Ultima modifica di LuigiEdgeworth il 17 febbraio 2013, 12:41, modificato 1 volta in totale.
7282
Batman Begins?
Hitman: Blood Money?
- SPOILER (Regali) | Mostra
No.LuigiEdgeworth ha scritto:Batman Begins?
Già detto.Red&Green ha scritto:Hitman: Blood Money?
7282
Tom Clancy's Splinter Cell: Pandora Tomorrow?
Ubisoft?
208
Ma tutte le console (PlayStation, Xbox, Wii, DS, DSi, 3DS, Wii U) ?
7282
si puo essere di qualsiasi console il gioco, in questo caso abbiamo scoperto che e' per PS2 & Xboxanno2013 ha scritto:Ma tutte le console (PlayStation, Xbox, Wii, DS, DSi, 3DS, Wii U) ?
208
Marvel Super Hero Squad?LuigiEdgeworth ha scritto:si puo essere di qualsiasi console il gioco, in questo caso abbiamo scoperto che e' per PS2 & Xboxanno2013 ha scritto:Ma tutte le console (PlayStation, Xbox, Wii, DS, DSi, 3DS, Wii U) ?
No.LuigiEdgeworth ha scritto:Tom Clancy's Splinter Cell: Pandora Tomorrow?
No.Red&Green ha scritto:Ubisoft?
Nemmeno.anno2013 ha scritto:Marvel Super Hero Squad?
Hitman 2: Silent Assassin? È l'unico gioco della serie che non è stato ancora detto mi sa.
7282
E' anche per PC?
Mancava solo quello infatti.Red&Green ha scritto:Hitman 2: Silent Assassin? È l'unico gioco della serie che non è stato ancora detto mi sa.
[youtube]BXHxnTaPp74[/youtube]
7282
LOL due ore a cercarlo e lo avevo modificatoZebrick ha scritto:Mancava solo quello infatti.Red&Green ha scritto:Hitman 2: Silent Assassin? È l'unico gioco della serie che non è stato ancora detto mi sa.
[youtube]BXHxnTaPp74[/youtube]
rpg
Un messaggio dallo staff
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!