Messaggi:999
999
La Roma ha meritato, fine. Conte giustamente si lamenta di chi gioca ogni tre giorni, come se le altre 15+32 non lo facessero, gg.
Messaggi:7282
7282
Vabbe quello lo fanno tutti, giusto o sbagliato che sia , consideriamo anche chi gioca il giovedi e non mercoledi o martedi cmqLeader ha scritto: Conte giustamente si lamenta di chi gioca ogni tre giorni, come se le altre 15+32 non lo facessero, gg.
Luigi non sono daccordo.. il triplo impegno della Juve ne ha evidenziato solo i limiti, ovvero che non ha un giocatore lì davanti che ti fa la differenza quando la stanchezza si fa sentire. E' giusto dire che la partita è stata condizionata dal forte calo fisico, ma le vere big come Barcellona,Real Madrid,Bayern o Manchester United partite del genere non le avrebbero perse.
Messaggi:7282
7282
In questo sono daccordo infatti, anche se un pochino ho visto anelka che cercava di fare qualcosina (vedi l'assist a giovinco) , o almeno cosi mi è sembrato, ma non sono tutti come balotelli però (anche lui ha dei limiti), per questo bisogna giocare sempre come una squadra e non solo con l'ibra di turno, gli unici che possono fare la differenza a tutti i livelli "da soli" sono Ronaldo e Messi e forse un po ibra e falcao, ma tutti gli altri attaccanti sono giocatori che fanno "veramente" la differenza quando la squadra li aiutaSkler ha scritto:Luigi non sono daccordo.. il triplo impegno della Juve ne ha evidenziato solo i limiti, ovvero che non ha un giocatore lì davanti che ti fa la differenza quando la stanchezza si fa sentire. E' giusto dire che la partita è stata condizionata dal forte calo fisico, ma le vere big come Barcellona,Real Madrid,Bayern o Manchester United partite del genere non le avrebbero perse.
Eto'o l'ha fatto con l'Inter, Ibra col Milan, Cavani ci ha salvato in parecchie partite come un pò Klose a voi. Non sto parlando di one-team-man, ma di giocatori che quando la squadra è stanca, possono cambiarti comunque la partita. In Inghilterra ad esempio Van Persie United, Dzeko al City, Bale al Tottenham..LuigiEdgeworth ha scritto:In questo sono daccordo infatti, anche se un pochino ho visto anelka che cercava di fare qualcosina (vedi l'assist a giovinco) , o almeno cosi mi è sembrato, ma non sono tutti come balotelli però (anche lui ha dei limiti), per questo bisogna giocare sempre come una squadra e non solo con l'ibra di turno, gli unici che possono fare la differenza a tutti i livelli "da soli" sono Ronaldo e Messi e forse un po ibra e falcao, ma tutti gli altri attaccanti sono giocatori che fanno "veramente" la differenza quando la squadra li aiutaSkler ha scritto:Luigi non sono daccordo.. il triplo impegno della Juve ne ha evidenziato solo i limiti, ovvero che non ha un giocatore lì davanti che ti fa la differenza quando la stanchezza si fa sentire. E' giusto dire che la partita è stata condizionata dal forte calo fisico, ma le vere big come Barcellona,Real Madrid,Bayern o Manchester United partite del genere non le avrebbero perse.
Messaggi:7282
7282
Si ma questo puo succedere in ambito di campionato, giocando le coppe le cose sono diverse, basta guardare il celtic, la squadra piu scarsa tecnicamente del torneo (mi pare addirittura quella con il possesso di palla minore) pero all'inizio aveva messo in difficolta la juventus e l'ha fatta correre un bel poSkler ha scritto:Eto'o l'ha fatto con l'Inter, Ibra col Milan, Cavani ci ha salvato in parecchie partite come un pò Klose a voi. Non sto parlando di one-team-man, ma di giocatori che quando la squadra è stanca, possono cambiarti comunque la partita. In Inghilterra ad esempio Van Persie United, Dzeko al City, Bale al Tottenham..LuigiEdgeworth ha scritto:In questo sono daccordo infatti, anche se un pochino ho visto anelka che cercava di fare qualcosina (vedi l'assist a giovinco) , o almeno cosi mi è sembrato, ma non sono tutti come balotelli però (anche lui ha dei limiti), per questo bisogna giocare sempre come una squadra e non solo con l'ibra di turno, gli unici che possono fare la differenza a tutti i livelli "da soli" sono Ronaldo e Messi e forse un po ibra e falcao, ma tutti gli altri attaccanti sono giocatori che fanno "veramente" la differenza quando la squadra li aiutaSkler ha scritto:Luigi non sono daccordo.. il triplo impegno della Juve ne ha evidenziato solo i limiti, ovvero che non ha un giocatore lì davanti che ti fa la differenza quando la stanchezza si fa sentire. E' giusto dire che la partita è stata condizionata dal forte calo fisico, ma le vere big come Barcellona,Real Madrid,Bayern o Manchester United partite del genere non le avrebbero perse.
