7282
Ho aperto un gruppo su skype Gruppo pulitori torre del caos [Multiplayer Luigi's Mansion 2], chi si vuole unire mi avverta o mi aggiunga su skype
mi disp ma non uso skipeHo aperto un gruppo su skype Gruppo pulitori torre del caos [Multiplayer Luigi's Mansion 2], chi si vuole unire mi avverta o mi aggiunga su skype
AH BENE aggiungimi giggi
7282
gia fattoxXSeleirXx ha scritto:AH BENE aggiungimi giggi
Fa nulla, anche se sarebbe stato piu comodo, al limite se ci vedi online su LM seguiciRosapia ha scritto:mi disp ma non uso skipeHo aperto un gruppo su skype Gruppo pulitori torre del caos [Multiplayer Luigi's Mansion 2], chi si vuole unire mi avverta o mi aggiunga su skype
okFa nulla, anche se sarebbe stato piu comodo, al limite se ci vedi online su LM seguici
Codice amico Nintendo Switch:SW-6869-9562-7967
Twitter:Gianshulka
2404
Eccomi! Aggiungetemi per favore :D
idem~ Dream ha scritto:Anche se non ho il gioco, contatemi già dei vostri.
[youtube]http://www.youtube.com/watch?feature=pl ... X4LMGQMEu4[/youtube]
7282
Felix ha scritto:idem~ Dream ha scritto:Anche se non ho il gioco, contatemi già dei vostri.
Se mi date i vostri contatti skype (non parlo con dream che gia lo ho )SuperPunkMario ha scritto:Eccomi! Aggiungetemi per favore :D
Non uso SkypeLuigiEdgeworth ha scritto:Felix ha scritto:idem~ Dream ha scritto:Anche se non ho il gioco, contatemi già dei vostri.Se mi date i vostri contatti skype (non parlo con dream che gia lo ho )SuperPunkMario ha scritto:Eccomi! Aggiungetemi per favore :D
2404
non ho skype lol
7282
lol se volete fatevi un profilo, al limite lo usate solo per quello
ok,ora lo faccioLuigiEdgeworth ha scritto:lol se volete fatevi un profilo, al limite lo usate solo per quello
martedì lo prendo, mercoledì contatemi dentro ˘u˘
Un messaggio dallo staff
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!