7282
Solatorobo?
No a Luigi
EDIT: Ho editato il post per cambiare OST, mi sono resto conto che non era una musica esclusiva del gioco ma una canzone ficcata dentro come bonus. Perciò ne ho messa una vera e propria appartenente alla soundtrack (è sempre lo stesso gioco btw, quindi domande e risposte già fatte valgono ancora). Scusatemi.
E.. si, PSP.
EDIT: Ho editato il post per cambiare OST, mi sono resto conto che non era una musica esclusiva del gioco ma una canzone ficcata dentro come bonus. Perciò ne ho messa una vera e propria appartenente alla soundtrack (è sempre lo stesso gioco btw, quindi domande e risposte già fatte valgono ancora). Scusatemi.
E.. si, PSP.
7282
Console Sony?
Yes. (Non è esclusiva PSP)
7282
E' uscito su DS?
No.
7282
RPG?
No
Oddio, ora l'ho già sentita da qualche parte. o.o
È uscito anche per ps3?
È uscito anche per ps3?
Si.
Per caso la versione per ps3 è uscita dopo apportando qualche cambiamento al gioco?
Si.Zebrick ha scritto:Per caso la versione per ps3 è uscita dopo apportando qualche cambiamento al gioco?
Un messaggio dallo staff
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!