Nintendo eShop | Wii U

• Livello 29 - Luigi
    7282
    Mudkip98 ha scritto:la demo di MH3U è fatta coi piedi.

Mi raccomando, non stancatevi a creare un tutorial eh, mi raccomando.
    Ma sopratutto quel c***o di mostro rotolante quanto c***o è forte sshock
    Livello 29 - Luigi
    7765
    Provata la demo di MH3U su 3DS e Wii U.
    Se non fosse per i controlli opterei per la versione portatile, ma credo che in futuro punterò sulla versione Wii U (e magari nel frattempo riprendo il Tri su Wii che non mi và di lasciarlo così incompleto :( ).
    Il mostro marino è terribilmente forte.
    "On my business card, I am a corporate president. In my mind, I am a game developer. But in my heart, I am a gamer."
    1959 - 2015
    Grazie di tutto, Satoru

Immagine
    Storm - Red ♪ - Firo
    Immagine
    *laughs*
    Livello 29 - Luigi
    7298
    Fosh ha scritto:
    Mudkip98 ha scritto:a me la demo di MHU l'ha scaricata in meno di mezz'ora e ho una connessione discreta-buona (600 kb/s circa).
    Forse è la mia console allora.
    A me ci ha messo 5-10 minuti, con FZERO e la demo di Trine 2. E la mia connessione è scrausa.
    Comunque, FZERO è la mia prima esperienza pura connla serie. Ora capisco perchè tutti chiedono a gran voce UX. Scaricatelo. Tutti. Magari Nintendo capisce che i nintendari non sono stanchi dei 2000 km/h.
    Le demo le devo addirittura installare, ancora, poi vi faccio sapere cosa ne penso. La demo di MH3U su 3DS non mi ha fatto una gran impressione btw.
    Amministratore
    Codice amico Nintendo Switch:SW-5819-9561-2202
    Twitter:stormkyleis
    8987
    Non riesco a battere il mostro nella distesa innevata, che dovrebbe essere quello "facile". È il primo Monster Hunter che gioco, un tutorial non guasterebbe :MMM:
    Bello Trine 2, le ambientazioni sono fantastiche.

Mi sa che mi compro F-Zero, comunque sìsì
    Immagine
    Livello 16 - Twomp
    954
    Frozenstorm ha scritto:Non riesco a battere il mostro nella distesa innevata, che dovrebbe essere quello "facile". È il primo Monster Hunter che gioco, un tutorial non guasterebbe :MMM:
    This. Il mostro non è nemmeno difficile, aver finito Dark Souls mi ha parecchio addestrato a questo genere di combattimenti. L'unico problema è che ha tonnellate di HP e non riesco mai a ucciderlo entro i 20 minuti. Nel 3DS, invece, ci sono riuscito... mah. In ogni caso sono convintissimo ad acquistarlo.

• Livello 29 - Luigi
    7282
    Grim ha scritto:
    Frozenstorm ha scritto:Non riesco a battere il mostro nella distesa innevata, che dovrebbe essere quello "facile". È il primo Monster Hunter che gioco, un tutorial non guasterebbe :MMM:
    This. Il mostro non è nemmeno difficile, aver finito Dark Souls mi ha parecchio addestrato a questo genere di combattimenti. L'unico problema è che ha tonnellate di HP e non riesco mai a ucciderlo entro i 20 minuti. Nel 3DS, invece, ci sono riuscito... mah. In ogni caso sono convintissimo ad acquistarlo.
    Quel coso lo sto odiando veramente da due giorni, rotola a caso e ti colpisce sempre a prescindere se lo schivi o no, ma non potevano mettere una barra degli hp dei nemici :weegee:
    Livello 15 - Banzai Bill
    Codice amico Nintendo Switch:SW-0000-0000-0000
    Twitter:FelkunWaren
    Sito web:http://www.giorgiofloris.it/
    898
    LuigiEdgeworth ha scritto:Quel coso lo sto odiando veramente da due giorni, rotola a caso e ti colpisce sempre a prescindere se lo schivi o no, ma non potevano mettere una barra degli hp dei nemici :weegee:
    Nah, troppo mainstream. Comunque lo vedo come un ottimo gioco, lo acquisterò sicuramente anche se non all'uscita.

