Nintendo Wii U

Livello 22 - Waluigi
    Sito web:http://loremipsumrecar.tumblr.com/
    2827
    Mercato videolutico in a nutshell
    SPOILER | Mostra
    [center]Regalini (di quando avevo 13 anni):[/center]
    [center]Flip il pesce :) - Zig il Zigzagoon - Rosso il Verde - FornoStorm[/center]
    Livello 26 - Daisy
    Codice amico Nintendo Switch:SW-7594-0014-1043
    4616
    Mudkip98 ha scritto:
    Gianmark ha scritto:
    FlippoH ha scritto:
    Gianmark ha scritto:OK, ho capito, comincio a risparmiare per PS4. Wii U solo per le esclusive fp, come nella gen precedente, che due.
    E come con il GC e con l'N64.
    Ma io posso capire che Nintendo aveva perso credibilità col N64, e ciò giustica la mancanza di esclusive tp su GC.
    Posso capire l'hardware obsoleto e online schifoso del Wii, e questo giustifica la mancanza di esclusive tp lì.
    Ma il Wii U che ha fatto di male?
    niente, e infatti nessun sviluppatore lo sta trattando male. Siete voi che state esagerando e vi state sfasciando la testa, ma ho capito che non ha senso discuterne.

Ne riparleremo fra qualche anno.
    Mud, spero vivamente che succeda quello che dici tu. Ma dopo i comportamenti di EA e Ubisoft mi sto cominciando a preoccupare.
    Immagine
    That is not dead which can eternal lie, and with strange aeons, even death may die.
    Livello 16 - Twomp
    954
    Mudkip98 ha scritto:nessun sviluppatore lo sta trattando male.
    Platform is in serious trouble. Publishers and developers from the US, UK, France, Germany, and Australia mainly.
    Livello 22 - Waluigi
    2510
    Grim ha scritto:
    Platform is in serious trouble. Publishers and developers from the US, UK, France, Germany, and Australia mainly.
    Immagine
    Livello 16 - Twomp
    Sito web:http://www.youtube.com/channel/UCAOjayA4ee3xI0t7KOFcLfg
    929
    Prevedo un GameCube 2.0.
    Solo che non è la console più potente della gen corrente come allora.
    Livello 16 - Twomp
    954
    Weegee64 ha scritto:Prevedo un GameCube 2.0.
    Solo che non è la console più potente della gen corrente come allora.
    La Xbox era più potente del GameCube. Comunque non c'entra niente questo, solitamente è la console più debole a vincere la generazione (PS1, PS2, Wii, Nintendo DS).

• Livello 19 - Boo
    1437
    Nonostante sia la più debole, vi preoccupate sul fatto che non ce la faccia... avendo ovviamente delle buone ragioni.

E pensare che tutto questo è dovuto alle scelte sbagliate ed incentrate solo nel tentativo di fare più soldi facili.
    Dato che non esiste un modo per cancellare questo account e se ancora avete dubbi sul mio possibile ritorno, ve lo confermerò qui una volta per tutte: non ritornerò mai più in questo account. Le motivazioni? Sarò disposto a dirle in chat: se avete un account DA potreste mandarmi un messaggio di richiesta ed io sarò ben lieto di dirvi il perché non frequento più forum. In ogni caso, vi dirò lo stesso il motivo: perché non sono più interessato a forum di ogni tipo. Se volete i dettagli ( che di dettagli non ce ne sono proprio, in verità), contattatemi.

Una piccola nota: potrei comunque iniziare a fare video su Youtube. Le invitazioni, il chiacchiericcio e tutto potrebbe avvenire tramite chat o tramite messaggi privati su Youtube. Sono disposto ad aprire collaborazioni, ma che non siano rivolte sull'attività nel forum dato che renderò persino la mia password un macello. E comunque non so nemmeno come fare i video su Youtube... mi verrà in mente qualcosa! O forse no?

Prima di andare, sarò completamente inattivo ( "cancellato" insomma) non appena il mio nick sarà cambiato. Ci vedremo su Youtube ( ...?).

Galleria Deviantart
    Galleria Flipnote

[gdr-profilo-img=Nerdina,1,3,25,0,http://i49.tinypic.com/9ghwdc.png]Att: 3
    Dif: 3
    Vel: 2
    PV: 3
    PM: 3
    Mosse:
    SPOILER | Mostra
    Boo-yah! (AS=0, PM=0) Concentra l'energia spirituale e colpisce il nemico. [fisico]
    Eerie matter (PM=2) Crea una consistente sfera di materia oscura e la dirige verso il nemico (75% di possibilità paralisi). [speciale]
    Equipaggiamento:
    SPOILER | Mostra
    - Guanti protettivi [mano] - Dif. Immagine 1 - Guanti usati come protezione per alcuni piccoli lavori.
    - slot vuoto
    Oggetti:
    SPOILER | Mostra
    Borsa vuota
    [/gdr-profilo-img]
    Livello 16 - Twomp
    954
    Io spero solo che la Nintendo si senta molto sotto pressione ora e se ne esca fuori con qualcosa di clamoroso.
    Livello 22 - Waluigi
    2510
    Grim ha scritto:Io spero solo che la Nintendo si senta molto sotto pressione ora e se ne esca fuori con qualcosa di clamoroso.
    Concordo. Panic mode Nintendo is best Nintendo.
    Livello 29 - Luigi
    7765
    Fosh ha scritto:
    Grim ha scritto:Io spero solo che la Nintendo si senta molto sotto pressione ora e se ne esca fuori con qualcosa di clamoroso.
    Wind Waker c'è già.
    Confermati due fantastici Metroid, Mario Sunshine 2 e tanta roba bella. rulez
    "On my business card, I am a corporate president. In my mind, I am a game developer. But in my heart, I am a gamer."
    1959 - 2015
    Grazie di tutto, Satoru

