Mario & Luigi: Dream Team Bros.

Livello 23 - Wario
    Codice amico Nintendo Switch:SW-0000-0000-0000
    3260
    Devo assolutamente averlo. Devo ammettere che l'idea di dare a Mario un potere "Luigioso" e l'idea di un Luigi che sogna se stesso come un eroe coraggioso mi piacciono molto.
    Immagine
    His size does not matter!
    Livello 21 - Birdo
    2357
    Lo aggiungo nella lista di cose da comprare. Perché appena cominciato io... Mario & Luigi: Dream Team
    Twitter: https://twitter.com/gustatore

• Livello 19 - Boo
    1437
    SPOILER | Mostra
    Dite che ritorneranno gli Shroob? Nel Castello di Bowser abbiamo trovato gli Shroob congelati e la loro presenza sembrava abbastanza sospetta. Inoltre vi ricordo che una volta battuti, Luigi ha avuto un attimo di spotlight dove Dorastella era dubbiosa sul fatto che Luigi non potesse mai essere un eroe. Voi cosa ne pensate? Era tutto calcolato quel momento?
    Dato che non esiste un modo per cancellare questo account e se ancora avete dubbi sul mio possibile ritorno, ve lo confermerò qui una volta per tutte: non ritornerò mai più in questo account. Le motivazioni? Sarò disposto a dirle in chat: se avete un account DA potreste mandarmi un messaggio di richiesta ed io sarò ben lieto di dirvi il perché non frequento più forum. In ogni caso, vi dirò lo stesso il motivo: perché non sono più interessato a forum di ogni tipo. Se volete i dettagli ( che di dettagli non ce ne sono proprio, in verità), contattatemi.

Una piccola nota: potrei comunque iniziare a fare video su Youtube. Le invitazioni, il chiacchiericcio e tutto potrebbe avvenire tramite chat o tramite messaggi privati su Youtube. Sono disposto ad aprire collaborazioni, ma che non siano rivolte sull'attività nel forum dato che renderò persino la mia password un macello. E comunque non so nemmeno come fare i video su Youtube... mi verrà in mente qualcosa! O forse no?

Prima di andare, sarò completamente inattivo ( "cancellato" insomma) non appena il mio nick sarà cambiato. Ci vedremo su Youtube ( ...?).

Galleria Deviantart
    Galleria Flipnote

[gdr-profilo-img=Nerdina,1,3,25,0,http://i49.tinypic.com/9ghwdc.png]Att: 3
    Dif: 3
    Vel: 2
    PV: 3
    PM: 3
    Mosse:
    SPOILER | Mostra
    Boo-yah! (AS=0, PM=0) Concentra l'energia spirituale e colpisce il nemico. [fisico]
    Eerie matter (PM=2) Crea una consistente sfera di materia oscura e la dirige verso il nemico (75% di possibilità paralisi). [speciale]
    Equipaggiamento:
    SPOILER | Mostra
    - Guanti protettivi [mano] - Dif. Immagine 1 - Guanti usati come protezione per alcuni piccoli lavori.
    - slot vuoto
    Oggetti:
    SPOILER | Mostra
    Borsa vuota
    [/gdr-profilo-img]
    Livello 15 - Banzai Bill
    Twitter:FelkunWaren
    Sito web:http://www.giorgiofloris.it/
    898
    TheBigBoo ha scritto:
    SPOILER | Mostra
    Dite che ritorneranno gli Shroob? Nel Castello di Bowser abbiamo trovato gli Shroob congelati e la loro presenza sembrava abbastanza sospetta. Inoltre vi ricordo che una volta battuti, Luigi ha avuto un attimo di spotlight dove Dorastella era dubbiosa sul fatto che Luigi non potesse mai essere un eroe. Voi cosa ne pensate? Era tutto calcolato quel momento?
    A mio parere...
    SPOILER | Mostra
    Se torneranno saranno sotto forma di camei come nel terzo. O come incubi di Luigi che deve sconfiggere.
    Spero vivamente che tornino anche i Baby anche solo di vista, potrebbero far di tutto basandosi su un sogno...
    Immagine
    Livello 7 - Torcibruco
    161
    TheBigBoo ha scritto:
    SPOILER | Mostra
    Ne dubito, non verrebbe molto bella una ricomparsa degli shroob, poi se si notava fra gli shroob congelati cera pure la Principessa Shroob anziana!!! comunque ne dubito, i nemici principali di questa serie sono esclusivi per questa serie, pero potrebbero fare qualche nuova comparsa, sempre come miniboss, io sono molto curioso invece su quale sara il nuovo nemico di questo gioco, sogghigno è saltato in aria insieme alla stella oscura, non i sembra siano rimaste altre minaccie :8(: pero mi auguro un nemico nuovo e figo quanto Bowser Oscuro, anche se dubito che il boss finale e la battaglia di questo gioco raggiungano quelle del prequel a mio parere sìsì il 3 è insuperabile sia di trama che di gameplay!
    Live fast, Die fun

