Zigoon ha scritto:Ecstasy ha scritto:Suppa Mario ha scritto:Ok, ho letto in giro che ci sono molti tipi di occhi all'inizio del gioco (quando date le risposte prima di arrivare al villaggio, quelle che sceglierete applicheranno una faccia diversa al personaggino), che è possibile comprare lenti a contatto di vario colore e che sono disponibili numerosi tagli di capelli e colori.
L'attesa è straziante.
Io opterò per la faccia con le guancette, troppo tenera...
A me sono sempre capitati gli occhi con le ciglia sotto (e sempre casualmente)... voglio continuare questa tradizione *_*
Ok, allora vi aiuto io:
qui c'è la lista con tutte le faccine disponibili. PENSO riguardi New Leef, quindi vi basterà seguire quelle risposte per avere la faccina che desiderate. Io sono molto indeciso, qui vedo tutti occhi scuri, spero davvero che sarà possibile acquistare lenti a contatto, i miei occhi devono essere chiari.
EDIT: c'è anche questo
sito. Essendo una wiki più ordinata di quella che ho linkato sopra credo sia anche più esaustiva su tutto.
RI-EDIT: ok, ho trovato la risposta al colore degli occhi. Sempre sul sito linkato qua sopra ^ si può leggere sopra la tabella questo:
*Note: At the beginning, all eye colors are black, but can be changed later by Harriet after changing style 10 times
A posto, ora ho l'anima in pace.