"Tutto sotto controllo!"
Iwata durante lo streaming dell'E3 2015
Iwata durante lo streaming dell'E3 2015
spe, un fratello e una sorella non potrebbero fare coppia insieme perché?Ghebu ha scritto:Io penso che ci sia qualcosa sotto. Sul fatto che siano amici d'infanzia non c'è dubbio, ma più che altro il povero Luigi per non sentirsi inferiore al fratello doveva pur avere una compagna no? Anche in Mario Kart: Double Dash erano in coppia; motivo per cui sostengo anche che Toadette sia fidanzata di Toad e non sorella.
Tutti citano il circuito di Daisy, ma vorrei ricordare che, randomicamente, sulla statua può comparire un Mii che balla con Daisy. Ciò vorrebbe implicare che Daisy ha una relazione con tutti quei Mii?Howl ha scritto:Fidanzati. Il circuito di Daisy conferma tutto, non c'è bisogno di dare spiegazioni
E se il Mii è una ragazza? DUN DUN DUUUNDarksilver ha scritto:Tutti citano il circuito di Daisy, ma vorrei ricordare che, randomicamente, sulla statua può comparire un Mii che balla con Daisy. Ciò vorrebbe implicare che Daisy ha una relazione con tutti quei Mii?Howl ha scritto:Fidanzati. Il circuito di Daisy conferma tutto, non c'è bisogno di dare spiegazioni