Immagine
    Storm - Red ♪ - Firo
    Immagine
    *laughs*
    Livello 30 - Mario
    Codice amico Nintendo Switch:SW-0000-0000-0000
    8230
    Grim ha scritto:
    ...non ci provo nemmeno.
    When you're dead, they really fix you up. I hope to hell when I do die somebody has sense enough to just dump me in the river or something. Anything except sticking me in a goddam cemetery. People coming and putting a bunch of flowers on your stomach on Sunday, and all that crap. Who wants flowers when you're dead? Nobody.
    Livello 16 - Twomp
    954
    Mudkip98 ha scritto:
    Grim ha scritto:
    ...non ci provo nemmeno.
    A fare che? Se hai un argomentazione valida per confutare queste affermazioni, perché non lo fai? Se quelle informazioni sono davvero sbagliate allora non potrei che esserne felice. Nel frattempo ti ricordo che al DICE si discute principalmente del marketing e dell'aspetto finanziario dei videogiochi, quindi è plausibilissimo che un'affermazione del genere sia uscita da lì.
    Livello 29 - Luigi
    7298
    FlippoH ha scritto:
    Fosh ha scritto:
    Wind Waker c'è già.
    Ma non è questo il punto, che ci saranno giochi first party AAA è scontato, anche su Wii ce ne sono tantissimi.
    Quello che chiedo è poter giocare ai multipiattaforma senza dover ricorrere ad un PC o alla concorrenza, non ho i soldi che mi escono dal posteriore e voglio spendere i miei risparmi in giochi, non in console, cavolo.
    Livello 29 - Luigi
    7765
    Gianmark ha scritto:
    FlippoH ha scritto:
    Fosh ha scritto:
    Wind Waker c'è già.
    Ma non è questo il punto, che ci saranno giochi first party AAA è scontato, anche su Wii ce ne sono tantissimi.
    Quello che chiedo è poter giocare ai multipiattaforma senza dover ricorrere ad un PC o alla concorrenza, non ho i soldi che mi escono dal posteriore e voglio spendere i miei risparmi in giochi, non in console, cavolo.
    Ero sarcastico sul post asd
    Io lato Nintendo sono tranquillo, ma le terze parti mi stanno preoccupando parecchio.
    Comunque bisogna vedere la concorrenza, se è vero che dicono sulla nuova XBOX c'è da scavarsi la fossa. (per Microsoft)
    "On my business card, I am a corporate president. In my mind, I am a game developer. But in my heart, I am a gamer."
    1959 - 2015
    Grazie di tutto, Satoru

Immagine
    Storm - Red ♪ - Firo
    Immagine
    *laughs*

• Livello 19 - Boo
    1437
    Considerando i tempi... poi io vedo Steam come una grande opportunità di vedere ed acquistare gli ultimissimi giochi senza il necessario bisogno di cambiare per forza computer, conservando un account che si ricorda dei tuoi ultimi acquisti. Inoltre ci sono anche gli sconti speciali che arrivano occasionalmente e sono davvero interessanti. E sono convinto che certi giochi meravigliosi costino molto meno, grazie agli accordi con Steam e magari tagliando qualche spesa inutile. Insomma ho piena fiducia in Steam.

Magari un giorno faranno una console aggiornabile abbastanza da evolverla internamente, diventando già next-gen. Non credo che accadrebbe mai comunque... e spero di essermi spiegato bene su questa frase.
    Dato che non esiste un modo per cancellare questo account e se ancora avete dubbi sul mio possibile ritorno, ve lo confermerò qui una volta per tutte: non ritornerò mai più in questo account. Le motivazioni? Sarò disposto a dirle in chat: se avete un account DA potreste mandarmi un messaggio di richiesta ed io sarò ben lieto di dirvi il perché non frequento più forum. In ogni caso, vi dirò lo stesso il motivo: perché non sono più interessato a forum di ogni tipo. Se volete i dettagli ( che di dettagli non ce ne sono proprio, in verità), contattatemi.

Una piccola nota: potrei comunque iniziare a fare video su Youtube. Le invitazioni, il chiacchiericcio e tutto potrebbe avvenire tramite chat o tramite messaggi privati su Youtube. Sono disposto ad aprire collaborazioni, ma che non siano rivolte sull'attività nel forum dato che renderò persino la mia password un macello. E comunque non so nemmeno come fare i video su Youtube... mi verrà in mente qualcosa! O forse no?

Prima di andare, sarò completamente inattivo ( "cancellato" insomma) non appena il mio nick sarà cambiato. Ci vedremo su Youtube ( ...?).

Galleria Deviantart
    Galleria Flipnote

[gdr-profilo-img=Nerdina,1,3,25,0,http://i49.tinypic.com/9ghwdc.png]Att: 3
    Dif: 3
    Vel: 2
    PV: 3
    PM: 3
    Mosse:
    SPOILER | Mostra
    Boo-yah! (AS=0, PM=0) Concentra l'energia spirituale e colpisce il nemico. [fisico]
    Eerie matter (PM=2) Crea una consistente sfera di materia oscura e la dirige verso il nemico (75% di possibilità paralisi). [speciale]
    Equipaggiamento:
    SPOILER | Mostra
    - Guanti protettivi [mano] - Dif. Immagine 1 - Guanti usati come protezione per alcuni piccoli lavori.
    - slot vuoto
    Oggetti:
    SPOILER | Mostra
    Borsa vuota
    [/gdr-profilo-img]
    Un messaggio dallo staff
    Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
    Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
    Un messaggio dal cuore