Immagine

• Livello 19 - Boo
    1437
    Avrei qualcosa da dire sulla trama... non tanto nelle idee sfruttate, bensì in un altro punto. Ma non è topic adatto per parlarne.

Prossima idea: dite forse che Luigi è stato maledetto nel gioco? Grugnosauro è forse il nuovo cattivo della situazione?
    SPOILER | Mostra
    Anche se sappiamo che ha fatto la fine della statua di ghiaccio.
    So che forse le mie idee potrebbero non essere azzeccate, ma è comunque un utile metodo di argomentazione provvisoria sul gioco. Le idee sono infinite, quasi!
    Dato che non esiste un modo per cancellare questo account e se ancora avete dubbi sul mio possibile ritorno, ve lo confermerò qui una volta per tutte: non ritornerò mai più in questo account. Le motivazioni? Sarò disposto a dirle in chat: se avete un account DA potreste mandarmi un messaggio di richiesta ed io sarò ben lieto di dirvi il perché non frequento più forum. In ogni caso, vi dirò lo stesso il motivo: perché non sono più interessato a forum di ogni tipo. Se volete i dettagli ( che di dettagli non ce ne sono proprio, in verità), contattatemi.

Una piccola nota: potrei comunque iniziare a fare video su Youtube. Le invitazioni, il chiacchiericcio e tutto potrebbe avvenire tramite chat o tramite messaggi privati su Youtube. Sono disposto ad aprire collaborazioni, ma che non siano rivolte sull'attività nel forum dato che renderò persino la mia password un macello. E comunque non so nemmeno come fare i video su Youtube... mi verrà in mente qualcosa! O forse no?

Prima di andare, sarò completamente inattivo ( "cancellato" insomma) non appena il mio nick sarà cambiato. Ci vedremo su Youtube ( ...?).

Galleria Deviantart
    Galleria Flipnote

Mosse:
    SPOILER | Mostra
    Boo-yah! (AS=0, PM=0) Concentra l'energia spirituale e colpisce il nemico. [fisico]
    Eerie matter (PM=2) Crea una consistente sfera di materia oscura e la dirige verso il nemico (75% di possibilità paralisi). [speciale]
    Equipaggiamento:
    SPOILER | Mostra
    - Guanti protettivi [mano] - Dif. Immagine 1 - Guanti usati come protezione per alcuni piccoli lavori.
    - slot vuoto
    Oggetti:
    SPOILER | Mostra
    Borsa vuota
    [/gdr-profilo-img]

