Uff, UG un tempo consegnava sempre due giorni in anticipo,. Di solito Bartolini passa da queste parti tra le 15 e le 19 (il Wii U mi arrivo alle 18, me lo ricordo), chissà che non mi arrivi oggi.Recar ha scritto:negozietto sotto casaGianmark ha scritto:... Ultragames?Recar ha scritto:
- SPOILER | Mostra
Due giorni in anticipo vorrebbe dire domaniGianmark ha scritto:Uff, UG un tempo consegnava sempre due giorni in anticipo,. Di solito Bartolini passa da queste parti tra le 15 e le 19 (il Wii U mi arrivo alle 18, me lo ricordo), chissà che non mi arrivi oggi.Recar ha scritto:negozietto sotto casaGianmark ha scritto:... Ultragames?Recar ha scritto:
- SPOILER | Mostra
When you're dead, they really fix you up. I hope to hell when I do die somebody has sense enough to just dump me in the river or something. Anything except sticking me in a goddam cemetery. People coming and putting a bunch of flowers on your stomach on Sunday, and all that crap. Who wants flowers when you're dead? Nobody.
Recar, mi fai schifoEcstasy ha scritto:Due giorni in anticipo vorrebbe dire domaniGianmark ha scritto:Uff, UG un tempo consegnava sempre due giorni in anticipo,. Di solito Bartolini passa da queste parti tra le 15 e le 19 (il Wii U mi arrivo alle 18, me lo ricordo), chissà che non mi arrivi oggi.Recar ha scritto:negozietto sotto casaGianmark ha scritto:... Ultragames?Recar ha scritto:
- SPOILER | Mostra
... ero convinto fosse il 17.Ecstasy ha scritto:Due giorni in anticipo vorrebbe dire domaniGianmark ha scritto:Uff, UG un tempo consegnava sempre due giorni in anticipo,. Di solito Bartolini passa da queste parti tra le 15 e le 19 (il Wii U mi arrivo alle 18, me lo ricordo), chissà che non mi arrivi oggi.Recar ha scritto:negozietto sotto casaGianmark ha scritto:... Ultragames?Recar ha scritto:
- SPOILER | Mostra
non l'ho detto, ma il 1° DLC del 1° pack sarà gratis, verranno lasciati settimanalmente per un totale di 18, per ora, con l'aggiunta degli scaricabili via spotpass: in totale, prendendo i pack da 3 DLC tranne il primo con quello gratis, si spenderanno sui 36/35 euro
Ultima modifica di lorenzooone il 16 aprile 2013, 20:49, modificato 1 volta in totale.
Tradotto, costo totale del titolo: un gioco e mezzo.lorenzooone ha scritto:non l'ho detto, ma il 1° DLC del 1° pack sarà gratis, verranno lasciati settimanalmente per un totale di 12, per ora, con l'aggiunta degli scaricabili via spotpass: in totale, prendendo i pack da 3 DLC tranne il primo con quello gratis, si spenderanno sui 24/23 euro
Directly in our hearts...
colpa mia, mi ero sbagliato, fix'd è più di un gioco e mezzo, è fe+acXervils Hikend ha scritto:Tradotto, costo totale del titolo: un gioco e mezzo.lorenzooone ha scritto:non l'ho detto, ma il 1° DLC del 1° pack sarà gratis, verranno lasciati settimanalmente per un totale di 18, per ora, con l'aggiunta degli scaricabili via spotpass: in totale, prendendo i pack da 3 DLC tranne il primo con quello gratis, si spenderanno sui 36/35 euro
come se fosse necessario avere i DLC per giocare al titoloXervils Hikend ha scritto:Tradotto, costo totale del titolo: un gioco e mezzo.lorenzooone ha scritto:non l'ho detto, ma il 1° DLC del 1° pack sarà gratis, verranno lasciati settimanalmente per un totale di 12, per ora, con l'aggiunta degli scaricabili via spotpass: in totale, prendendo i pack da 3 DLC tranne il primo con quello gratis, si spenderanno sui 24/23 euro
- SPOILER | Mostra
io consiglierei il 1°, che è gratis, ed il 15°:Recar ha scritto:come se fosse necessario avere i DLC per giocare al titoloXervils Hikend ha scritto:Tradotto, costo totale del titolo: un gioco e mezzo.lorenzooone ha scritto:non l'ho detto, ma il 1° DLC del 1° pack sarà gratis, verranno lasciati settimanalmente per un totale di 18, per ora, con l'aggiunta degli scaricabili via spotpass: in totale, prendendo i pack da 3 DLC tranne il primo con quello gratis, si spenderanno sui 36/35 euro
si prendono Marth e Ike
Merita.Recar ha scritto:come se fosse necessario avere i DLC per giocare al titoloXervils Hikend ha scritto:Tradotto, costo totale del titolo: un gioco e mezzo.lorenzooone ha scritto:non l'ho detto, ma il 1° DLC del 1° pack sarà gratis, verranno lasciati settimanalmente per un totale di 12, per ora, con l'aggiunta degli scaricabili via spotpass: in totale, prendendo i pack da 3 DLC tranne il primo con quello gratis, si spenderanno sui 24/23 euro
a quanto risulta dal nintendo direct, i DLC costeranno meno : sui 5 euro, portando il totale sui 30/29 euro totali,ovviamente il primo dei 18 DLC sarà gratis
Per il primo mese il primo DLC sarà gratuito. Dopo costerà normalmente come gli altri. Nel primo mese il primo pack costerà pure di meno (per compensare al fatto che il primo DLC del pack da solo è gratuito).lorenzooone ha scritto:a quanto risulta dal nintendo direct, i DLC costeranno meno : sui 5 euro, portando il totale sui 30/29 euro totali,ovviamente il primo dei 18 DLC sarà gratis
1485
Hype. Manca poco.
E Recar... sei una persona orrenda.
E Recar... sei una persona orrenda.
© ~ Dream 2007 - 2013
ohi, allora?
When you're dead, they really fix you up. I hope to hell when I do die somebody has sense enough to just dump me in the river or something. Anything except sticking me in a goddam cemetery. People coming and putting a bunch of flowers on your stomach on Sunday, and all that crap. Who wants flowers when you're dead? Nobody.
Un messaggio dallo staff
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!