U, la vedo malissimo per questa console.
When you're dead, they really fix you up. I hope to hell when I do die somebody has sense enough to just dump me in the river or something. Anything except sticking me in a goddam cemetery. People coming and putting a bunch of flowers on your stomach on Sunday, and all that crap. Who wants flowers when you're dead? Nobody.
Se faranno lo stesso con JOJO All Star Battle (demo + gioco rimandato) mi andrebbe anche beneFlippoH ha scritto:Sì.Furio The Shopkeeper ha scritto:^
Che schifo.
Non è possibile che vogliano iniziare con solo 18 personaggi e.......2 modalità (VS, unconventional story mode.....online no? Almeno quello?)
Facile, basta che Sony e Microsoft finanzino il porting.Grim ha scritto:Seriamente, f**k Ubisoft, f**k Nintendo and f**k everything. Mi sono stancato di questa situazione schifosa. Ora non mi stupirei più nemmeno se Bayonetta 2 arriva sulle altre console. Anche se è sviluppato insieme alla Nintendo un modo lo troveranno queste compagnie del cavolo, ne sono certo.
Pff... e che ci fai con un Wii U? trollfaceMudkip98 ha scritto:io trovo assurdo che in pratica da ora ad aprile c'è solo MH, lol.
Directly in our hearts...
A me va benissimo che esca anche sulle altre piattaforme, ma Ubisoft doveva essere leale nei confronti di chi ha acquistato, o addirittura prenotato un Wii U con la speranza di poterlo giocare al lancio e farlo uscire a Febbraio (come previsto) come esclusiva temporanea.
Muoiano, davvero. Non si lamentano poi, quando venderà mooooolto meno.
Muoiano, davvero. Non si lamentano poi, quando venderà mooooolto meno.
Forse non capisci la situazione. Prima c'era gente interessata al Wii U anche solo per questo gioco, ora non più, e le vendite scenderanno ulteriormente. Stesso discorso di PS Vita, se le vendite continuano a essere così pessime finirà che non ci svilupperà più nessuno. Non ti credere che mi sono incavolato solo per il fatto dell'esclusività Nintendo, noi stiamo parlando da videogiocatori e non da fanboy.Mudkip98 ha scritto:a quanto pare sono l'unico a cui importa che i giochi ci siano anche per le console che possiede e non che siano per forza esclusive.
Mi sento anormale.
E pensi che la PS4 avrà giochi sin da subito? Cosa te lo fa pensare questo, quando sappiamo virtualmente nulla sulla console? Non è che siccome Nintendo fa cagare allora c'è per forza qualcosa di meglio, può anche benissimo essere una schifezza totale questa generazione e ormai ne sono sempre più convinto considerando la direzione che stanno prendendo tantissime cose.Mudkip98 ha scritto:io trovo assurdo che in pratica da ora ad aprile c'è solo MH, lol.
Ultima modifica di Grim il 7 febbraio 2013, 21:30, modificato 2 volte in totale.
Ubisoft, ma vaff*****o! E dire che avevo ricominciato a voler bene a questa sh, dopo l'e3 dell'anno scorso.
Non solo arriva in ritardo, ma non è nemmeno un multipiatta come cristo comanda, perché non esce su nessun handheld e nemmeno su pc. Complimenti.
That is not dead which can eternal lie, and with strange aeons, even death may die.
Non solo arriva in ritardo, ma non è nemmeno un multipiatta come cristo comanda, perché non esce su nessun handheld e nemmeno su pc. Complimenti.
That is not dead which can eternal lie, and with strange aeons, even death may die.
Avevo Rayman Legends nella lista di giochi da comprare al lancio quando era previsto per novembre, ma sinceramente visto il periodo in cui uscirà e i giochi annunciati nel frattempo non so più se comprarlo. Mi spiace per l'esclusiva persa, ma perché rimandare pure per i possessori del Wii U?
Gianmark ha scritto:
Grim ha scritto:Forse non capisci la situazione. Prima c'era gente interessata al Wii U anche solo per questo gioco, ora non più, e le vendite scenderanno ulteriormente. Stesso discorso di PS Vita, se le vendite continuano a essere così pessime finirà che non ci svilupperà più nessuno. Non ti credere che mi sono incavolato solo per il fatto dell'esclusività Nintendo, e soprattutto non crederti superiore dicendo frasi come questa, perché noi stiamo parlando da videogiocatori e non da fanboy.Mudkip98 ha scritto:a quanto pare sono l'unico a cui importa che i giochi ci siano anche per le console che possiede e non che siano per forza esclusive.
Mi sento anormale.
io mi credo superiore? Ma che c***o stai dicendo?
Ci sono semplicemente rimasto per il fatto che sono l'unico che, possedendo una console, vuole potere giocare un determinato titolo su di essa senza dare importanza se inoltre esce su altre console, cellulari, tostapani o altre diavolerie tecnologiche.
E pensi che la PS4 avrà giochi sin da subito? Cosa te lo fa pensare questo, quando sappiamo virtualmente nulla sulla console? Non è che siccome Nintendo fa cagare allora c'è per forza qualcosa di meglio, può anche benissimo essere una schifezza totale questa generazione e ormai ne sono sempre più convinto considerando la direzione che stanno prendendo tantissime cose.Mudkip98 ha scritto:io trovo assurdo che in pratica da ora ad aprile c'è solo MH, lol.
Dimmi dove ho detto che prenderò una Ps4 al lancio. Dimmelo e possiamo discutere pure.
When you're dead, they really fix you up. I hope to hell when I do die somebody has sense enough to just dump me in the river or something. Anything except sticking me in a goddam cemetery. People coming and putting a bunch of flowers on your stomach on Sunday, and all that crap. Who wants flowers when you're dead? Nobody.
ma l'online non c'è?
Un messaggio dallo staff
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!