Principalmente mi riferivo al campionato comunque, dal momento che la stanchezza deriva dalle coppeLuigiEdgeworth ha scritto:Si ma questo puo succedere in ambito di campionato, giocando le coppe le cose sono diverse, basta guardare il celtic, la squadra piu scarsa tecnicamente del torneo (mi pare addirittura quella con il possesso di palla minore) pero all'inizio aveva messo in difficolta la juventus e l'ha fatta correre un bel poSkler ha scritto:Eto'o l'ha fatto con l'Inter, Ibra col Milan, Cavani ci ha salvato in parecchie partite come un pò Klose a voi. Non sto parlando di one-team-man, ma di giocatori che quando la squadra è stanca, possono cambiarti comunque la partita. In Inghilterra ad esempio Van Persie United, Dzeko al City, Bale al Tottenham..LuigiEdgeworth ha scritto:In questo sono daccordo infatti, anche se un pochino ho visto anelka che cercava di fare qualcosina (vedi l'assist a giovinco) , o almeno cosi mi è sembrato, ma non sono tutti come balotelli però (anche lui ha dei limiti), per questo bisogna giocare sempre come una squadra e non solo con l'ibra di turno, gli unici che possono fare la differenza a tutti i livelli "da soli" sono Ronaldo e Messi e forse un po ibra e falcao, ma tutti gli altri attaccanti sono giocatori che fanno "veramente" la differenza quando la squadra li aiutaSkler ha scritto:Luigi non sono daccordo.. il triplo impegno della Juve ne ha evidenziato solo i limiti, ovvero che non ha un giocatore lì davanti che ti fa la differenza quando la stanchezza si fa sentire. E' giusto dire che la partita è stata condizionata dal forte calo fisico, ma le vere big come Barcellona,Real Madrid,Bayern o Manchester United partite del genere non le avrebbero perse.
Vedremo come la Juve gestirà i futuri impegni prossimi
Messaggi:999
999
Infatti per 15+32 intendevo le altre 15 degli ottavi e le 32 dei sedicesimi di EL.LuigiEdgeworth ha scritto:Vabbe quello lo fanno tutti, giusto o sbagliato che sia , consideriamo anche chi gioca il giovedi e non mercoledi o martedi cmqLeader ha scritto: Conte giustamente si lamenta di chi gioca ogni tre giorni, come se le altre 15+32 non lo facessero, gg.
Messaggi:7282
7282
Risultati
Venerdi 15 Febbraio 2013
Milan - Parma 2-1
Sabato 16 Febbraio 2013
Chievo - Palermo 1-1
Roma - Juventus 1-0
Domenica 17 Febbraio 2013
Catania - Bologna 1-0
Genoa - Udinese 1-0
Napoli - Sampdoria 0-0
Pescara - Cagliari 0-2
Torino - Atalanta 2-1
Fiorentina - Inter 20:45
Lunedi 18 Febbraio 2013
Siena - Lazio 20:45
Venerdi 15 Febbraio 2013
Milan - Parma 2-1
Sabato 16 Febbraio 2013
Chievo - Palermo 1-1
Roma - Juventus 1-0
Domenica 17 Febbraio 2013
Catania - Bologna 1-0
Genoa - Udinese 1-0
Napoli - Sampdoria 0-0
Pescara - Cagliari 0-2
Torino - Atalanta 2-1
Fiorentina - Inter 20:45
Lunedi 18 Febbraio 2013
Siena - Lazio 20:45
Il Napoli non vuole proprio vincerlo lo scudetto
Messaggi:7282
7282
Sono sincero meritavano la vittoria, però quello che hanno rubacchiato alla lazio lo hanno perso qui e' il karmaFrozenstorm ha scritto:Il Napoli non vuole proprio vincerlo lo scudetto
Messaggi:999
999
L'Inter
Frozenstorm ha scritto:Il Napoli non vuole proprio vincerlo lo scudetto
Beh, rimango fermo sul fatto che lo scudetto è 90% della Juve, ci vorrebbe davvero un miracolo
quale karma e karma, questa è una di quelle nostre classiche partite da "sfigati", purtroppoLuigiEdgeworth ha scritto:Sono sincero meritavano la vittoria, però quello che hanno rubacchiato alla lazio lo hanno perso qui e' il karma
Per quanto riguarda l'Inter, per il suo bene, spero solo che esonerano Stramaccioni.. a questo punto era meglio il Gasp (sighnoemoticon)
Messaggi:7282
7282
Siena - Lazio 3-0 lazio completamente inesistente (ciani inguardabile) peccato per l'occasione mancata.
Il Siena ha meritato, bhe, sinceramente non me l'aspettavo
Un messaggio dallo staff
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!