Mario Kart: Arcade Grand Prix DX | Solo Arcade in Jap

Livello 29 - Luigi
    7765
    A fan of Mario ha scritto:Secondo me arriverà difficilmente su eShop,perché dovrebbero fare il remake di un gioco arcade?Ma chi sono io per giudicare,può darsi che arriverà sul 3DS.Per me le foto si potranno scattare usando la fotocamera del 3DS o del Gamepad del Wii U da usare per l'immagine personalizzata,basterà forse girare la 3DS per interagire con il volante tipo Mario Kart 7 quando hai la visuale in prima persona.Sembrerebbero delle idee molto buone,ma ricordo che quello che sto dicendo sono solo delle ipotesi. oms
    Money, non bastano mai.

Comunque c'è da considerare che in Giappone le sale giochi tirano ancora, spesso i picchiaduro escono prima lì e poi su console.
    Comunque secondo me su eShop Wii U può benissimo arrivare (o su 3DS), anche se diciamocelo, è troppo diverso dai MK normali asd
    "On my business card, I am a corporate president. In my mind, I am a game developer. But in my heart, I am a gamer."
    1959 - 2015
    Grazie di tutto, Satoru

Immagine
    Storm - Red ♪ - Firo
    Immagine
    *laughs*
    Livello 18 - Kamek
    Sito web:http://youtubepoop.ita.forumfree.it
    1267
    Che poi, diciamocelo: di "Mario Kart" ha davvero poco.

E sì che hyppavo un eventuale porting su Gamecube ai tempi.
    Immagine
    Immagine
    Livello 7 - Torcibruco
    161
    Tutto cio mi fa infuriare, non è giusto che i giochi più fighi escano solo in Giappone :( ma è alquanto inutile come gioco, sbaglio o entro 4/5 mesi uscira un Mario Kart per Wii U? e allora perche creare un altro gioco sulla serie e pergiunta solo in Giappone? In ogni caso concordo con gli altri utenti, come gioco non è male, ma cio mi fa sperare che Mario Kart per Wii U sia addirittura meglio!!! :)
    Live fast, Die fun

Immagine
    Livello 29 - Luigi
    7765
    Ulquiorra adlani ha scritto:Tutto cio mi fa infuriare, non è giusto che i giochi più fighi escano solo in Giappone :( ma è alquanto inutile come gioco, sbaglio o entro 4/5 mesi uscira un Mario Kart per Wii U? e allora perche creare un altro gioco sulla serie e pergiunta solo in Giappone? In ogni caso concordo con gli altri utenti, come gioco non è male, ma cio mi fa sperare che Mario Kart per Wii U sia addirittura meglio!!! :)
    Perchè in Giappone le sale giochi tirano ancora e Mario Kart U non è detto che arrivi a fine anno coffsus
    "On my business card, I am a corporate president. In my mind, I am a game developer. But in my heart, I am a gamer."
    1959 - 2015
    Grazie di tutto, Satoru

Immagine
    Storm - Red ♪ - Firo
    Immagine
    *laughs*
    Livello 22 - Waluigi
    Sito web:https://www.facebook.com/alessandroballabio05
    2704
    io gia l'ho visto a una sala giochi in Francia,è molto carino però è un arcade quindi secondo me lo mettono come eshop
    ImmagineImmagine

<<Premi Forum
    SPOILER | Mostra
    Immagine
    Immagine
    Immagine
    Immagine
    Livello 30 - Mario
    Codice amico Nintendo Switch:SW-0000-0000-0000
    8230
    ma non ha senso che arrivi in Europa :0.0:

il tempo che arriverà qui si farà minimo fine anno, e a quel punto ci sarà quasi sicuramente già MK8. Le salagiochi qui hanno una rilevanza minore rispetto al Giappone e c'è anche uno spirito minore di agonismo "arcadoso", in pochissimi sarebbero disposti a pagare ogni partita e preferirebbero prendersi un MK8 da giocare quando si vuole in tutta tranquilità, a casa propria, con amici.

Magari a noi (voi) potrebbe sembrare interessante, ma a conti fatti è alquanto inutile. In Giappone può anche starci, qui no.
    When you're dead, they really fix you up. I hope to hell when I do die somebody has sense enough to just dump me in the river or something. Anything except sticking me in a goddam cemetery. People coming and putting a bunch of flowers on your stomach on Sunday, and all that crap. Who wants flowers when you're dead? Nobody.
    Livello 29 - Luigi
    7765
    Mudkip98 ha scritto:ma non ha senso che arrivi in Europa :0.0:

il tempo che arriverà qui si farà minimo fine anno, e a quel punto ci sarà quasi sicuramente già MK8. Le salagiochi qui hanno una rilevanza minore rispetto al Giappone e c'è anche uno spirito minore di agonismo "arcadoso", in pochissimi sarebbero disposti a pagare ogni partita e preferirebbero prendersi un MK8 da giocare quando si vuole in tutta tranquilità, a casa propria, con amici.

