Wii Mini

Livello 29 - Luigi
    7765
    Frozenstorm ha scritto:
    FlippoH ha scritto:Se si attende bene il prezzo cala abbastanza, io non penso ce ne sia bisogno.
    Grazie, confronti il Wii sotto costo col Wii Mini all'uscita. Anche quest'ultimo verrà scontato e scenderà ulteriormente, no?
    Il prezzo base è 140-130 euro, con 40 euro in più ha molte più cose (esclusa la retrocompatibilità GC che non usava quasi nessuno) oltre a due giochi in bundle.
    Ripeto, non ne vedo un vantaggio a parte il design che è sexyssimo.
    "On my business card, I am a corporate president. In my mind, I am a game developer. But in my heart, I am a gamer."
    1959 - 2015
    Grazie di tutto, Satoru

Immagine
    Storm - Red ♪ - Firo
    Immagine
    *laughs*
    Livello 30 - Mario
    Codice amico Nintendo Switch:SW-0000-0000-0000
    8230
    Wii Mini a 40/50€ ci arriverà facilmente con le offerte eh
    When you're dead, they really fix you up. I hope to hell when I do die somebody has sense enough to just dump me in the river or something. Anything except sticking me in a goddam cemetery. People coming and putting a bunch of flowers on your stomach on Sunday, and all that crap. Who wants flowers when you're dead? Nobody.
    Amministratore
    Codice amico Nintendo Switch:SW-5819-9561-2202
    Twitter:stormkyleis
    8987
    FlippoH ha scritto:Il prezzo base è 140-130 euro, con 40 euro in più ha molte più cose (esclusa la retrocompatibilità GC che non usava quasi nessuno) oltre a due giochi in bundle.
    Ma se dove abiti non c'è il Wi-Fi o è troppo lento per poter giocare che li spendi a fare 40€ in più? fermosi
    Immagine
    Livello 29 - Luigi
    7765
    Frozenstorm ha scritto:
    FlippoH ha scritto:Il prezzo base è 140-130 euro, con 40 euro in più ha molte più cose (esclusa la retrocompatibilità GC che non usava quasi nessuno) oltre a due giochi in bundle.
    Ma se dove abiti non c'è il Wi-Fi o è troppo lento per poter giocare che li spendi a fare 40€ in più? fermosi
    Storm, è vero che in alcuni posti ci sono questi problemi, ma ora vuoi dirmi che in tutta Italia la situazione è così? E anche se fosse mica è solo quello, hanno rimosso pure lo slot sd, uno slot USB e altro. Hanno tolto praticamente tutto lasciando solo la possibilità di fare andare i giochi Wii, fine. Alla fine con 30-40 euro in più ti prendi una versione più "completa" e con due giochi, tutto qua.
    "On my business card, I am a corporate president. In my mind, I am a game developer. But in my heart, I am a gamer."
    1959 - 2015
    Grazie di tutto, Satoru

Immagine
    Storm - Red ♪ - Firo
    Immagine
    *laughs*

• Livello 19 - Boo
    1437
    FlippoH ha scritto:
    Frozenstorm ha scritto:
    Storm, è vero che in alcuni posti ci sono questi problemi, ma ora vuoi dirmi che in tutta Italia la situazione è così? E anche se fosse mica è solo quello, hanno rimosso pure lo slot sd, uno slot USB e altro. Hanno tolto praticamente tutto lasciando solo la possibilità di fare andare i giochi Wii, fine. Alla fine con 30-40 euro in più ti prendi una versione più "completa" e con due giochi, tutto qua.
    Quanto dovrebbero costare quei due giochi, separatamente? Più di 30-40 €?
    Dato che non esiste un modo per cancellare questo account e se ancora avete dubbi sul mio possibile ritorno, ve lo confermerò qui una volta per tutte: non ritornerò mai più in questo account. Le motivazioni? Sarò disposto a dirle in chat: se avete un account DA potreste mandarmi un messaggio di richiesta ed io sarò ben lieto di dirvi il perché non frequento più forum. In ogni caso, vi dirò lo stesso il motivo: perché non sono più interessato a forum di ogni tipo. Se volete i dettagli ( che di dettagli non ce ne sono proprio, in verità), contattatemi.