• Livello 29 - Luigi
    7282
    Zyalalys ha scritto:
    LuigiEdgeworth ha scritto:Quel coso lo sto odiando veramente da due giorni, rotola a caso e ti colpisce sempre a prescindere se lo schivi o no, ma non potevano mettere una barra degli hp dei nemici :weegee:
    Nah, troppo mainstream. Comunque lo vedo come un ottimo gioco, lo acquisterò sicuramente anche se non all'uscita.
    E chissene non c'e l'ho metti ekm, quello st****o fra l'altro scappa pure e probabilmente si ricarica anche i punti vita :weegee:
    Livello 28 - Donkey Kong
    6005
    Gianmark ha scritto:
    Fosh ha scritto:
    Mudkip98 ha scritto:a me la demo di MHU l'ha scaricata in meno di mezz'ora e ho una connessione discreta-buona (600 kb/s circa).
    Forse è la mia console allora.
    A me ci ha messo 5-10 minuti, con F-ZERO e la demo di Trine 2. E la mia connessione è scrausa.
    Comunque, F-ZERO è la mia prima esperienza pura connla serie. Ora capisco perchè tutti chiedono a gran voce UX. Scaricatelo. Tutti. Magari Nintendo capisce che i nintendari non sono stanchi dei 2000 km/h.
    Le demo le devo addirittura installare, ancora, poi vi faccio sapere cosa ne penso. La demo di MH3U su 3DS non mi ha fatto una gran impressione btw.
    Il primo F-Zero è veramente una pietra miliare come poche, questa serie merita sicuramente più attenzioni, e lo dice uno che ha sempre avuto un brutto rapporto con i giochi di corse. (tranne che con F-Zero, ovviamente)

• Livello 29 - Luigi
    7282
    Ma quanto e' bella la musica NESSOSA di Big Blue ekm
    Livello 29 - Luigi
    7298
    LuigiEdgeworth ha scritto:Ma quanto e' bella la musica NESSOSA di Big Blue ekm
    NESSOSA? Proprio no, sembra quasi orchestrata. Fantastica comunque.
    Certo che i 60 Hz giovano parecchio, il senso di velocità è SESSO.
    Quando l'avrò finito mi procurerò FZero X e poi GX, sono difficili da trovare in giro?

• Livello 29 - Luigi
    7282
    Gianmark ha scritto:
    LuigiEdgeworth ha scritto:Ma quanto e' bella la musica NESSOSA di Big Blue ekm
    NESSOSA? Proprio no, sembra quasi orchestrata. Fantastica comunque.
    Certo che i 60 Hz giovano parecchio, il senso di velocità è SESSO.
    Quando l'avrò finito mi procurerò FZero X e poi GX, sono difficili da trovare in giro?
    Nel senso che proviene dal gioco per nes, infatti si sente che è stata migliorata asd

• Livello 19 - Boo
    1437
    Zyalalys ha scritto:
    Avevo esigenza di vedere la barra d'energia dei boss, durante il mio gameplay... non sai quanto!

Comunque, vorrei parlare della demo di Monster Hunter 3 per il 3DS... ma parlarne qui sarebbe off-topic, vero?
    Ultima modifica di TheBigBoom - Ex-membro il 23 febbraio 2013, 20:11, modificato 2 volte in totale.
    Dato che non esiste un modo per cancellare questo account e se ancora avete dubbi sul mio possibile ritorno, ve lo confermerò qui una volta per tutte: non ritornerò mai più in questo account. Le motivazioni? Sarò disposto a dirle in chat: se avete un account DA potreste mandarmi un messaggio di richiesta ed io sarò ben lieto di dirvi il perché non frequento più forum. In ogni caso, vi dirò lo stesso il motivo: perché non sono più interessato a forum di ogni tipo. Se volete i dettagli ( che di dettagli non ce ne sono proprio, in verità), contattatemi.

Una piccola nota: potrei comunque iniziare a fare video su Youtube. Le invitazioni, il chiacchiericcio e tutto potrebbe avvenire tramite chat o tramite messaggi privati su Youtube. Sono disposto ad aprire collaborazioni, ma che non siano rivolte sull'attività nel forum dato che renderò persino la mia password un macello. E comunque non so nemmeno come fare i video su Youtube... mi verrà in mente qualcosa! O forse no?