• Livello 13 - Categnaccio
    641
    Ok il trailer non l'avevo ancora visto. TRE ANNI PER VEDERE IL QUARTO CAPITOLO, TRE ANNI. Sono contentissimo, non riesco nemmeno a esprimere quello che sto pensando, è fantastico il trailer, lo stile, anche quel minimo accenno alla trama :vub: :vub: :vub:
    LuigiEdgeworth ha scritto:
    Frozenstorm ha scritto:Godo godo godo godo godo godo godo godo godo godo.
    SPOILER | Mostra
    SPOILER | Mostra
    Anche se mi piacerebbe un ritorno degli Shroob secondo me non torneranno, al massimo verranno solo citati... imho se dovessero riprenderli del tutto farebbero un capitolo a parte.
    Livello 23 - Wario
    3260
    Con un gioco basato suo sogni di Luigi si potrebbe fare di tutto, DI TUTTO! Ma ciò che mi incuriosisce di più è il perchè infiltrarsi nei sogni di qualcuno. Penso che per prendere una decisione così hanno bisogno di un bel pezzo di storia.
    SPOILER | Mostra
    Miyamoto NON METTERCI LA MAPPA DEI MONDI!
    Il fatto che Mario possa chiamare un esercito di Luigi utilizzabili nell'oveworld e nelle battaglie è una cosa che mi ha stupito molto, tanto è vero che sono quasi morto dallo stupore!
    Immagine
    Livello 21 - Birdo
    2357
    TheBigBoo ha scritto:
    SPOILER | Mostra
    SPOILER | Mostra
    Magari saranno dei SOGNI CATTIVI
    Livello 21 - Birdo
    2357
    TheBigBoo ha scritto:Avrei qualcosa da dire sulla trama... non tanto nelle idee sfruttate, bensì in un altro punto. Ma non è topic adatto per parlarne.

Prossima idea: dite forse che Luigi è stato maledetto nel gioco? Grugnosauro è forse il nuovo cattivo della situazione?
    SPOILER | Mostra
    So che forse le mie idee potrebbero non essere azzeccate, ma è comunque un utile metodo di argomentazione provvisoria sul gioco. Le idee sono infinite, quasi!
    Secondo me Soggy e Grugny potrebbero tornare, magari un cameo de LA STELLA
    Livello 21 - Birdo
    2357
    TheBigBoo ha scritto:Avrei qualcosa da dire sulla trama... non tanto nelle idee sfruttate, bensì in un altro punto. Ma non è topic adatto per parlarne.

SPOILER | Mostra
    Secondo me Soggy e Grugny potrebbero tornare, magari un cameo de LA STELLA

• Livello 19 - Boo
    1437
    Io penso che i sogni saranno divisi in sezioni... forse a seconda del posto in cui Luigi sogna. Ogni sogno è diverso, quindi presenta meccaniche diverse e Luigi appare in maniere sempre più imprevedibili. Se vi ricordate nel trailer, appaiono tipo più ombre di lui.

Oppure sarebbe possibile accedere ad altre sezioni del sogno che verranno mano a mano sbloccate, proprio come accadeva in M&L 3 nel corpo di Bowser. Voi cosa preferite?

Galleria Deviantart
    Galleria Flipnote

Mosse:
    SPOILER | Mostra
    Equipaggiamento:
    SPOILER | Mostra
    - slot vuoto
    Oggetti:
    SPOILER | Mostra
    Borsa vuota
    [/gdr-profilo-img]
    Livello 23 - Wario
    3260
    preferisco sezioni sbloccabili
    Immagine
    Amministratore
    Codice amico Nintendo Switch:SW-2068-0538-9502
    5958
    Dato che c'è sia una fase "aperta" con entrambi i fratelli sia delle fasi 2D nella mente di Luigi, credo che il gioco seguirà più o meno la stessa meccanica di Bowser's Inside Story. asd L'unica cosa che mi spiace è il fatto che ci sono queste fatti nelle quali controlli solo Mario, e quindi questo capitolo sarebbe "Mario&Luigi" solo per metà. o,o
    Immagine
    Moderatore
    Codice amico Nintendo Switch:SW-3752-4641-3809
    6428
    Entrare nei sogni di Luigi dà spazio a tantissime possibilità. Mario potrebbe benissimo incontrare tutti i cattivi degli episodi precedenti, per esempio...
    Un messaggio dallo staff
    Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
    Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
    Un messaggio dal cuore