Non è proprio corretto... Dovrebbero pagare la Nintendo per acquistare i diritti per pubblicarlo da loro semmai.Xervils Hikend ha scritto:Facile, basta che Sony e Microsoft finanzino il porting.Grim ha scritto:Seriamente, f**k Ubisoft, f**k Nintendo and f**k everything. Mi sono stancato di questa situazione schifosa. Ora non mi stupirei più nemmeno se Bayonetta 2 arriva sulle altre console. Anche se è sviluppato insieme alla Nintendo un modo lo troveranno queste compagnie del cavolo, ne sono certo.
Codice amico Nintendo Switch:SW-0000-0000-0000
Twitter:FelkunWaren
Sito web:http://www.giorgiofloris.it/
Codice amico Nintendo Switch:SW-0000-0000-0000
Twitter:FelkunWaren
Sito web:http://www.giorgiofloris.it/
898
Oddio che scandalo, ora più persone potranno apprezzare un fantastico gioco anche se non sono nintendini che rageano perchè un gioco fantastico diventa multipiatta.Mudkip98 ha scritto:a quanto pare sono l'unico a cui importa che i giochi ci siano anche per le console che possiede per non che siano per forza esclusive.
Mi sento anormale.
- SPOILER | Mostra
nessuno mi risponde?
Siete proprio cocciuti. Nessuno è incavolato per quel motivo, i problemi sono due: hanno rimandato a fine anno un gioco che doveva uscire al lancio della console, molta gente come Zack lo stava aspettando ardentemente o l'aveva già prenotato e si è ritrovata con questa notizia di cacca; dopo questo il Wii U ha letteralmente zero esclusive per cui varrebbe la pena acquistarlo. E non potete negare che sia un male, perché ora le vendite della console diminuiranno ancora di più e le terze parti stanno già fuggendo via, EA per prima e ora anche Ubisoft. Ma che c***o parlo a fare comunque, o sono io che non mi spiego bene o nessuno capisce ciò che dico.Dakonor ha scritto:Oddio che scandalo, ora più persone potranno apprezzare un fantastico gioco anche se non sono nintendini che rageano perchè un gioco fantastico diventa multipiatta.Mudkip98 ha scritto:a quanto pare sono l'unico a cui importa che i giochi ci siano anche per le console che possiede per non che siano per forza esclusive.
Mi sento anormale.
- SPOILER | Mostra
Calma.Grim ha scritto:Siete proprio cocciuti. Nessuno è incavolato per quel motivo, i problemi sono due: hanno rimandato a fine anno un gioco che doveva uscire al lancio della console, molta gente come Zack lo stava aspettando ardentemente o l'aveva già prenotato e si è ritrovata con questa notizia di cacca; dopo questo il Wii U ha letteralmente zero esclusive per cui varrebbe la pena acquistarlo. E non potete negare che sia un male, perché ora le vendite della console diminuiranno ancora di più e le terze parti stanno già fuggendo via, EA per prima e ora anche Ubisoft. Ma che c***o parlo a fare comunque, o sono io che non mi spiego bene o nessuno capisce ciò che dico.Dakonor ha scritto:Oddio che scandalo, ora più persone potranno apprezzare un fantastico gioco anche se non sono nintendini che rageano perchè un gioco fantastico diventa multipiatta.Mudkip98 ha scritto:a quanto pare sono l'unico a cui importa che i giochi ci siano anche per le console che possiede per non che siano per forza esclusive.
Mi sento anormale.
- SPOILER | Mostra
A me non sembra così negativo, il WiiU potrà avere un sacco di altre esclusive qualo Mario, Zelda, Metroid ecc...
L'unica cosa negativa che vedo è l'uscita posticipata, PUNTO.
Come gamer dovresti essere felice che più persone possano godere di un capolavoro di gioco.
Poi pensala come vuoi, basta che tu non sia aggressivo, ci sono cose molto più serie per cui arrabbiarsi e non hanno certo annunciato Mario multipiatta
si è vero,dopotutto è la Nintendo che l'ha fatto quindi i titoli usciranno ma dopo e da li diventerà famoso.
ora no perchè i titoli non sono un granchè.
cmq qualcuno mi puo rispondere alla domanda dell'online?
