come se c'entrasse qualcosa...FlippoH ha scritto:Il Wii U non vende? Mettiamo un Wii castrato allora.
When you're dead, they really fix you up. I hope to hell when I do die somebody has sense enough to just dump me in the river or something. Anything except sticking me in a goddam cemetery. People coming and putting a bunch of flowers on your stomach on Sunday, and all that crap. Who wants flowers when you're dead? Nobody.
Il Wii U per ora vende malissimo, così facendo riportano ad una situazione 3DS, che al lancio aveva poco dopo vicino Pokemon BW con tanto di edizione limitata.Mudkip98 ha scritto:come se c'entrasse qualcosa...FlippoH ha scritto:Il Wii U non vende? Mettiamo un Wii castrato allora.
Alla fine quale conviene comprare? Il Wii U con i giochi nuovi e la retrocompatibilità o pagare 100 euro per il Wii Mini? (Che poi offre molte cose in meno delle due versioni precedenti).
Bello, ma dato che non si collega a Internet devo bestemmiare, potevano almeno mettere un componente aggiuntivo:
Nintendo fa schifooooooooooo
Twitter: https://twitter.com/gustatore
Tu hai già il Wii, giusto? Ma allora che cavolo te ne frega se questo si collega o no a internet??SuperMarioThree ha scritto:Bello, ma dato che non si collega a Internet devo bestemmiare, potevano almeno mettere un componente aggiuntivo:
E' stato fatto apposta proprio per ridurre i costi al minimo (tant'è che costerà solo 99 dollari) e di certo non è pensato per un mercato di hardcore gamer, è pensato semplicemente per far divertire gente a cui non frega nulla dell'online ma vuole semplicemente divertirsi un pò, spendendo poco per qualcosa che magari non utilizzerà spesso.
Quindi facciamo un ragionamento logico prima di sparare st******e a random.
No, non ho il Wii, di Home Console Nintendo ho solo lo SNES. Ma dico, il Wii è una bella console per i giochi che ha, ma se non si connette a Internet è sprecata, se non ci fosse almeno uno di quei cosi che si attaccano fuori per far partire il Wi-Fi sarebbe più ragionevole, comunque certe persone che non hanno Internet per loro è un acquisto ragionevole.
- SPOILER | Mostra
Twitter: https://twitter.com/gustatore
È lo stesso come su Wii, è ciò mi rende un po' perplesso. Senza connettività internet c'è giusto il canale foto oltre al canale disco e rimangono un sacco di pagine vuote.SuperMarioThree ha scritto:Una cosa: ma il sistema operativo è stato creato apposta per essa oppure è stato riciclato quello della Wii-non-castrata?
Comunque, redesign inutilissimo per quanto mi riguarda. Il Game Boy Micro poteva avere anche senso visto che era davvero piccolissimo e portatile. Questo Wii Mini invece non è neanche più piccolo del Wii U originale e la differenza di costo è minima, il Wii costa già poco. Aggiunge solo altra confusione al mercato che già non capisce la differenza tra Wii e Wii U.
Il Wii Mini è stato ideato prima del Wii U e di certo era già nei loro piani di pubblicarlo in tutto il mondo, non c'entrano le vendite della nuova console.
Non pensate solo a voi stessi, mi autoquoto un post di quando è stato annunciato:
Non pensate solo a voi stessi, mi autoquoto un post di quando è stato annunciato:
Il passaggio alla nuova generazione è definitivamente concluso, e il Wii è finito. Il Wii Mini serve a "raccogliere le briciole" rimaste.Frozenstorm ha scritto:Togliere il wi-fi in realtà è molto sensato, noi diamo per scontata la nostra connessione a internet ma ci sono paesi in cui connettersi è un lusso, e paesi in cui le connessioni sono troppo lente per giocare online. Nintendo con la minima spesa può facilitare la diffusione del Wii anche in questi paesi e tra le persone che non possono permettersi una console più costosa, ma anche semplicemente ai giocatori occasionali poco interessati all'online.
http://mariocastle.forumfree.it/?t=5729 ... y467288060Frozenstorm ha scritto:Il Wii Mini è stato ideato prima del Wii U e di certo era già nei loro piani di pubblicarlo in tutto il mondo, non c'entrano le vendite della nuova console.
