Ho detto tutto quello che penso sul nuovo -eon.
- SPOILER | Mostra
Dakonor ha scritto:Mi sembra un Digimon ma non ne sono sicuro, è il massimo che mi ricordaLeader ha scritto:
Solo a me ricorda lui? (Penso che alcuni lo conoscano)
Questa non la sapevo. Perché tutto in Pokémon deve avere un background inquietante?Weegee64 ha scritto:Ora che ci penso, Victini non rappresenta gli scoppi nucleari?
Questi ultimi sono radioattivi, e Eevee si evolve se sottoposto a speciali onde che alterano il suo codice genetico.
Ricorda Kyubey più per le orecchie. Per il resto mi ricorda la capopalestra linkata da Zebrick.Leader ha scritto:
Solo a me ricorda lui? (Penso che alcuni lo conoscano)
Che poi cos'ha di nucleare un coniglio di fuoco?Frozenstorm ha scritto:Questa non la sapevo. Perché tutto in Pokémon deve avere un background inquietante?Weegee64 ha scritto:Ora che ci penso, Victini non rappresenta gli scoppi nucleari?
Questi ultimi sono radioattivi, e Eevee si evolve se sottoposto a speciali onde che alterano il suo codice genetico.
Dov'è scritto?Vampire Killer 93 ha scritto:oltretutto la trovo insensata per un pokémon che si trova all'85% maschio.
E' risaputo che la probabilità di avere un Eevee femmina è bassissima, comunque se vai su pokémon central wiki o bulbapedia, là c'è tutto.Yellow Boo ha scritto:Che poi cos'ha di nucleare un coniglio di fuoco?Frozenstorm ha scritto:Questa non la sapevo. Perché tutto in Pokémon deve avere un background inquietante?Weegee64 ha scritto:Ora che ci penso, Victini non rappresenta gli scoppi nucleari?
Dov'è scritto?Vampire Killer 93 ha scritto:oltretutto la trovo insensata per un pokémon che si trova all'85% maschio.
Dicevo che potrebbe essere un evoluzione solo per femmine, come froslass.Vampire Killer 93 ha scritto:E' risaputo che la probabilità di avere un Eevee femmina è bassissima, comunque se vai su pokémon central wiki o bulbapedia, là c'è tutto.Yellow Boo ha scritto:Che poi cos'ha di nucleare un coniglio di fuoco?Frozenstorm ha scritto:Questa non la sapevo. Perché tutto in Pokémon deve avere un background inquietante?Weegee64 ha scritto:Ora che ci penso, Victini non rappresenta gli scoppi nucleari?
Vampire Killer 93 ha scritto:A me non piace per niente questa nuova evoluzione di Eevee (Ninfeon, giusto?) e oltretutto la trovo insensata per un pokémon che si trova all'85% maschio.
Zack, tutti i volanti sono almeno di tipo normale per via della meccanica di Trespolo.Zackee ha scritto:Una eevoluzione acqua/psico o fuoco/psico è impossibile. A parte che già ci siamo ritrovati evoluzioni acqua, fuoco e psico, non ci siamo mai beccati evoluzioni di doppio tipo. Io punto sul tipo volante.
Ah ok, in ogni caso quante possibilità hai di avere quell'evoluzione se Eevee femmina lo si trova al 15%?Yellow Boo ha scritto:Dicevo che potrebbe essere un evoluzione solo per femmine, come froslass.Vampire Killer 93 ha scritto:E' risaputo che la probabilità di avere un Eevee femmina è bassissima, comunque se vai su pokémon central wiki o bulbapedia, là c'è tutto.Yellow Boo ha scritto:Che poi cos'ha di nucleare un coniglio di fuoco?Frozenstorm ha scritto:Questa non la sapevo. Perché tutto in Pokémon deve avere un background inquietante?Weegee64 ha scritto:Ora che ci penso, Victini non rappresenta gli scoppi nucleari?
C'è Tornadus che è di tipo volante puro, cosa gli impedirebbe di fare un altro volante puro?Zebrick ha scritto:Zack, tutti i volanti sono almeno di tipo normale per via della meccanica di Trespolo.Zackee ha scritto:Una eevoluzione acqua/psico o fuoco/psico è impossibile. A parte che già ci siamo ritrovati evoluzioni acqua, fuoco e psico, non ci siamo mai beccati evoluzioni di doppio tipo. Io punto sul tipo volante.
È volante neutro perchè non ha trespolo, se ce lo avesse diventerebbe di tipo normale, io punto sul fatto che sia fake e voglio un acciaio.Vampire Killer 93 ha scritto:C'è Tornadus che è di tipo volante puro, cosa gli impedirebbe di fare un altro volante puro?Zebrick ha scritto:Zack, tutti i volanti sono almeno di tipo normale per via della meccanica di Trespolo.Zackee ha scritto:Una eevoluzione acqua/psico o fuoco/psico è impossibile. A parte che già ci siamo ritrovati evoluzioni acqua, fuoco e psico, non ci siamo mai beccati evoluzioni di doppio tipo. Io punto sul tipo volante.
Sono d'accordo con Zack comunque, un doppio tipo su una eeveelution per me è improbabile. (però un detto dice "c'è sempre una prima volta", beh staremo a vedere...)
Beh, questo non impedisce di fare un altro volante puro. Potrebbe dispiacere a qualcuno, ma di fatto non è impossibile. (Anche se io la vedo molto dura per il tipo volante, ma per via del suo aspetto più che altro)Zebrick ha scritto:È volante neutro perchè non ha trespolo, se ce lo avesse diventerebbe di tipo normale.Vampire Killer 93 ha scritto:C'è Tornadus che è di tipo volante puro, cosa gli impedirebbe di fare un altro volante puro?Zebrick ha scritto:Zack, tutti i volanti sono almeno di tipo normale per via della meccanica di Trespolo.Zackee ha scritto:Una eevoluzione acqua/psico o fuoco/psico è impossibile. A parte che già ci siamo ritrovati evoluzioni acqua, fuoco e psico, non ci siamo mai beccati evoluzioni di doppio tipo. Io punto sul tipo volante.
Sono d'accordo con Zack comunque, un doppio tipo su una eeveelution per me è improbabile. (però un detto dice "c'è sempre una prima volta", beh staremo a vedere...)