Nintendo Wii U

Amministratore
    Codice amico Nintendo Switch:SW-5819-9561-2202
    Twitter:stormkyleis
    8987
    Gianmark ha scritto:Interrompi il download fà schifo.
    Tanto è gratis, ero curioso di provarlo lo stesso asd
    Non mi piace la gestione del touch screen. I giocatori non sono neanche completamente aggiornati all'ultima stagione. Graficamente è molto grezzo, non so se sono così anche le altre versioni. Non lo comprerei neanche per sogno per quello che costa e perché odio la politica di EA coi suoi giochi.
    Immagine
    Livello 24 - Bowser
    Codice amico Nintendo Switch:SW-5238-4281-3717
    Sito web:http://bit.ly/1XQ9sUW
    3544
    LuigiEdgeworth ha scritto:EHC**** FINALMENTE L'HO PRESO -PEANUT -PEANUT -PEANUT
    Capisco la tua euforia ma stai attento quando scrivi parolacce, non è la prima volta che ti edito. Te lo dico perchè sennò devo richiamarti, quindi occhio! 7_7

• Livello 29 - Luigi
    7282
    Suppa Mario ha scritto:
    LuigiEdgeworth ha scritto:EHC**** FINALMENTE L'HO PRESO -PEANUT -PEANUT -PEANUT
    Capisco la tua euforia ma stai attento quando scrivi parolacce, non è la prima volta che ti edito. Te lo dico perchè sennò devo richiamarti, quindi occhio! 7_7
    Si hai ragione semplicemente non ha censurato perche essendo un espressione romana va attaccata ma non viene riconosciuta sìsì
    Livello 26 - Daisy
    Codice amico Nintendo Switch:SW-7594-0014-1043
    4616
    Si vede che il parser non riconosce le sottostringhe. Quindi, per favore, o scrivete le parolacce correttamente, affinchè vengano censurate automaticamente, o censuratele voi, oppure non fatene uso ekm
    Immagine
    That is not dead which can eternal lie, and with strange aeons, even death may die.
    887
    Oggi sul miiverse ho disegnato una donna che giocava al WiiU e indovinate che è successo...Cancellato dagli amministratori per motivi espliciti.Boh.Ma la cosa che mi snerva di più è che la donna l'ho disegnata anche ieri tale e quale a quella che ho disegnato oggi e non mi hanno detto niente... fermosi
    Amministratore
    Codice amico Nintendo Switch:SW-5819-9561-2202
    Twitter:stormkyleis
    8987
    Felix ha scritto:Oggi sul miiverse ho disegnato una donna che giocava al WiiU e indovinate che è successo...Cancellato dagli amministratori per motivi espliciti.Boh.Ma la cosa è che la donna l'ho disegnata ieri tale e quale a quella che ho disegnato oggi e non mi hanno detto niente... fermosi
    ODDIO UNA DONNA. PRESTO, NASCONDETE I BAMBINI.

Questa non è questione di severità, dai. L'unica spiegazione è che i mod siano chiusi da soli in uno stanzino buio con le sbarre alle finestre 20 ore su 24. Col tempo iniziano ad avere allucinazioni e vedere zozzate anche dove non ci sono. Una volta ho visto un (bel) disegno di Samus che spara un raggio, inutile dire per cosa hanno scambiato il suo braccio-cannone, cancellato.

Ti aggiungo nel Miiverse comunque sìsì
    Immagine
    Livello 29 - Luigi
    7298
    Frozenstorm ha scritto:
    Felix ha scritto:Oggi sul miiverse ho disegnato una donna che giocava al WiiU e indovinate che è successo...Cancellato dagli amministratori per motivi espliciti.Boh.Ma la cosa è che la donna l'ho disegnata ieri tale e quale a quella che ho disegnato oggi e non mi hanno detto niente... fermosi

Questa non è questione di severità, dai. L'unica spiegazione è che i mod siano chiusi da soli in uno stanzino buio con le sbarre alle finestre 20 ore su 24. Col tempo iniziano ad avere allucinazioni e vedere zozzate anche dove non ci sono. Una volta ho visto un (bel) disegno di Samus che spara un raggio, inutile dire per cosa hanno scambiato il suo braccio-cannone, cancellato.

Quello era perchè lo ritenevano violento.
    887
    Frozenstorm ha scritto:

asd
    Comunque,mo ti aggiungo anch'io.
    Livello 26 - Daisy
    4616
    Mi sta sorgendo un dubbio... Non è che la censura del Miiverse è gestita da un parser e non da umani? In questo modo si capirebbe perchè bannino messaggi contenenti parole che, estrapolate dal contesto, possono essere equivocate o cose simili.
    Immagine
    That is not dead which can eternal lie, and with strange aeons, even death may die.
    887
    Darksilver ha scritto:Mi sta sorgendo un dubbio... Non è che la censura del Miiverse è gestita da un parser e non da umani? In questo modo si capirebbe perchè bannino messaggi contenenti parole che, estrapolate dal contesto, possono essere equivocate o cose simili.
    Se fosse così...che schifo. fermosi
    Livello 29 - Luigi
    7298
    Un computer non può distinguere i disegni, per questo esistono i captcha.
    Comunque no, sono moderatori.
    Ti aggiungo anch'io, comunque.
    887
    Gianmark ha scritto:Un computer non può distinguere i disegni, per questo esistono i captcha.
    Grazie, :)
    Livello 26 - Daisy
    4616
    Gianmark ha scritto:Un computer non può distinguere i disegni, per questo esistono i captcha.
    Allora sono degli idioti.
    Immagine
    Livello 29 - Luigi
    7298
    Ripreso ieri in mano, dopo anni e anni, Wii Sports. Non me lo ricordavo così stupido o,o
    Livello 18 - Kamek
    Codice amico Nintendo Switch:SW-0000-0000-0000
    1232
    Facendo qualche giretto sui video di Farenz ho visto una sua videoreview sul Wii U, ho trovato davvero cosa scandalosa i tempi di navigazione all'interno della dashboard,cioè.. lol
    Un messaggio dallo staff
    Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
    Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
    Un messaggio dal cuore