Sondaggio:Come acquisterete (SE lo acquisterete) Animal Crossing: New Leaf?

Retail / Negozio di videogiochi o elettronica
13
42%
Retail / Online (Amazon, Ultragames...)
5
16%
DD / eShop
8
26%
Altro / (specificare)
0
Nessun voto
Ancora non lo so.
5
16%

Voti totali: 31

Animal Crossing: New Leaf

Livello 30 - Mario
    Codice amico Nintendo Switch:SW-0000-0000-0000
    8230
    Immagine

35$ al posto dei canonici 40$. Confermo che vado di eShop, lo scaricherò allo scoccare della mezzanotte.
    Non vedo l'ora.
    When you're dead, they really fix you up. I hope to hell when I do die somebody has sense enough to just dump me in the river or something. Anything except sticking me in a goddam cemetery. People coming and putting a bunch of flowers on your stomach on Sunday, and all that crap. Who wants flowers when you're dead? Nobody.
    Livello 22 - Waluigi
    Sito web:http://loremipsumrecar.tumblr.com/
    2827
    Anch'io vado d'eShop, anche se fosse full price
    SPOILER | Mostra
    [center]Regalini (di quando avevo 13 anni):[/center]
    [center]Flip il pesce :) - Zig il Zigzagoon - Rosso il Verde - FornoStorm[/center]
    Livello 20 - Eerie
    Codice amico Nintendo Switch:SW-0138-0723-7516
    1917
    Allora rosicherete davanti alla mia cover sìsì
    Livello 19 - Boo
    Sito web:http://artifactdesign.deviantart.com
    1474
    Per qualche oscura ragione l'eShop non accetta il trasferimento fondi dalla mia normalissima carta di credito :8(: Nel senso che mi scala l'importo dalla carta, senza aggiungermelo ai fondi (mi dice che i dati sono errati), poi dopo una settimana Nintendo restituisce i soldi alla banca che me li rimette in conto.
    In ogni caso, ho deciso che i giochi li prenderò sempre retail solo per la custodia asd AC incluso (:)
    "Tutto sotto controllo!"
    Iwata durante lo streaming dell'E3 2015
    Livello 30 - Mario
    8230
    Ghebu ha scritto:In ogni caso, ho deciso che i giochi li prenderò sempre retail solo per la custodia asd AC incluso (:)
    Idem, ma AC è un'eccezione per quanto mi riguarda. Sembra essere nato per potere essere sempre sulla console.
    When you're dead, they really fix you up. I hope to hell when I do die somebody has sense enough to just dump me in the river or something. Anything except sticking me in a goddam cemetery. People coming and putting a bunch of flowers on your stomach on Sunday, and all that crap. Who wants flowers when you're dead? Nobody.
    Livello 21 - Birdo
    Codice amico Nintendo Switch:SW-8170-9101-6643
    2322
    Ecstasy ha scritto:
    Ghebu ha scritto:In ogni caso, ho deciso che i giochi li prenderò sempre retail solo per la custodia asd AC incluso (:)
    Idem, ma AC è un'eccezione per quanto mi riguarda. Sembra essere nato per potere essere sempre sulla console.
    Io lo prenderò in download,non ho tempo per andare al gamestop
    Traduzione di Mother 3:
    SPOILER (Video) | Mostra

Livello 30 - Mario
    8230
    E poi volete mettere il dovere uscire e farsi ore di strada per arrivare in negozio col prenderlo comodamente a mezzanotte, appena uscito?
    E scaricarlo durante la notte e giocarci la mattina alle 8 sotto le coperte?

Seriamente?
    Livello 29 - Luigi
    7765
    Vediamo di prenderlo tutti il giorno prima del D1 sìsì
    "On my business card, I am a corporate president. In my mind, I am a game developer. But in my heart, I am a gamer."
    1959 - 2015
    Grazie di tutto, Satoru

Immagine
    Storm - Red ♪ - Firo
    Immagine
    *laughs*
    Livello 20 - Eerie
    Codice amico Nintendo Switch:SW-0138-0723-7516
    1917
    Mi dispiace ma, io quella cover la voglio sìsì
    Personalmente mi piace mettere la cartuccia dentro la console anche se sembrerà una cosa stupida.
    E poi io ci metto pochi minuti ad andare al Gamestop.
    Livello 29 - Luigi
    7765
    Comunque è vero, magari non per tutti i giochi ma Animal Crossing è perfetto al massimo per il DD, quindi alla fine è comprensibilissimo.
    "On my business card, I am a corporate president. In my mind, I am a game developer. But in my heart, I am a gamer."
    1959 - 2015
    Grazie di tutto, Satoru

Immagine
    Storm - Red ♪ - Firo
    Immagine
    *laughs*
    Amministratore
    Codice amico Nintendo Switch:SW-5819-9561-2202
    Twitter:stormkyleis
    8987
    Ecstasy ha scritto:E poi volete mettere il dovere uscire e farsi ore di strada per arrivare in negozio col prenderlo comodamente a mezzanotte, appena uscito?

Seriamente?
    Vuoi mettere l'emozione del tornare a casa con la custodia pronta da scartare con la freddezza di un download? ...Ok però, iniziarlo la mattina presto sarebbe fantastico.

Sono molto combattuto, vorrei la custodia, ma in effetti è il gioco ideale da avere sempre nel 3DS :8(:

Edit: ora che ci penso c'è il problema dei dati nel 3DS. Vorrei essere sicuro che il save sia al sicuro se si rompe la console.
    Livello 30 - Mario
    8230
    Frozenstorm ha scritto:
    Ecstasy ha scritto:E poi volete mettere il dovere uscire e farsi ore di strada per arrivare in negozio col prenderlo comodamente a mezzanotte, appena uscito?

Seriamente?
    Vuoi mettere l'emozione del tornare a casa con la custodia pronta da scartare con la freddezza di un download? ...Ok però, iniziarlo la mattina presto sarebbe fantastico.

Sono molto combattuto, vorrei la custodia, ma in effetti è il gioco ideale da avere sempre nel 3DS :8(:

Edit: ora che ci penso c'è il problema dei dati nel 3DS. Vorrei essere sicuro che il save sia al sicuro se si rompe la console.
    ti basta fare dei back-up su PC della SD sìsì
    Livello 24 - Bowser
    Codice amico Nintendo Switch:SW-5238-4281-3717
    Sito web:http://bit.ly/1XQ9sUW
    3544
    Io resto dell'idea che è meglio la cover. Tanto il gioco me lo porto sempre dietro lo stesso! sìsì
    Livello 30 - Mario
    8230
    Suppa Mario ha scritto:Io resto dell'idea che è meglio la cover. Tanto il gioco me lo porto sempre dietro lo stesso! sìsì
    Se hai intenzione di giocare solo ad AC per cinque anni, allora è un altro discorso e scusa ma direi che un videogiocatore comune non credo farà così...
    Livello 19 - Boo
    Sito web:http://artifactdesign.deviantart.com
    1474
    Ragazzi stamani su Amazon il gioco è sceso a 35,58.. Mi spiace ma l'ho prenotato asd
    Mi sembra che ora sia ritornato a 39. In effetti certe variazioni di prezzo non me le spiego (qualche giorno fa era a 44,98). E non sono iscritto a Prime... Ora l'app non mi funziona per qualche oscura ragione, provate a vedere voi se è ancora a 35,58 (:)
    "Tutto sotto controllo!"
    Iwata durante lo streaming dell'E3 2015
    Un messaggio dallo staff
    Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
    Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
    Un messaggio dal cuore