Sondaggio:Come acquisterete (SE lo acquisterete) Animal Crossing: New Leaf?

Retail / Negozio di videogiochi o elettronica
13
42%
Retail / Online (Amazon, Ultragames...)
5
16%
DD / eShop
8
26%
Altro / (specificare)
0
Nessun voto
Ancora non lo so.
5
16%

Voti totali: 31

Animal Crossing: New Leaf

Livello 30 - Mario
    Codice amico Nintendo Switch:SW-0000-0000-0000
    8230
    Dot Slider ha scritto:Grazie Suppa, non ti curare di Mud, lui è un pioniere rompiscatole e basta asd
    SPOILER | Mostra
    Ovviamente scherzo ♥
    Lo so. sìsì
    When you're dead, they really fix you up. I hope to hell when I do die somebody has sense enough to just dump me in the river or something. Anything except sticking me in a goddam cemetery. People coming and putting a bunch of flowers on your stomach on Sunday, and all that crap. Who wants flowers when you're dead? Nobody.
    Moderatore
    Codice amico Nintendo Switch:SW-3752-4641-3809
    6428
    Come acquisterete (SE lo acquisterete) Animal Crossing: New Leaf?
    Bella domanda. Inizialmente avevo intenzione di prenderlo retail, ma qualcuno mi sta facendo cambiare idea.

Comunque non pensavo che il personaggio si creasse in base a delle domande. Finora le facce che mi attirano di più sono proprio quella con le guanciotte e quella con le ciglia sotto gli occhi, però boh, vedrò quando sarà il momento.
    Livello 22 - Waluigi
    Sito web:https://www.facebook.com/alessandroballabio05
    2704
    IO penso lo acquisto digitale,è piu comodo per quel gioco ma se c'è qualcosa in più nella retail...
    ImmagineImmagine

<<Premi Forum
    SPOILER | Mostra
    Immagine
    Immagine
    Immagine
    Immagine
    Livello 29 - Luigi
    7765
    Immagine

Lo sapevo, sono costretto a prenderlo e tenerlo lì che mi fissa se vengo rimandato. DOSON
    "On my business card, I am a corporate president. In my mind, I am a game developer. But in my heart, I am a gamer."
    1959 - 2015
    Grazie di tutto, Satoru

Immagine
    Storm - Red ♪ - Firo
    Immagine
    *laughs*

• Livello 19 - Boo
    1485
    FlippoH ha scritto:Immagine

Lo sapevo, sono costretto a prenderlo e tenerlo lì che mi fissa se vengo rimandato. DOSON
    Già prenotato al GS! :)
    © ~ Dream 2007 - 2013
    Livello 24 - Bowser
    Codice amico Nintendo Switch:SW-5238-4281-3717
    Sito web:http://bit.ly/1XQ9sUW
    3544
    Dot Slider ha scritto:Grazie Suppa, non ti curare di Mud, lui è un pioniere rompiscatole e basta asd
    SPOILER | Mostra
    Ovviamente scherzo ♥
    Off topic:
    Nah, penso che abbia solo cambiato atteggiamento e stia diventando più maturo... credo. :P

Non ci credo... dannato GS.
    ...
    ...
    ...

