wii?
7282
Another Code R?
Nope.
- SPOILER (Regali) | Mostra
7282
DS?
No.LuigiEdgeworth ha scritto:DS?
7282
Console Fissa?
Sì, quindi non è per 3DS.LuigiEdgeworth ha scritto:Console Fissa?
7282
Allora domanda strana: questo gioco che e' uscito per questa ipotetica console fissa nintendo e' uscito esclusivamente per questa console
PS: si avete capito bene voglio confondervi
A questo punto, GameCube?
(mi sto distruggendo il cervello giorno e notte perché conosco la musica e non il gioco)
(mi sto distruggendo il cervello giorno e notte perché conosco la musica e non il gioco)
Sì, è uscito solo su una console.LuigiEdgeworth ha scritto:Allora domanda strana: questo gioco che e' uscito per questa ipotetica console fissa nintendo e' uscito esclusivamente per questa console
Nope.Grim ha scritto:A questo punto, GameCube?
Sito web:http://www.youtube.com/channel/UCAOjayA4ee3xI0t7KOFcLfg
Sito web:http://www.youtube.com/channel/UCAOjayA4ee3xI0t7KOFcLfg
929
Nintendo 64?
7282
SNES?
Wii?
Weegee64 ha scritto:Nintendo 64?
Un messaggio dallo staff
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!