Sondaggio:Come acquisterete (SE lo acquisterete) Animal Crossing: New Leaf?

Retail / Negozio di videogiochi o elettronica
13
42%
Retail / Online (Amazon, Ultragames...)
5
16%
DD / eShop
8
26%
Altro / (specificare)
0
Nessun voto
Ancora non lo so.
5
16%

Voti totali: 31

Animal Crossing: New Leaf

Livello 20 - Eerie
    Codice amico Nintendo Switch:SW-0138-0723-7516
    1917
    Le ordinanze servono a
    Ti sei cagato eh Mud?
    Livello 29 - Luigi
    7298
    Ecstasy ha scritto:METTETE
    TUTTO
    SOTTO
    SPOILER

G
    G
    GH
    HH
    H

appena ho letto "ORDINANZA" mi è venuto un colpo, ho capito che non dovevo leggere, ho scrollato giù E COSA C'ERA, GHEBU CHE DICEVA I TIPI DI ORDINANZEEE ghghgh

non ho la più pallida idea di cosa siano e non voglio saperlo fino al 14 giugno

GUYS PLS
    PLS
    Ok, visto che non vogliamo che il nostro pesce di fango muoia metto tutto sotto spoiler, vi pregherei di farlo da voi, in futuro.
    Livello 30 - Mario
    Codice amico Nintendo Switch:SW-0000-0000-0000
    8230
    Gianmark ha scritto:
    TUTTO
    SOTTO
    SPOILER

G
    G
    GH
    HH
    H

appena ho letto "ORDINANZA" mi è venuto un colpo, ho capito che non dovevo leggere, ho scrollato giù E COSA C'ERA, GHEBU CHE DICEVA I TIPI DI ORDINANZEEE ghghgh

GUYS PLS
    PLS
    Ok, visto che non vogliamo che il nostro pesce di fango muoia metto tutto sotto spoiler, vi pregherei di farlo da voi, in futuro.
    grazie. mki

Meno male che la pagina è cambiata.
    When you're dead, they really fix you up. I hope to hell when I do die somebody has sense enough to just dump me in the river or something. Anything except sticking me in a goddam cemetery. People coming and putting a bunch of flowers on your stomach on Sunday, and all that crap. Who wants flowers when you're dead? Nobody.
    Livello 22 - Waluigi
    Sito web:https://www.facebook.com/alessandroballabio05
    2704
    che bello,mi sta incominciando a piacere.non vedo l'ora
    ImmagineImmagine

<<Premi Forum
    SPOILER | Mostra
    Immagine
    Immagine
    Immagine
    Immagine
    Livello 20 - Eerie
    1917
    Tante pagine fa, avevo detto che avrebbero fatto un edizione preorder o limited...Ringraziatemi sìsì
    Livello 24 - Bowser
    Codice amico Nintendo Switch:SW-5238-4281-3717
    Sito web:http://bit.ly/1XQ9sUW
    3544
    Bravo Gian, metti sotto spoiler il mio post e non editi quello di Ghebu dove mi ha citato e quindi si legge tutto lo stesso. EPIC WIN ekm
    Ci ho pensato io a modificare.
    TUTTO
    SOTTO
    SPOILER

G
    G
    GH
    HH
    H

GUYS PLS
    PLS
    Non l'ho fatto di proposito, ho solo linkato una pagina dove spiega ciò che non vuoi sapere. Per me è utile saperlo prima, perchè non ne ho la più pallida idea se nel gioco te lo spiega, così almeno partivi avvantaggiato. Comunque d'ora in poi metterò tutto sotto spoiler per rispetto di chi non vuol sapere. sìsì
    Livello 19 - Boo
    Sito web:http://artifactdesign.deviantart.com
    1474
    Suppa Mario ha scritto:Bravo Gian, metti sotto spoiler il mio post e non editi quello di Ghebu dove mi ha citato e quindi si legge tutto lo stesso. EPIC WIN ekm
    TUTTO
    SOTTO
    SPOILER

G
    G
    GH
    HH
    H

GUYS PLS
    PLS
    Non l'ho fatto di proposito, ho solo linkato una pagina dove spiega ciò che non vuoi sapere. Per me è utile saperlo prima, perchè non ne ho la più pallida idea se nel gioco te lo spiega, così almeno partivi avvantaggiato. Comunque d'ora in poi metterò tutto sotto spoiler per rispetto di chi non vuol sapere. sìsì
    Vabè ma ormai si sa tutto del gioco... sysy Capisco per le soluzioni ma in questo caso non ci avevo neanche pensato a mettere lo spoiler. asd
    "Tutto sotto controllo!"
    Iwata durante lo streaming dell'E3 2015
    Livello 30 - Mario
    8230
    Ghebu ha scritto:
    Suppa Mario ha scritto:Bravo Gian, metti sotto spoiler il mio post e non editi quello di Ghebu dove mi ha citato e quindi si legge tutto lo stesso. EPIC WIN ekm
    TUTTO
    SOTTO
    SPOILER