Ma... ora che ci penso... io potrei prenderlo DD e la mia ragazza potrebbe prenotarlo così abbiamo entrambe le versioni di gioco. fermosi Che scemo, perchè non ci ho pensato prima? ♥
    Livello 20 - Eerie
    Codice amico Nintendo Switch:SW-0138-0723-7516
    1917
    GODO.
    AHAHAHAH QUESTO IN GIAPPONE NON LO AVETE
    (o forse sì? :look:)
    Livello 19 - Boo
    Sito web:http://artifactdesign.deviantart.com
    1474
    Dot Slider ha scritto:GODO.
    No, ma hanno il gioco praticamente da 6 mesi asd
    Invece di una statuina preferirei avercelo già da daesso, sinceramente. Comunque un bel souvenir per chi lo compra da GS... Io l'ho già prenotato e non l'avrò. Chi la riceve poi posti una foto hehi
    "Tutto sotto controllo!"
    Iwata durante lo streaming dell'E3 2015
    Amministratore
    Codice amico Nintendo Switch:SW-5819-9561-2202
    Twitter:stormkyleis
    8987
    Ghebu ha scritto:
    Invece di una statuina preferirei avercelo già da daesso, sinceramente. Comunque un bel souvenir per chi lo compra da GS... Io l'ho già prenotato e non l'avrò. Chi la riceve poi posti una foto hehi
    Non mi interessa molto la statuina ma sono felicissimo che arrivi in estate, è il periodo perfetto per Animal Crossing asd
    Immagine
    Livello 30 - Mario
    8230
    Suppa Mario ha scritto:
    SPOILER | Mostra
    Ovviamente scherzo ♥
    Off topic:
    Nah, penso che abbia solo cambiato atteggiamento e stia diventando più maturo... credo. :P
    what...
    Frozenstorm ha scritto:
    Ghebu ha scritto:
    Non mi interessa molto la statuina ma sono felicissimo che arrivi in estate, è il periodo perfetto per Animal Crossing asd
    ^^^

Non mi sembra niente di che la statuina, fosse stato qualcosa come l'artbook di Awakening invece avrei rosicato, considerato che andrò di DD al 100%.
    When you're dead, they really fix you up. I hope to hell when I do die somebody has sense enough to just dump me in the river or something. Anything except sticking me in a goddam cemetery. People coming and putting a bunch of flowers on your stomach on Sunday, and all that crap. Who wants flowers when you're dead? Nobody.
    Livello 22 - Waluigi
    Sito web:https://www.facebook.com/alessandroballabio05
    2704

penso che cambierò idea e prenderò la versione retail XD
    ImmagineImmagine

<<Premi Forum
    SPOILER | Mostra
    Immagine
    Immagine
    Immagine
    Immagine
    Livello 29 - Luigi
    7298
    Visto che lo prenderò in copia fiisica, forse lo prenderò da GS, ma probabilmente resterò fedele ad Amazon, l'ho già prenotato a 40 euro.
    Livello 24 - Bowser
    Codice amico Nintendo Switch:SW-5238-4281-3717
    Sito web:http://bit.ly/1XQ9sUW
    3544
    SPOILER | Mostra
    Sul sito ufficiale sono elencate le ordinanze per il villaggio. Io di sicuro scelgo quella per l'abbellimento del villaggio. I fiori non si seccano *_* un sogno. ♥
    Livello 19 - Boo
    Sito web:http://artifactdesign.deviantart.com
    1474
    Suppa Mario ha scritto:
    SPOILER | Mostra
    Sul sito ufficiale sono elencate le ordinanze per il villaggio. Io di sicuro scelgo quella per l'abbellimento del villaggio. I fiori non si seccano *_* un sogno. ♥
    SPOILER | Mostra
    Molto interessanti queste ordinanze, tipo quella delle stelline che ha una sorta di influenza economica generale per cui si è più ricchi ma le cose costano di più.
    Io sono indeciso se puntare tra abbellimento del villaggio o città nottambula asd sono un tipo nottambulo per natura mki
    Comunque a me sembra che per questo nuovo capitolo stiano investendo parecchio in campagna pubblicitaria. IMHO è la volta buona che sfonda definitivamente anche in Europa asd
    "Tutto sotto controllo!"
    Iwata durante lo streaming dell'E3 2015
    Livello 30 - Mario
    8230
    METTETE
    TUTTO
    SOTTO
    SPOILER

G
    G
    GH
    HH
    H

appena ho letto "ORDINANZA" mi è venuto un colpo, ho capito che non dovevo leggere, ho scrollato giù E COSA C'ERA, GHEBU CHE DICEVA I TIPI DI ORDINANZEEE ghghgh

non ho la più pallida idea di cosa siano e non voglio saperlo fino al 14 giugno

GUYS PLS
    PLS
    Un messaggio dallo staff
    Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
    Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
    Un messaggio dal cuore