Non credo che qualcuno ne sappia ancora qualcosa su quello che hai chiesto.Yoshigold5 ha scritto:si è vero,dopotutto è la Nintendo che l'ha fatto quindi i titoli usciranno ma dopo e da li diventerà famoso.
Allora, sono contento che più persone possano godere di un capolavoro di gioco. Se non lo fossi, sarei un grande ipocrita.Dakonor ha scritto:Calma.Grim ha scritto:Siete proprio cocciuti. Nessuno è incavolato per quel motivo, i problemi sono due: hanno rimandato a fine anno un gioco che doveva uscire al lancio della console, molta gente come Zack lo stava aspettando ardentemente o l'aveva già prenotato e si è ritrovata con questa notizia di cacca; dopo questo il Wii U ha letteralmente zero esclusive per cui varrebbe la pena acquistarlo. E non potete negare che sia un male, perché ora le vendite della console diminuiranno ancora di più e le terze parti stanno già fuggendo via, EA per prima e ora anche Ubisoft. Ma che c***o parlo a fare comunque, o sono io che non mi spiego bene o nessuno capisce ciò che dico.Dakonor ha scritto:Oddio che scandalo, ora più persone potranno apprezzare un fantastico gioco anche se non sono nintendini che rageano perchè un gioco fantastico diventa multipiatta.Mudkip98 ha scritto:a quanto pare sono l'unico a cui importa che i giochi ci siano anche per le console che possiede per non che siano per forza esclusive.
Mi sento anormale.
- SPOILER | Mostra
A me non sembra così negativo, il WiiU potrà avere un sacco di altre esclusive qualo Mario, Zelda, Metroid ecc...
L'unica cosa negativa che vedo è l'uscita posticipata, PUNTO.
Come gamer dovresti essere felice che più persone possano godere di un capolavoro di gioco.
Poi pensala come vuoi, basta che tu non sia aggressivo, ci sono cose molto più serie per cui arrabbiarsi e non hanno certo annunciato Mario multipiatta
Ma come ho detto per la terza volta nel mio post, non è quello il problema.
Il problema è che: niente - più - supporto - dalle - terze - parti. Ora l'avete capito? Il Wii U allo stato attuale non ha giochi, ed è inutile negare che non vende proprio per questo motivo. Non importa che uscirà Mario o Zelda tra chissà quanti mesi, io sto parlando del periodo attuale.
La console sta vendendo meno di quanto la Nintendo aveva previsto e le terze parti (di cui la Nintendo aveva promesso un supporto enorme all'E3) stanno abbandonando la console, vedi per esempio la EA che da pochissimo ha definito il Wii U old-gen nonostante all'inizio mostrava una grande fiducia verso di essa. Conosco molta gente che stava considerando l'acquisto del Wii U solamente per Rayman Legends. Ora che è stato confermato come multipiattaforma, per quale motivo queste persone che già possiedono una PS3 o una Xbox dovrebbero acquistare il Wii U?
Quello che sto cercando di dirvi nei miei post (e che a quanto pare non è chiaro) è che perdendo esclusive come queste le già modeste vendite calano ancora di più, e gli sviluppatori di terze parti cominciano a pensare che non convenga più di tanto spendere soldi per sviluppare anche su questa console. Ok, ci saranno i giochi di prime parti, ma questo non basta, o avremo una situazione simile a quella del GameCube. Con sole prime parti, la console verrà acquistata esclusivamente dai fan Nintendo.
Non aiuta nemmeno il fatto che la console abbia un hardware già obsoleto paragonato alle due competitrici che sono dietro l'angolo, cosa pensi che faranno le terze parti?
P.S.: Non so dove tu abbia visto tutta questa aggressività, figurati se mi arrabbio seriamente per un giocattolo. Non ci arrivo a quei livelli. Mi da solamente fastidio che stiate interpretando quello che dico come uno sfogo di rabbia da fanboy che è incavolato perché la sua console preferita ha perso un'esclusiva, cosa che non è. Sinceramente non me ne frega nemmeno più di tanto di Rayman.
P.S.: Non so dove tu abbia visto tutta questa aggressività, figurati se mi arrabbio seriamente per un giocattolo. Non ci arrivo a quei livelli.
