Sonic98 ha scritto:Se questo è l'anno di Luigi, dovrebbero/DEVONO metterci Luigi.
- SPOILER | Mostra
Sonic98 ha scritto:Se questo è l'anno di Luigi, dovrebbero/DEVONO metterci Luigi.
Forse lui intendeva dire in groppa a Yoshi al posto di Baby Mario.Suppa Mario ha scritto:Sonic98 ha scritto:Se questo è l'anno di Luigi, dovrebbero/DEVONO metterci Luigi.In un gioco del genere può mancare secondo te?
- SPOILER | Mostra
CHE SCONTRO EPICO!Zackee ha scritto:[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=aqMAhVltrKo[/youtube]Frozenstorm ha scritto:Beh, disastro no. È la sindrome del sequel inferiore, non è all'altezza dell'originale e quindi si è beccato tutti gli insulti del mondo, ma non è male. Dalla critica mi pare abbia anche ricevuto voti abbastanza buoni.
Sequel inferiore o meno, non puoi mettermi questa musica anche nel livello finale.
Ah beh, non escludo questa possibilità!Vampire Killer 93 ha scritto:Forse lui intendeva dire in groppa a Yoshi al posto di Baby Mario.Suppa Mario ha scritto:Sonic98 ha scritto:Se questo è l'anno di Luigi, dovrebbero/DEVONO metterci Luigi.In un gioco del genere può mancare secondo te?
- SPOILER | Mostra
E' possibile, magari stavolta saranno baby Peach e baby Daisy a dover essere salvate! Anche io comunque spero in una trama un po' più elaborata, così come per M&L:DTB (riponevo la possibilità in Paper Mario ma è sfumata, purtroppo).Suppa Mario ha scritto:Ah beh, non escludo questa possibilità!Vampire Killer 93 ha scritto:Forse lui intendeva dire in groppa a Yoshi al posto di Baby Mario.Suppa Mario ha scritto:Sonic98 ha scritto:Se questo è l'anno di Luigi, dovrebbero/DEVONO metterci Luigi.In un gioco del genere può mancare secondo te?
- SPOILER | Mostra
Off topic:Ghebu ha scritto:E' possibile, magari stavolta saranno baby Peach e baby Daisy a dover essere salvate! Anche io comunque spero in una trama un po' più elaborata, così come per M&L:DTB (riponevo la possibilità in Paper Mario ma è sfumata, purtroppo).
E' possibile, magari stavolta saranno baby Peach e baby Daisy a dover essere salvate!
Off topic:Anche io comunque spero in una trama un po' più elaborata.
Bof, da M&L4 sì, ma da Yoshi's Island 3 non mi aspetto una trama articolata. Al livello dei primi due ci sta benissimo secondo me.Ghebu ha scritto:Anche io comunque spero in una trama un po' più elaborata, così come per M&L:DTB (riponevo la possibilità in Paper Mario ma è sfumata, purtroppo).
È così epicamente brutta e fuori contesto che fa il giro e diventa genialeZackee ha scritto:
Sequel inferiore o meno, non puoi mettermi questa musica anche nel livello finale.
ahahahFrozenstorm ha scritto:Bof, da M&L4 sì, ma da Yoshi's Island 3 non mi aspetto una trama articolata. Al livello dei primi due ci sta benissimo secondo me.Ghebu ha scritto:Anche io comunque spero in una trama un po' più elaborata, così come per M&L:DTB (riponevo la possibilità in Paper Mario ma è sfumata, purtroppo).
È così epicamente brutta e fuori contesto che fa il giro e diventa genialeZackee ha scritto:
Vabè Suppa nei giochi di Mario il finale / scopo ultimo è sottointeso però se ci fanno stare sulle spine un po' prima di arrivarci è più bello, no? Prendi, come solito, esempio, la trama di SM64 e Paper Mario, tanto per fare un confronto nella stessa generazione di giochiSuppa Mario ha scritto:Off topic:Ghebu ha scritto:E' possibile, magari stavolta saranno baby Peach e baby Daisy a dover essere salvate! Anche io comunque spero in una trama un po' più elaborata, così come per M&L:DTB (riponevo la possibilità in Paper Mario ma è sfumata, purtroppo).
...voglio fare ironia gratuita.
E' possibile, magari stavolta saranno baby Peach e baby Daisy a dover essere salvate!Off topic:Anche io comunque spero in una trama un po' più elaborata.
Questa sì che è una trama elaborata!
Scherzo eh Ghebu, mi hai fatto sorridere col tuo post, magari neanche ci hai pensato.
Sono d'accordo, per quanto mi riguarda possono anche mettere la stessa identica trama del primo Yoshi's Island, non mi lamento.Frozenstorm ha scritto:Bof, da M&L4 sì, ma da Yoshi's Island 3 non mi aspetto una trama articolata. Al livello dei primi due ci sta benissimo secondo me.Ghebu ha scritto:Anche io comunque spero in una trama un po' più elaborata, così come per M&L:DTB (riponevo la possibilità in Paper Mario ma è sfumata, purtroppo).
E' stato detto da Iwata nel direct di qualche giorno fa che è un nuovo capitolo della saga quindi non so dove l'hai letto ma è una cavolataJappo_inside ha scritto:Ho letto che dovrebbe essere un remake con qualche aggiunta, quindi non un titolo nuovo.
Arzest comunque ha lavorato solo ai modelli poligonali di Time Travelers, la maggior parte del lavoro è di Level 5Ecstasy ha scritto:Io stavo solo ironizzando sul fatto che dietro ci sono anche i tizi di Time Travelers, un gioco COMPLETAMENTE basato sulla storia.