Ok, fatto, cappello, sciarpa e messo nel mio letto per farlo stare al calduccio.Gianmark ha scritto:Trattate con tutte le coccole possibili il vostro gamepad.
No dai, tenerissimo lolFlippoH ha scritto:Ok, fatto, cappello, sciarpa e messo nel mio letto per farlo stare al calduccio.Gianmark ha scritto:Trattate con tutte le coccole possibili il vostro gamepad.
Quasi 150 dollari per un gamepad?Gianmark ha scritto:
Trattate con tutte le coccole possibili il vostro gamepad.
Prevedibile, in jap costa circa 130 euro (in yen, obv).Vampire Killer 93 ha scritto:Quasi 150 dollari per un gamepad?Gianmark ha scritto:
Trattate con tutte le coccole possibili il vostro gamepad.
La scorsa settimana avevo paura che Wii U facesse la fine del GC, ma ora... NE SONO CERTO
Cioè, ha venduto MENO DI PSVITA (9,633 contro 11,456) questa settimana, in Giappone. E da domani ci sarà un taglio di prezzo per Vita.
Per di più, Ubisoft ha annunciato un edizione di ACIII con il DLC di Washington incluso per PS3, 360...ma non Wii U, checcavolo!
Cioè, ha venduto MENO DI PSVITA (9,633 contro 11,456) questa settimana, in Giappone. E da domani ci sarà un taglio di prezzo per Vita.
Per di più, Ubisoft ha annunciato un edizione di ACIII con il DLC di Washington incluso per PS3, 360...ma non Wii U, checcavolo!
VATTENE VIA SONARO NON TI VOGLIAMO.Gianmark ha scritto:La scorsa settimana avevo paura che Wii U facesse la fine del GC, ma ora... NE SONO CERTO
...ahem...
La situazione è critica, spero si riprendano.
Di fanboy ne ho già affrontati abbastanza, per oggi lolFlippoH ha scritto:VATTENE VIA SONARO NON TI VOGLIAMO.Gianmark ha scritto:La scorsa settimana avevo paura che Wii U facesse la fine del GC, ma ora... NE SONO CERTO
[picchiatemi] Di fatto, il Wii U ha dei componenti che già le altre Cobsole dei concorrenti hanno (GamePad ----> XBOX SmartGlass / Controller Wii -----> Kinect/PS Move) [/picchiatemi]
Comunque i giochi per WiiU sono belli
Comunque i giochi per WiiU sono belli
Twitter: https://twitter.com/gustatore
No, ma lo prenderò tra qualche mese OVVERO No, ma lo prenderò appena avrò i soldi e si sarà abbassato il prezzo ç_ç
1437
Abbassare il prezzo... non credo capiterà o almeno non subito quanto potresti immaginare: la console è venduta già in perdita ( ad un prezzo inferiore rispetto al normale). Ti consiglio di aspettare invece le offerte speciali ( Wii U + gioco nuovo incluso che ti piace o un negozio che mette in offerta la Wii U e gioco). Ricordati di puntare per la Wii U nera che possiede molte più caratteristiche rispetto alla versione bianca e di solito ha un prezzo leggermente alto rispetto alla bianca.Howl ha scritto:No, ma lo prenderò tra qualche mese OVVERO No, ma lo prenderò appena avrò i soldi e si sarà abbassato il prezzo ç_ç
Dato che non esiste un modo per cancellare questo account e se ancora avete dubbi sul mio possibile ritorno, ve lo confermerò qui una volta per tutte: non ritornerò mai più in questo account. Le motivazioni? Sarò disposto a dirle in chat: se avete un account DA potreste mandarmi un messaggio di richiesta ed io sarò ben lieto di dirvi il perché non frequento più forum. In ogni caso, vi dirò lo stesso il motivo: perché non sono più interessato a forum di ogni tipo. Se volete i dettagli ( che di dettagli non ce ne sono proprio, in verità), contattatemi.
Una piccola nota: potrei comunque iniziare a fare video su Youtube. Le invitazioni, il chiacchiericcio e tutto potrebbe avvenire tramite chat o tramite messaggi privati su Youtube. Sono disposto ad aprire collaborazioni, ma che non siano rivolte sull'attività nel forum dato che renderò persino la mia password un macello. E comunque non so nemmeno come fare i video su Youtube... mi verrà in mente qualcosa! O forse no?
Prima di andare, sarò completamente inattivo ( "cancellato" insomma) non appena il mio nick sarà cambiato. Ci vedremo su Youtube ( ...?).
Galleria Deviantart
Galleria Flipnote
[gdr-profilo-img=Nerdina,1,3,25,0,http://i49.tinypic.com/9ghwdc.png]Att: 3
Dif: 3
Vel: 2
PV: 3
PM: 3
Mosse:
Una piccola nota: potrei comunque iniziare a fare video su Youtube. Le invitazioni, il chiacchiericcio e tutto potrebbe avvenire tramite chat o tramite messaggi privati su Youtube. Sono disposto ad aprire collaborazioni, ma che non siano rivolte sull'attività nel forum dato che renderò persino la mia password un macello. E comunque non so nemmeno come fare i video su Youtube... mi verrà in mente qualcosa! O forse no?
Prima di andare, sarò completamente inattivo ( "cancellato" insomma) non appena il mio nick sarà cambiato. Ci vedremo su Youtube ( ...?).
Galleria Deviantart
Galleria Flipnote
Mosse:
- SPOILER | Mostra
- SPOILER | Mostra
- SPOILER | Mostra
Mi basterebbe anche a 279 il Premium Pack, dato che imho pure NL è fighissimoTheBigBoo ha scritto:Abbassare il prezzo... non credo capiterà o almeno non subito quanto potresti immaginare: la console è venduta già in perdita ( ad un prezzo inferiore rispetto al normale). Ti consiglio di aspettare invece le offerte speciali ( Wii U + gioco nuovo incluso che ti piace o un negozio che mette in offerta la Wii U e gioco). Ricordati di puntare per la Wii U nera che possiede molte più caratteristiche rispetto alla versione bianca e di solito ha un prezzo leggermente alto rispetto alla bianca.Howl ha scritto:No, ma lo prenderò tra qualche mese OVVERO No, ma lo prenderò appena avrò i soldi e si sarà abbassato il prezzo ç_ç
1437
279 il Premium Pack? Magari...
Dato che non esiste un modo per cancellare questo account e se ancora avete dubbi sul mio possibile ritorno, ve lo confermerò qui una volta per tutte: non ritornerò mai più in questo account. Le motivazioni? Sarò disposto a dirle in chat: se avete un account DA potreste mandarmi un messaggio di richiesta ed io sarò ben lieto di dirvi il perché non frequento più forum. In ogni caso, vi dirò lo stesso il motivo: perché non sono più interessato a forum di ogni tipo. Se volete i dettagli ( che di dettagli non ce ne sono proprio, in verità), contattatemi.
Galleria Deviantart
Galleria Flipnote
Mosse:
Galleria Deviantart
Galleria Flipnote
Mosse:
- SPOILER | Mostra
- SPOILER | Mostra
- SPOILER | Mostra
Eh, lo so che è quasi possibile.
Dimenticavo di scrivere, se prima dell'abbassamento del prezzo esce SSB Universe, è MIO AL D1.
Dimenticavo di scrivere, se prima dell'abbassamento del prezzo esce SSB Universe, è MIO AL D1.
Se ne sta parlando qui. Si ritirerà perché sta invecchiando, ma tra un po' di tempo.
Un messaggio dallo staff
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!