G
    G
    GH
    HH
    H

GUYS PLS
    PLS
    Vabè ma ormai si sa tutto del gioco... sysy Capisco per le soluzioni ma in questo caso non ci avevo neanche pensato a mettere lo spoiler. asd
    io ho cercato di spoilerarmi il meno possibile. Storm idem.
    When you're dead, they really fix you up. I hope to hell when I do die somebody has sense enough to just dump me in the river or something. Anything except sticking me in a goddam cemetery. People coming and putting a bunch of flowers on your stomach on Sunday, and all that crap. Who wants flowers when you're dead? Nobody.
    Amministratore
    Codice amico Nintendo Switch:SW-5819-9561-2202
    Twitter:stormkyleis
    8987
    Vi dico letteralmente tutto ciò che so del gioco:
    • Si chiama "Animal Crossing: New Leaf";
    • È per 3DS;
    • Esce il 14 giugno;
    • Il protagonista è sindaco ed ha un'assistente.
    Ho visto il trailer dell'annuncio di qualche anno fa e basta, evito qualsiasi informazione come la peste.
    Immagine
    Livello 30 - Mario
    8230
    Frozenstorm ha scritto:Vi dico letteralmente tutto ciò che so del gioco:
    • Si chiama "Animal Crossing: New Leaf";
    • È per 3DS;
    • Esce il 14 giugno;
    • Il protagonista è sindaco ed ha un'assistente.
    Ho visto il trailer dell'annuncio di qualche anno fa e basta, evito qualsiasi informazione come la peste.
    Aggiungo quelle poche informazioni dell'Iwata Asks, che sono più che altro un "ci sono tanti mobili" e "il titolo è curato nei minimi dettagli" ecc. ecc.

Pensate, io non so nemmeno alcune cose che voi sapete già perché avete già giocato i vecchi AC. asd
    Livello 19 - Boo
    Sito web:http://artifactdesign.deviantart.com
    1474
    Allora vuol dire che non avete mai guardato la discussione nònò scusate ma ci sono un sacco di cose di cui abbiamo già discusso della stessa "spoilerosità" della storia di cui sopra... adesso di voi precisamente che ne prendete parte non mi ricordo ma se non sapete altro vuol dire davvero che non avete mai guardato il topic asd
    Non voglio mica far nascere una discussione nè metterla sul personale eh sysy solo che a sto punto IMHO dovremmo mettere sotto spoiler tutto il topic di tutti i giochi sese
    "Tutto sotto controllo!"
    Iwata durante lo streaming dell'E3 2015
    Livello 24 - Bowser
    Codice amico Nintendo Switch:SW-5238-4281-3717
    Sito web:http://bit.ly/1XQ9sUW
    3544
    Io penso che in un gioco come Animal Crossing non debba esistere la parola "spoiler". Io mi andrei a vedere come ottenere gli oggetti d'oro, se mai dovessero esserci in questa versione, per dirvi.. ma come ho detto, rispetto la scelta vostra e d'ora in avanti nasconderò le notizie più segrete. sìsì
    Livello 20 - Eerie
    1917
    Hai appena spoilerato un tipo di oggetto a Mud e Storm.
    Amministratore
    Codice amico Nintendo Switch:SW-5819-9561-2202
    Twitter:stormkyleis
    8987
    Suppa Mario ha scritto:Io penso che in un gioco come Animal Crossing non debba esistere la parola "spoiler". Io mi andrei a vedere come ottenere gli oggetti d'oro, se mai dovessero esserci in questa versione, per dirvi.. ma come ho detto, rispetto la scelta vostra e d'ora in avanti nasconderò le notizie più segrete. sìsì
    Non è lo stesso tipo di spoiler di quando ti rovini un colpo di scena, sono quelle piccole cose che è bello scoprire da soli col gioco tra le mani.
    Io per adesso non so niente di niente, quindi per me praticamente ogni argomento è "spoiler", ma se sono cose comuni e risapute è normale parlarne apertamente, sono io che faccio una scelta insolita. Semplicemente mi trattengo dalla tentazione di curiosare nel topic e nelle news sìsì
    Immagine
    Livello 20 - Eerie
    1917
    La statuetta la danno al momento del preorder o quando esce il gioco?
    Un messaggio dallo staff
    Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
    Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
    Un messaggio dal cuore