Una piccola nota: potrei comunque iniziare a fare video su Youtube. Le invitazioni, il chiacchiericcio e tutto potrebbe avvenire tramite chat o tramite messaggi privati su Youtube. Sono disposto ad aprire collaborazioni, ma che non siano rivolte sull'attività nel forum dato che renderò persino la mia password un macello. E comunque non so nemmeno come fare i video su Youtube... mi verrà in mente qualcosa! O forse no?

Prima di andare, sarò completamente inattivo ( "cancellato" insomma) non appena il mio nick sarà cambiato. Ci vedremo su Youtube ( ...?).

Galleria Deviantart
    Galleria Flipnote

[gdr-profilo-img=Nerdina,1,3,25,0,http://i49.tinypic.com/9ghwdc.png]Att: 3
    Dif: 3
    Vel: 2
    PV: 3
    PM: 3
    Mosse:
    SPOILER | Mostra
    Boo-yah! (AS=0, PM=0) Concentra l'energia spirituale e colpisce il nemico. [fisico]
    Eerie matter (PM=2) Crea una consistente sfera di materia oscura e la dirige verso il nemico (75% di possibilità paralisi). [speciale]
    Equipaggiamento:
    SPOILER | Mostra
    - Guanti protettivi [mano] - Dif. Immagine 1 - Guanti usati come protezione per alcuni piccoli lavori.
    - slot vuoto
    Oggetti:
    SPOILER | Mostra
    Borsa vuota
    [/gdr-profilo-img]
    Amministratore
    Codice amico Nintendo Switch:SW-5819-9561-2202
    Twitter:stormkyleis
    8987
    FlippoH ha scritto:Storm, è vero che in alcuni posti ci sono questi problemi, ma ora vuoi dirmi che in tutta Italia la situazione è così?
    Frozenstorm ha scritto:Ovvio che se dovesse rimanere confinata qui sarebbe sprecata.
    Riguardo i giochi non a tutti interessano Wii Sports e Wii Party, ci sta toglierli se si punta al risparmio estremo. È anche vero che probabilmente presi insieme separatamente arriveranno a 50€.
    Immagine
    Livello 29 - Luigi
    7765
    Frozenstorm ha scritto:
    FlippoH ha scritto:Storm, è vero che in alcuni posti ci sono questi problemi, ma ora vuoi dirmi che in tutta Italia la situazione è così?
    Frozenstorm ha scritto:Ovvio che se dovesse rimanere confinata qui sarebbe sprecata.
    Riguardo i giochi non a tutti interessano Wii Sports e Wii Party, ci sta toglierli se si punta al risparmio estremo. È anche vero che probabilmente presi insieme separatamente arriveranno a 50€.
    Non vuoi Wii Sports e Wii Party? http://www.amazon.it/Nintendo-Wii-Conso ... 588&sr=8-2
    Con Mario Kart Wii.
    Ripeto, per me non ne valeva la pena sìsì
    1959 - 2015
    Grazie di tutto, Satoru

Immagine
    Storm - Red ♪ - Firo
    Immagine
    *laughs*

• Livello 19 - Boo
    1437
    "Il distributore vuole vendere la console Wii con incluso Mario Kart Wii a soli 149 €. Qualcuno vuole vendere la propria Wii mini ad un prezzo inferiore, per quel comune e povero cliente? Nessuno? Allora, 149 e uno... 149 e due..."
    "Io vendo la Wii Mini a 99 €!"
    "E io a 50 €, Mr. De Paperoni!"
    "50 € è un prezzo troppo alto, lestofante di un commerciante! Almeno 30 €!"
    "Siete tutti tirchi! 25 € è il prezzo migliore ed è la mia ultima offerta!"
    "Ah si?! Allora non hai visto ancora il meglio... io la vendo gratis!"
    "..."
    "Offerta aggiudicata istantaneamente!"

Non ce la faccio a non fare delle storielle così, di tanto in tanto...
    Dato che non esiste un modo per cancellare questo account e se ancora avete dubbi sul mio possibile ritorno, ve lo confermerò qui una volta per tutte: non ritornerò mai più in questo account. Le motivazioni? Sarò disposto a dirle in chat: se avete un account DA potreste mandarmi un messaggio di richiesta ed io sarò ben lieto di dirvi il perché non frequento più forum. In ogni caso, vi dirò lo stesso il motivo: perché non sono più interessato a forum di ogni tipo. Se volete i dettagli ( che di dettagli non ce ne sono proprio, in verità), contattatemi.