Niente di grave ma è sempre meglio mantenere toni amichevoli ^^Grim ha scritto: Ma che c***o parlo a fare comunque
Non era riferito a nessuno di voi come attacco personale, piuttosto a me stesso considerando che non riesco mai a spiegarmi.Dakonor ha scritto:P.S.: Non so dove tu abbia visto tutta questa aggressività, figurati se mi arrabbio seriamente per un giocattolo. Non ci arrivo a quei livelli.Niente di grave ma è sempre meglio mantenere toni amichevoli ^^Grim ha scritto: Ma che c***o parlo a fare comunque
Nono, tranquillo l'avevo capito.Grim ha scritto:Non era riferito a nessuno di voi come attacco personale, piuttosto a me stesso considerando che non riesco mai a spiegarmi.Dakonor ha scritto:P.S.: Non so dove tu abbia visto tutta questa aggressività, figurati se mi arrabbio seriamente per un giocattolo. Non ci arrivo a quei livelli.Niente di grave ma è sempre meglio mantenere toni amichevoli ^^Grim ha scritto: Ma che c***o parlo a fare comunque
Comunque concordo con te in alcuni punti, anche se continuo a credere che sarebbe un vero peccato se Rayman fosse solo WiiU, piuttosto è sbagliato il comportamento delle SH terze parti che stanno lasciando la consolle nella cacca.
Quello è vero, il discorso non è da applicare a Rayman ma più che altro alla console in generale.Dakonor ha scritto:continuo a credere che sarebbe un vero peccato se Rayman fosse solo WiiU
1437
Che brutta notizia... questa non ci voleva. Ma guardate il lato positivo...
Almeno Nintendo avrà qualcosa di cui vantarsi, no?
Almeno Nintendo avrà qualcosa di cui vantarsi, no?
Dato che non esiste un modo per cancellare questo account e se ancora avete dubbi sul mio possibile ritorno, ve lo confermerò qui una volta per tutte: non ritornerò mai più in questo account. Le motivazioni? Sarò disposto a dirle in chat: se avete un account DA potreste mandarmi un messaggio di richiesta ed io sarò ben lieto di dirvi il perché non frequento più forum. In ogni caso, vi dirò lo stesso il motivo: perché non sono più interessato a forum di ogni tipo. Se volete i dettagli ( che di dettagli non ce ne sono proprio, in verità), contattatemi.
Una piccola nota: potrei comunque iniziare a fare video su Youtube. Le invitazioni, il chiacchiericcio e tutto potrebbe avvenire tramite chat o tramite messaggi privati su Youtube. Sono disposto ad aprire collaborazioni, ma che non siano rivolte sull'attività nel forum dato che renderò persino la mia password un macello. E comunque non so nemmeno come fare i video su Youtube... mi verrà in mente qualcosa! O forse no?
Prima di andare, sarò completamente inattivo ( "cancellato" insomma) non appena il mio nick sarà cambiato. Ci vedremo su Youtube ( ...?).
Galleria Deviantart
Galleria Flipnote
[gdr-profilo-img=Nerdina,1,3,25,0,http://i49.tinypic.com/9ghwdc.png]Att: 3
Dif: 3
Vel: 2
PV: 3
PM: 3
Mosse:
Una piccola nota: potrei comunque iniziare a fare video su Youtube. Le invitazioni, il chiacchiericcio e tutto potrebbe avvenire tramite chat o tramite messaggi privati su Youtube. Sono disposto ad aprire collaborazioni, ma che non siano rivolte sull'attività nel forum dato che renderò persino la mia password un macello. E comunque non so nemmeno come fare i video su Youtube... mi verrà in mente qualcosa! O forse no?
Prima di andare, sarò completamente inattivo ( "cancellato" insomma) non appena il mio nick sarà cambiato. Ci vedremo su Youtube ( ...?).
Galleria Deviantart
Galleria Flipnote
[gdr-profilo-img=Nerdina,1,3,25,0,http://i49.tinypic.com/9ghwdc.png]Att: 3
Dif: 3
Vel: 2
PV: 3
PM: 3
Mosse:
- SPOILER | Mostra
- SPOILER | Mostra
- SPOILER | Mostra
.. è ironico scusate? lol non ne capisco il motivo di vanto sinceramente.TheBigBoo ha scritto:
PS: come non detto,parody account.
Un messaggio dallo staff
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!