Non pensate solo a voi stessi, mi autoquoto un post di quando è stato annunciato:Il passaggio alla nuova generazione è definitivamente concluso, e il Wii è finito. Il Wii Mini serve a "raccogliere le briciole" rimaste.Frozenstorm ha scritto:Togliere il wi-fi in realtà è molto sensato, noi diamo per scontata la nostra connessione a internet ma ci sono paesi in cui connettersi è un lusso, e paesi in cui le connessioni sono troppo lente per giocare online. Nintendo con la minima spesa può facilitare la diffusione del Wii anche in questi paesi e tra le persone che non possono permettersi una console più costosa, ma anche semplicemente ai giocatori occasionali poco interessati all'online.
http://mariocastle.forumfree.it/?t=5729 ... y467290119
Quando ho fatto gli stessi argomenti per la PSP Street hai reagito così, ora sei tu a farli. E anche il Wii Mini esce solo in Europa.Storm Kyleis, 16/08/2011, a riguardo della PSP Street senza online ha scritto:Tutte le console alla fine del loro ciclo vitale subiscono un ultimo price cut. Il DS, ad esempio, costa già 99€. La PSP E-1000 invece è, senza troppi giri di parole, una scusa per abbassare il prezzo senza perderci nulla, risparmiando tantissimo sui costi di produzione. A giudicare dalle immagini mi da anche l'idea di essere fatta con materiali più economici.
E di sicuro non l'hanno fatto per i bimbi povri brasiliani, uscirà solo in Europa.
Prenditi Vita a questo punto, così hai il PSN, l'online di tutti i giochi e anche la possibilità di giocare ai prossimi. Questa versione la vedo proprio inutile.
just sayin' ;)
Piccolo particolare: il Wii Mini non esce solo in Europa. È già uscito in Canada, e oggi è arrivato da noi senza alcun preavviso, per quanto ne sappiamo può uscire ovunque anche domani.
e infatti siete entrambi due fanboy, ma di schiere opposte e amo quando litigate per questoFosh ha scritto: Quando ho fatto gli stessi argomenti per la PSP Street hai reagito così, ora sei tu a farli.
una console senza online oggi non si può vedere, è indifendibile.
When you're dead, they really fix you up. I hope to hell when I do die somebody has sense enough to just dump me in the river or something. Anything except sticking me in a goddam cemetery. People coming and putting a bunch of flowers on your stomach on Sunday, and all that crap. Who wants flowers when you're dead? Nobody.
7282
Sta diventando un circolo vizioso così però , uno che dice che e' indifendibile o assurdo non aver l'online, l'altro che giustamente fa notare come questa console sia fatta PRINCIPALMENTE per famiglie e casual gamer, e il tango ricomincia.Mudkip98 ha scritto:e infatti siete entrambi due fanboy, ma di schiere opposte e amo quando litigate per questoFosh ha scritto: Quando ho fatto gli stessi argomenti per la PSP Street hai reagito così, ora sei tu a farli.
LuigiEdgeworth ha scritto:Sta diventando un circolo vizioso così però , uno che dice che e' indifendibile o assurdo non aver l'online, l'altro che giustamente fa notare come questa console sia fatta PRINCIPALMENTE per famiglie e casual gamer, e il tango ricomincia.Mudkip98 ha scritto:e infatti siete entrambi due fanboy, ma di schiere opposte e amo quando litigate per questoFosh ha scritto: Quando ho fatto gli stessi argomenti per la PSP Street hai reagito così, ora sei tu a farli.
Se si attende bene il prezzo cala abbastanza, io non penso ce ne sia bisogno.
EDIT: ...
che triste il menu...
Che sono fanboy non c'è dubbio, ok, ma non è affatto indifendibileMudkip98 ha scritto:una console senza online oggi non si può vedere, è indifendibile.
Togliere l'online per la gente che non può permetterselo è giustissimo, a patto che esca dove C'È questa gente. Non abbiamo ancora nessuna informazione sull'uscita del Wii Mini nel resto del mondo, ma fino a ieri non sapevamo neanche che sarebbe uscita in Europa. Ovvio che se dovesse rimanere confinata qui sarebbe sprecata.
Grazie, confronti il Wii sotto costo col Wii Mini all'uscita. Anche quest'ultimo verrà scontato e scenderà ulteriormente, no?FlippoH ha scritto:Se si attende bene il prezzo cala abbastanza, io non penso ce ne sia bisogno.
Un messaggio dallo staff
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!