Prima di andare, sarò completamente inattivo ( "cancellato" insomma) non appena il mio nick sarà cambiato. Ci vedremo su Youtube ( ...?).

Galleria Deviantart
    Galleria Flipnote

[gdr-profilo-img=Nerdina,1,3,25,0,http://i49.tinypic.com/9ghwdc.png]Att: 3
    Dif: 3
    Vel: 2
    PV: 3
    PM: 3
    Mosse:
    SPOILER | Mostra
    Boo-yah! (AS=0, PM=0) Concentra l'energia spirituale e colpisce il nemico. [fisico]
    Eerie matter (PM=2) Crea una consistente sfera di materia oscura e la dirige verso il nemico (75% di possibilità paralisi). [speciale]
    Equipaggiamento:
    SPOILER | Mostra
    - Guanti protettivi [mano] - Dif. Immagine 1 - Guanti usati come protezione per alcuni piccoli lavori.
    - slot vuoto
    Oggetti:
    SPOILER | Mostra
    Borsa vuota
    [/gdr-profilo-img]

• Livello 29 - Luigi
    7282
    TheBigBoo ha scritto:
    Zyalalys ha scritto:
    Io direi invece che la Barra degli HP servirebbe eccome: sarebbe utile infatti capire se stai causando dei danni al mostro con il tuo attacco o se sei riuscito a colpirlo o no durante una fuga disperata o qualcosa.

Comunque, vorrei parlare della demo di Monster Hunter 3 per il 3DS... ma parlarne qui sarebbe off-topic, vero?
    La demo e' identica apparte la grafica cmq ekm

• Livello 19 - Boo
    1437
    Ho cambiato il messaggio per non farmi sembrare troppo "impulsivo".

Però Grim dice che nella versione per Wii U, il primo boss non riesce ad affrontarlo molto bene... mentre nella versione per 3DS riesce ad ammazzarlo senza problemi. Sei davvero sicuro che non ci siano delle differenze? Lo chiedo più per sicurezza...
    Dato che non esiste un modo per cancellare questo account e se ancora avete dubbi sul mio possibile ritorno, ve lo confermerò qui una volta per tutte: non ritornerò mai più in questo account. Le motivazioni? Sarò disposto a dirle in chat: se avete un account DA potreste mandarmi un messaggio di richiesta ed io sarò ben lieto di dirvi il perché non frequento più forum. In ogni caso, vi dirò lo stesso il motivo: perché non sono più interessato a forum di ogni tipo. Se volete i dettagli ( che di dettagli non ce ne sono proprio, in verità), contattatemi.

Una piccola nota: potrei comunque iniziare a fare video su Youtube. Le invitazioni, il chiacchiericcio e tutto potrebbe avvenire tramite chat o tramite messaggi privati su Youtube. Sono disposto ad aprire collaborazioni, ma che non siano rivolte sull'attività nel forum dato che renderò persino la mia password un macello. E comunque non so nemmeno come fare i video su Youtube... mi verrà in mente qualcosa! O forse no?

Prima di andare, sarò completamente inattivo ( "cancellato" insomma) non appena il mio nick sarà cambiato. Ci vedremo su Youtube ( ...?).

Galleria Deviantart
    Galleria Flipnote

[gdr-profilo-img=Nerdina,1,3,25,0,http://i49.tinypic.com/9ghwdc.png]Att: 3
    Dif: 3
    Vel: 2
    PV: 3
    PM: 3
    Mosse:
    SPOILER | Mostra
    Boo-yah! (AS=0, PM=0) Concentra l'energia spirituale e colpisce il nemico. [fisico]
    Eerie matter (PM=2) Crea una consistente sfera di materia oscura e la dirige verso il nemico (75% di possibilità paralisi). [speciale]
    Equipaggiamento:
    SPOILER | Mostra
    - Guanti protettivi [mano] - Dif. Immagine 1 - Guanti usati come protezione per alcuni piccoli lavori.
    - slot vuoto
    Oggetti:
    SPOILER | Mostra
    Borsa vuota
    [/gdr-profilo-img]
    Un messaggio dallo staff
    Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
    Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
    Un messaggio dal cuore