Magari a noi (voi) potrebbe sembrare interessante, ma a conti fatti è alquanto inutile. In Giappone può anche starci, qui no.
    Io appunto dico che un arrivo su eShop sia l'ideale, sia il 3DS che il Wii U permettono di usare quella "cam" come già visto anche in Star Fox 64 3D.
    Poi chissà asd
    Oltretutto Iwata ha detto che entro l'anno mostreranno l'utilizzo della tecnologia NFC su Wii U, se consideriamo che già con F-Zero GX e AX c'era la possibilità di condividersi i salvataggi, non sarebbe male una versione aggiornata di questa funzione sìsì
    1959 - 2015
    Grazie di tutto, Satoru

Immagine
    Storm - Red ♪ - Firo
    Immagine
    *laughs*
    Livello 7 - Torcibruco
    161
    Io appunto dico che un arrivo su eShop sia l'ideale, sia il 3DS che il Wii U permettono di usare quella "cam" come già visto anche in Star Fox 64 3D.
    Poi chissà asd
    Oltretutto Iwata ha detto che entro l'anno mostreranno l'utilizzo della tecnologia NFC su Wii U, se consideriamo che già con F-Zero GX e AX c'era la possibilità di condividersi i salvataggi, non sarebbe male una versione aggiornata di questa funzione sìsì
    Concordo, be io spero con ansia il titolo per Wii U e mi auguro delle novita interessanti! baila
    Live fast, Die fun

Immagine
    Livello 29 - Luigi
    7298
    Fosh ha scritto:
    FlippoH ha scritto:Terzo a dire il vero sìsì
    o,o

Ho cercato su Wikipedia, non ho mai sentito parlare dell'esistenza di Arcade GP 2 fin' ora. Questo me lo sono perso proprio.
    Mi ricordo di aver letto su un numero di NRU del 2008 di Arcade GP 2, mai uscito fuori dal Giappone.
    Livello 18 - Kamek
    Sito web:http://youtubepoop.ita.forumfree.it
    1267
    Ulquiorra adlani ha scritto: In ogni caso concordo con gli altri utenti, come gioco non è male
    Il giudizio si basa sulle impressioni, spero.
    Immagine
    Immagine
    Livello 28 - Donkey Kong
    6005
    Mi sarebbe sempre piaciuto giocare ai primi due, ma purtroppo si sa qua com'è la situazione.
    Spero in un porting europeo su eshop.
    Livello 23 - Wario
    Codice amico Nintendo Switch:SW-0000-0000-0000
    3260
    Su un sito internet ho letto che il gioco dovrebbe uscire anche su Wii U anche secondo me si sono confusi per l'annuncio precedenti di un Mario Kart per Wii U. Però devo dire che se fosse ero sarebbe bello potersi godere questo gioco su Wii U anche per noi europei.
    Immagine
    His size does not matter!
    Livello 7 - Torcibruco
    161
    Su un sito internet ho letto che il gioco dovrebbe uscire anche su Wii U anche secondo me si sono confusi per l'annuncio precedenti di un Mario Kart per Wii U. Però devo dire che se fosse ero sarebbe bello potersi godere questo gioco su Wii U anche per noi europei.
    nah, non credo uscira ne per Wii U ne per 3DS, e sinceramente neanche sul Eshop, queto è un mio parere, dopotutto neanche i prequel sono usciti al di fuori del Giappone, pero anche io lo vorrei come gioco, ma in ogni caso mi accontento el nuovo capitolo Mario Kart per Wii U sìsì
    Live fast, Die fun

Immagine
    Livello 28 - Donkey Kong
    6005
    Ulquiorra adlani ha scritto:
    nah, non credo uscira ne per Wii U ne per 3DS, e sinceramente neanche sul Eshop, queto è un mio parere, dopotutto neanche i prequel sono usciti al di fuori del Giappone, pero anche io lo vorrei come gioco, ma in ogni caso mi accontento el nuovo capitolo Mario Kart per Wii U sìsì
    I prequel non sono usciti al di fuori del Giappone per il semplice motivo che ormai qui non esistono più le sale giochi e quindi, non essendoci più questa cultura non ci farebbero una lira e anche perché all'epoca non esistevano ancora piattaforme online adatte a distribuirli in formato digitale e di conseguenza non potevano arrivare in Occidente in nessun formato.
    Ora c'è l'eShop invece, quindi è fattibilissimo.

• Livello 16 - Twomp
    999
    La mia domanda è.. ok che sono entrambi arcade, ma cosa c'entra Don di Taiko no Tatsujin con Mario Kart? o.o
    Comunque dai, non sarà solo in Giappone, se vi va bene magari lo trovate pure in Corea. /sarcasm
    Ultima modifica di Leader il 8 febbraio 2013, 14:46, modificato 1 volta in totale.
    Un messaggio dallo staff
    Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
    Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
    Un messaggio dal cuore

POST SIMILI
    Mario Kart Grand Prix
    TOPIC27 aprile 2012, 23:47
    In arrivo un Mario Party Arcade in Giappone
    TOPIC3 febbraio 2016, 10:38
    The Pinball Arcade Wii U
    TOPIC2 giugno 2012, 11:10