Secondo me sarà lui.Zackee ha scritto:E se fosse il nuovo procuratore rivale, il nostro caro pollo?
Sì, ce lo vedrei anche come rivale. Potrebbero anche essere giocabili entrambi, alla Trials and Tribulations.
Non è che può.LuigiEdgeworth ha scritto:Potrebbe ritornareFurio The Shopkeeper ha scritto:
'nuff said
DEVE.
- SPOILER | Mostra
Codice amico Nintendo Switch:SW-5238-4281-3717
Sito web:http://bit.ly/1XQ9sUW
3544
Troppe domande senza risposta. Speriamo di riuscire a fare chiarezza su tutto.
Jin Yugami, nuovo procuratore.
Mi sembra più un detenuto che un procuratore.Frozenstorm ha scritto:Jin Yugami, nuovo procuratore.
7282
Ace Attorney 5: cover, data d’uscita giapponese e nuove immagini
Il quinto capitolo delle avventure legali di Capcom è decisamente uno dei giochi per 3DS più attesi dai videogiocatori giapponesi, e può contare un certo seguito anche in Occidente. Dopo aver inavvertitamente mostrato la data d’uscita sul sito ufficiale, la compagnia conferma che Ace Attorney 5 uscirà il prossimo 25 luglio in patria. La versione limitata conterrà una statuina del protagonista, Phoenix Wright, che ritorna protagonista assoluto. Nel frattempo, è stata confermata anche la cover:
Due gli elementi interessanti: la presenza di Apollo Justice, protagonista del precedente episodio, il quale manterrà un ruolo primario, e di un nuovo procuratore, decisamente temibile. Le nuove immagini mostrano, invece, come la grafica 3D non abbia in alcun modo intaccato lo spirito della serie.
Fonte: Wiitalia.it
Aggiungete la cover al primo post e STO UFFICIALMENTE PER MORIRE
COOOSA? Luglio? In Italia?
È troppo, per il mio portafogli e per il mio cuore
7282
Luglio in GIAPPONE , cmq penso che uscira in estate anche fuori dal giapponeFrozenstorm ha scritto:COOOSA? Luglio? In Italia?
non arriverà il 25 luglio da noi al 99%. :asd:
Comunque... è il giorno del mio compleanno. Mi mette ansia sapere che nel momento in cui io farò 15 anni mezzo mondo giapponese esploderà dalla gioia... per un altro motivo, però.
Comunque... è il giorno del mio compleanno. Mi mette ansia sapere che nel momento in cui io farò 15 anni mezzo mondo giapponese esploderà dalla gioia... per un altro motivo, però.
When you're dead, they really fix you up. I hope to hell when I do die somebody has sense enough to just dump me in the river or something. Anything except sticking me in a goddam cemetery. People coming and putting a bunch of flowers on your stomach on Sunday, and all that crap. Who wants flowers when you're dead? Nobody.
Oh, Giappone
Ho letto di fretta a scuola in ricreazione ed ho frainteso Beh, spero che stavolta si mobilitino subito per la localizzazione.
Ora che vedo gli screen, notare che Apollo resta avvocato e appare senza benda.
Ho letto di fretta a scuola in ricreazione ed ho frainteso Beh, spero che stavolta si mobilitino subito per la localizzazione.
Ora che vedo gli screen, notare che Apollo resta avvocato e appare senza benda.
3544
Organizziamo un viaggetto a fine luglio in Giappone?
Seriamente, il nuovo procuratore ha non so che di oscuro... il volatile sulla sua spalla è simpatico, ma perchè lui ha le catene ai polsi? Mi fa quasi più paura di quando vidi Godot per la prima volta Comunque:
HYPE.
Seriamente, il nuovo procuratore ha non so che di oscuro... il volatile sulla sua spalla è simpatico, ma perchè lui ha le catene ai polsi? Mi fa quasi più paura di quando vidi Godot per la prima volta Comunque:
HYPE.
7282
C'E MA AVETE VISTO LA COVER STUPENDA
Un messaggio dallo staff
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!