Una piccola nota: potrei comunque iniziare a fare video su Youtube. Le invitazioni, il chiacchiericcio e tutto potrebbe avvenire tramite chat o tramite messaggi privati su Youtube. Sono disposto ad aprire collaborazioni, ma che non siano rivolte sull'attività nel forum dato che renderò persino la mia password un macello. E comunque non so nemmeno come fare i video su Youtube... mi verrà in mente qualcosa! O forse no?

Prima di andare, sarò completamente inattivo ( "cancellato" insomma) non appena il mio nick sarà cambiato. Ci vedremo su Youtube ( ...?).

Galleria Deviantart
    Galleria Flipnote

[gdr-profilo-img=Nerdina,1,3,25,0,http://i49.tinypic.com/9ghwdc.png]Att: 3
    Dif: 3
    Vel: 2
    PV: 3
    PM: 3
    Mosse:
    SPOILER | Mostra
    Boo-yah! (AS=0, PM=0) Concentra l'energia spirituale e colpisce il nemico. [fisico]
    Eerie matter (PM=2) Crea una consistente sfera di materia oscura e la dirige verso il nemico (75% di possibilità paralisi). [speciale]
    Equipaggiamento:
    SPOILER | Mostra
    - Guanti protettivi [mano] - Dif. Immagine 1 - Guanti usati come protezione per alcuni piccoli lavori.
    - slot vuoto
    Oggetti:
    SPOILER | Mostra
    Borsa vuota
    [/gdr-profilo-img]
    Livello 22 - Waluigi
    2510
    Frozenstorm ha scritto:Ma se dove abiti non c'è il Wi-Fi o è troppo lento per poter giocare che li spendi a fare 40€ in più? fermosi
    Non è che non sono d'accordo con te, ma trovo comunque troppo divertente che ora sei tu a parlare così solo perché si tratta di una console Nintendo ahahah
    Livello 21 - Birdo
    2357
    Un altra cosa: non vanno i giochi per GameCube né le schede SD: Nintendo Wii#Wii Mini.
    Twitter: https://twitter.com/gustatore
    Livello 22 - Waluigi
    2510
    Nemmeno le schede SD? Whoa.

Non modificabile quindi.
    Livello 21 - Birdo
    2357
    Fosh ha scritto:Nemmeno le schede SD? Whoa.

Non modificabile quindi.
    bello fuori, brutto dentro
    SPOILER | Mostra
    *facendo i conti con i soldi* quindi, se mi prendo il Wii Mini, avrò €50 per Mario & Luigi 4!
    Twitter: https://twitter.com/gustatore
    Livello 28 - Donkey Kong
    6005

Non modificabile quindi.
    Ci sono sempre le porte usb (credo) ed è modificabile anche tramite quelle, se non ricordo male.
    Livello 22 - Waluigi
    2510
    Vampire Killer 93 ha scritto:

Non modificabile quindi.
    Ci sono sempre le porte usb (credo) ed è modificabile anche tramite quelle, se non ricordo male.
    Si, una porta USB ce l'ha. Comunque, sicuro? Di quanto ne so io serve per forza una scheda SD a meno che non usi un modchip.
    Livello 28 - Donkey Kong
    6005
    Fosh ha scritto:
    Vampire Killer 93 ha scritto:

Non modificabile quindi.
    Si, una porta USB ce l'ha. Comunque, sicuro? Di quanto ne so io serve per forza una scheda SD a meno che non usi un modchip.
    Sì ho controllato, e ricordavo bene, è possibile modificare la console anche tramite usb. sìsì
    Un messaggio dallo staff
    Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
    Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
    Un messaggio dal cuore

POST SIMILI
    Mini-sezione AC:NL
    TOPIC7 aprile 2013, 13:13
    Kid icarus Mini-torneo
    TOPIC23 agosto 2012, 14:11
    [Mini Recensione] Bastion
    TOPIC8 gennaio 2012, 22:53
    Mini Game Compilation 2
    TOPIC25 aprile 2012, 16:56
    Nintendo Switch Mini a breve?
    TOPIC4 febbraio 2019, 18:34